Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 160 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

A me funziona correttamente

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver
    niente da fare, firmware aggiornato automaticamente(funzione fantastica!) ma l'S-vhs continuo a vederlo in bianco e nero.:-)
    Anche a me ha fatto lo stesso problema
    ho risolto "forzando" la scelta nelle impostazioni sul formato PAL invece che in automatico

se non volete chiamarlo s-video , chiamatelo s-vhs, è sempre lui :-)
    In realtà non è così
    S-video o Y/C sono i termini corretti. S-vhs è il tipo nastro che è stata l'evoluzione del vhs.
    Che poi l' s-video sia stato introdotto con il lettori s-vhs e ciò abbia comportato un po' di confusione, è un'altra storia (come per le penne a sfera che tutti le chiamiamo bic )

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    Nel mio caso (TV Plasma LG 50PC55), è preferibile il deinterlacer del TV e quindi il PCH lo setto in "i".

io personalmente lascio sempre impostati i 1080p 50Hz perchè non ho voglia di cambiare continuamente la risoluzione e cambio solo da P a I per vedere i mie filmini intrlacciati
    Ho la tua stessa configurazione. Ma noti realmente migliori prestazioni? Io lascio tutto a "i" .
    comunque farò altre prove

mandi
    Paolo

da manuale il mio Panasonic 42pv60 supporta fino a 1080i 60hz ...fatto è che impostando 1080p 60hz sul PH si vede perfettamente al contrario di 1080i.

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Ho la tua stessa configurazione. Ma noti realmente migliori prestazioni? Io lascio tutto a "i" .
    comunque farò altre prove
    Ma se usi "i" anche per il progressivo fai fare una conversione da p ad i al PCH e il TV deve riconvertire in P. Ha senso? (Filmati interlacciati sono rari da trovare (autoprodotti, registrazioni televisive, alcuni inserti speciali di dvd... ))

Non è facile capire cos'è meglio per un video interlacciato, ma diventa evidente in un mio filmino dovè c'è un'immagine statica creata in fase di montaggio (non è il player in pausa) che è ferma nel caso il PCH sia settato in "i", ma traballa se lo setto in "p".

Ciao
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

ma tu che numero avevi di iscrizione al sito popcornhour?
    il mio numero e' se ricordo bene 5046 e la consegna dovrebbe essere per i primi di marzo

Edit del moderatore: ho corretto la quotatura integrale, per darti un'idea di come si usa il Quote.
    Ultima modifica di cobracalde; 07-02-2008 alle 18:46

daricovero, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.
    Scusa mi atterro' al regolamento in seguito.

Nota del moderatore: Ok. Ma attenzione alle quotature. Usa correttamente il tag Quote e /Quote. Questa volta ho corretto io..
    Ultima modifica di cobracalde; 07-02-2008 alle 15:40

per l's-video ho risolto,

era il cavo nuovo (di lusso) che facva male contatto(spinotto svitato).

resto stupito della qualità dei divx su tv Crt in S-video, è come se il popcornhour upscalasse(o migliorasse) il video dei dvx.

forse il problema è che fin'ora i dvx li guardavo con un dvdplayer Nortek....

grazie atutti

Citazione Originariamente scritto da daricovero
    il mio numero e' se ricordo bene 5046 e la consegna dovrebbe essere per i primi di marzo

scusate ma di quale numero parlate????
    Io mi sono registrato al sito PCH USA ma nn mi è arrivata nessuna mail di conferma ne tanto meno un "numero". Eppure mi prende regolarmente la login quando entro nel sito...mah
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

il numero lo vedi nell'indirizzo internet http...... sul browser quando entri nella modifica profilo.

Ciao

Io ero il 2347 e il PH mi è arrivato da 2 settimane!!!

Ho fatto richiesta al sito e mi hanno iscritto nei beta tester,
    ho già installato il nuovo firmware beta ma non mi ha risolto i piccoli problemi che avevo...
    Alcuni MKV HD720p (pochi in realtà) non reagiscono al seek, nel senso che sia impostando il tempo, sia usando i tsti 1-9 il filmato si ferma come se cercasse il punto, poi continua da dove era rimasto...

Un'altro baco è che facendo il fast avanti 4x e 8x con gli mkv HD molto spesso il fast si blocca e va a scatti e devi ripristinare la lettura del filmato con il play!

Per il resto sono soddisfatto, ora aspetto il tivx 6500 (dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni avendo fatto l'acquisto tramite il co-buy dell'MPC club)
    Poi farò dei paragoni!!!
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

anch'io ho fatto richiesta di fare il beta tester, in quanto tempo ti hanno risposto e con che modalità (qualche obbligo verso di loro...oltre ovviamente comunicare i vari malfunzionamenti?), e il firmware l'hanno mandato con email o c'è un sito particolare? Beh, basta domande ciao
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

7822 azz.....lo vedrò forse per l'estate vabbè aspetterò
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Come avevo scritto in questo thread (o era un altro di av magazine... ) il PH va via come il pane...

Pagina 37 di 160 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •