Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 160 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Se il tuo lcd è HD-Ready (come il mio) con la modalità auto arriva sicuramente a 1080i. Per impostare la modalità 720p devi premere il tasto tv mode con il tasto 5 (credo). Ti porta a 720p.
    Ok, ma quello che volevo capire era se è meglio lasciare in auto a 1080i o portarlo a 720p? e poi a 60 a 50 Hz?

Secondo me puoi lasciare tranquillamente nella modalità Auto.

@Ciano
    prova a far leggere lo stesso file da una chiavetta usb oppure in streaming dal pc...cosi da capire se e' colpa del file oppure dell'hdd interno

@ Giotaros
    cosa e' meglio solo i tuoi occhi possono dirtelo.
    io lascio in auto

Citazione Originariamente scritto da Giotaros
    quello che volevo capire era se è meglio lasciare in auto a 1080i o portarlo a 720p? e poi a 60 a 50 Hz?
    Ho il tuo stesso dubbio ..... stasera provo a settarlo a 720p ..... prova a farlo anche tu così magari ci confrontiamo sui risultati. Ok ?

Audio coaxial

niente da fare, solito audio distortissimo solo con flusso ac3, wmv muto, mp3 esce bene in pcm; preciso che l'icona dolby 5.1 dell'ampli si accende regolarmente; i bitrate ac3 sono diversi, ma con le identiche distorsioni.
    Andrò a leggere qualche forum in inglese per vedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema...qualsiasi suggerimento sarà molto gradito
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

Citazione Originariamente scritto da s.presti
    Tanto per regolarmi, quando hai fatto l'iscrizione al sito?
    mi sono iscritto da circa un mese

Scusate se magari quello che ho da chiedere è già presente nella discussione: è possibile avere un elenco di link di rivenditori da cui avete acquistato, e quindi affidabili, in Europa.
    Grazie
    TV LCD:Samsung 52F96BD - Lettore DVD-BD:PS3 - Sat:MySky HD

Problemi audio ac3 coaxial

Dal sito mpcclub, alcuni altri utenti hanno avuto lo stesso mio problema del flusso ac3 (in italia nessuno?), e pare che ci sia un firmware beta in circolazione che potrebbe risolvere questo ed altri piccoli bug, ma nel sito ufficiale non c'è...qualcuno ha qualche link per lo scaricamento, grazie ancora...ciao a tutti
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

per poter scaricare il firmware beta devi fare richiesta a syabas di entrare a far parte dei beta-tester.
    Manda una mail a support@syabas.com

Grazie, ci provo, anche se di reti non capisco nulla.

Citazione Originariamente scritto da daricovero
    mi sono iscritto da circa un mese
    come da circa un mese??

ma parlidel sito ufficiale (.com)?

io mi sono iscritto l'8 gennaio ma mi prospettavano un'attesa fino a fine marzo 2008!

quindi l'ho preso in europa pagandolo carissimo rispetto al prezzo Usa!

ma tu che numero avevi di iscrizione al sito popcornhour?

grazie

nuovo firmware beta:

Release Version : 01-15-080201-14-POP-402-000 (full update)
    Release Date : 05 February 2008, 18:45 +8GMT

Comments :

1. NMT apps no update, still 00-15-080116-14-POP-402
    2. MKV aspect ratio fix
    3. TS with multiple PMT support, PMT switching with ANGLE key
    4. playlist starts playing from current selected item
    5. EVO software demux suppport (only support for default EAC3 audio track)
    - known performance issue with software demux
    6. added audio codec info when switching audio tracks in TS, MKV and AVI
    7. added key Up/Down as Prev/Next while in playlist playback.
    8. added Big5 subtitle file handling
    9. Brightness/contrast/saturation/hue adjustment during playback
    - press SETUP key during playback
    - press Up/Down/Setup to select available settings
    - press Left or Right to make adjustments
    10. VFD display during DVD/ISO/CDDA playback (not for A-100)
    11. fixes for PAL TV (50Hz) problems
    12. Enabled BT Start/Stop function
    13. MKV time seek, fixed audio and subtitle track not persistent after seek
    14. SMB client username/password saving in Network Share page
    15. additional fix for photo playback stability issue
    16. fixed bogus subtitle response from WMP11
    17. added Setup page keylock On/Off (for child-proofing)
    - press Setup then Play to unlock
    18. added IR Repeat On/Off option
    19. TS aspect ratio fix, but only for MPEG2. VC-1 and H.264 still in progress.
    20. minor text changes in Setup page

raga,mi è arrivato stasera!!!
    è da due ore che smanetto

l'ho collegato in S-video(impostando a dovere il menu del TVC 29 CRT) e non si vedeva nulla! anzi,peggio, si vedeva tutto sfuocato con mezze schermate che scorrevano dal basso all'alto, mi stava prendendo un colpo! :-(

poi ho provato a collegarlo con lo schifossissmo composito rca, e almeno così si vede qualcosa(pessimamente,essemdo composito e pure preimpostato ntsc.

nel menu audio video però non ho trovato l'S-video! :-(
    solo composito,Component e HDMI(con le varie risoluzioni).

come si attiva l'S-video?

forse devo aggiornare il firmware?

ora lo sta scaricando via internet direttamente dal menu interno del popcornhour, non so nemmeno dove lo metterà forse sull'HD esterno usb 750GB Ntfs che gli ho collegato(e acceso).

non succede nulla ad aggiornare il firmware scaricandolo tramite menu interno,vero?

beh, lo saprò fra qualche secondo...lo sta installando in questo mento :-p

incrocio le dita

Riguardo le risoluzioni...

Ho visto che un po' di persone si chiedevano quale risoluzione impostare e a quale frequenza.

Premesso che ogni video ha una risoluzione e un refresh diverso e spesso non coincidente con quello del tV, penso che....

1) la cosa più importante è il frame rate: se il film è un DVD PAL, quindi un 50Hz progressivo, bisognerebbe impostare l'uscita su 50Hz progressivi (poi vediamo a quale risoluzione). Se invece il video è interlacciato allora bisogna provare ad usare sia l'uscita "i" che "p" e vedere quale deinterlacer lavora meglio (se quello del TV o quello del PCH (ovviamente questo con un pannello digitale, se avete un vecchio TV a tubo, allora usate solo l'uscita interlacciata)). Nel mio caso (TV Plasma LG 50PC55), è preferibile il deinterlacer del TV e quindi il PCH lo setto in "i".
    Se il video ha un frame rate di 60hz, allora si rifà tutto il discorso precedente, ovviamente usando i 60Hz.
    I problemi ci sono con i 24 (o 23,9) ecc. perchè non è detto che il TV li accetti e, anche se li accetta, non è detto che li gestisca (il mio plasma accetta i 24Hz ma li riconverte in non so cosa e non è un 24 puro). Qui bisogna provare e mi interesserebbe sapere voi cosa preferite fare.

2) Discorso risoluzione.
    Io penso che meno trasformazioni si fanno, meglio è. Quindi se ho un film 1280x720 e il PCH lo fa uscire a 1920x1080 e poi il TV lo riduce a 1366x768, non credo che sia una bella cosa.
    Chi ha un TV 720 o 1080 è già più fortunato perchè a volte la risoluzione coincide con quella del video che si intende riprodurre.
    Anche con la risoluzione bisogna capire quale è lo scaler migliore e decidere se far ridimensionare le immagini al TV o al PCH (nel mio caso lo fanno per forza tutti e due
    Sul PCH non esiste l'uscita HDMI 576 che sarebbe ottima per non modificare il DVD PAL e far fare tutto il lavoro al TV. C'è pero luscita 1366x768 che coincide con la risoluzione del pannello e permetterebbe di far fare lo scaling solo al Porcorn (come lo chiama mia figlia . Peccato che se però mando in play un DVD PAL, il video commuta da solo a 720 60P (deve essere un baco, succede anche a voi?)
    C'è chi dice che se si parte da un 576 per arrivare ai 768, sia meglio usare l'uscita a 720 in qunto ci sono meno trasformazioni; io personalmente lascio sempre impostati i 1080p 50Hz perchè non ho voglia di cambiare continuamente la risoluzione e cambio solo da P a I per vedere i mie filmini intrlacciati oppure da 50 a 60 per i video NTSC.

Ciao
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

niente da fare, firmware aggiornato automaticamente(funzione fantastica!) ma l'S-vhs continuo a vederlo in bianco e nero.

ovviamente l'ingresso del tv (sia scvart s-video che s-video rotondo frontale) è correttamente abilitato come s-video dal menu del televisore.

in composito tutto ok ma non riesco ad abilitare l's-video col popcornhour :-(

se non volete chiamarlo s-video , chiamatelo s-vhs, è sempre lui :-)

Pagina 36 di 160 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •