Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 160 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

tanto x tenervi aggiornati... su mpcclub c'è in preview il nuovo rivale del nostro amato pch... have a look!

Citazione Originariamente scritto da quiete
    tanto x tenervi aggiornati... su mpcclub c'è in preview il nuovo rivale del nostro amato pch... have a look!
    questo?

Istar is a PopCorn Hour clone but with SATA (HDMI 1.3), better PCB MB, analog audio and VGA output, and a extra power button

proprio lui

a cui si aggiunge anche l'Istar a800, cioè il clone dell'Istar Mini HD (a sua volta clone del PCH) ma con il DVD Rom (ASUS 18X) quindi a sua volta clone del DuneHD.

Cloni su cloni! Corretto?

....'cidenti, ha il tasto POWER, l'unica differenza che mi pesa. Per il resto, si sa quanto costi?
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

188$
    x quello potrebbe impensierire il pch

Sè è proprio un clone con qualcosa in più effettivamente potrebbe. Però con il passare del tempo sarà sempre così...per ora, il mio A-100 mi soddisfa pienamente, a parte l'interfaccia (ma sono gusti)
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

io non ho capito se l'hdd viene montato internamente o solo esternamente.
    in quest'ultimo caso mica è tanto bello...

Citazione Originariamente scritto da SnowCrash
    il mio A-100 mi soddisfa pienamente, a parte l'interfaccia
    cosa intendi? mi pare sia il migliore sul mercato o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da ZimZim
    a cui si aggiunge anche l'Istar a800, cioè il clone dell'Istar Mini HD (a sua volta clone del PCH) ma con il DVD Rom (ASUS 18X) quindi a sua volta clone del DuneHD.

Cloni su cloni! Corretto?
    Ma tutti questi cloni supportano la gestione dei Torrent?

Per me è una delle caratteristiche fondamentali.....

Acquisto da popcornhour.com

Citazione Originariamente scritto da Desa
    Oggi finalmente sono riuscito ad ordinarlo anche io sul sito ufficiale ..... ho pagato 179 + 45 di spese di spedizione (dollari) .... le eventuali tasse le pagherò al corriere ? più o meno quanto saranno ? E' possibile mettergli un HD esterno invece che interno ?
    Anche a me è arrivata la mail dal sito ufficiale, bè sembrerebbe più convegnente acquistarlo direttamente da lì piuttosto che dai rivenditori, ma in questo caso la garanzia me la scordo vero? e l'alimentatore è da cambiare con uno europeo? non si potrebbe specificare l'acquisto per quello europeo direttamente?
    Ultima modifica di Giotaros; 10-01-2008 alle 17:06

Citazione Originariamente scritto da ZimZim
    cosa intendi? mi pare sia il migliore sul mercato o sbaglio?
    Scusami, mi sono espresso in maniera incompleta. Per "interfaccia" intendevo il frontend software, soprattutto per quanto riguarda la gestione degli mp3 e lo stile grafico in generale.

anch'io
    so che non avremo mai qualcosa tipo AppleTv però guardando gli screenshot e i video su youtube mi pare che sia il meno peggio.
    Per gli mp3 legge playlist M3U e tag ID3?

grazie

Per Giotaros :

Per la garanzia non lo so come funziona, invece per l' alimentatore è tutto ok, questa è la risposta che mi hanno mandato via mail :

Hi,
    Popcorn Hour A-100 can support 110 and 220 volts.
    Regards,
    The Popcorn Hour Sales Team

per gli attuali possessori: è stata eliminata la lentezza nel trasferimento dei file via LAN? leggo dalla review di MPC che siamo sui 3-5 mb/s cioè 40minuti per un mkv da 8gb.

Pagina 16 di 160 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •