Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 160 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

ultima cosa, ho visto che su Nuforce.com hanno riaperto le ordinazioni a 179 usd + 50 spedizione.

Viene specificato che la spina sarà di tipo Usa.

Vorrei capire se il cavo dell'alimentazione è staccabile e sosituibile con uno europeo, come avviene nell'amilentatore dei notebook.

grazie mille

Si. E' del tipo staccabile. Per la spina tipo USA la cosa si risolve facilmente. Per la spedizione dagli USA ti ricordo che c'è sempre la dogana e l'IVA da pagare

si, grazie. Alla fine conviene ancora, dovremmo arrivare ai 190-200 euro, contro i 260 dei negozi europei. (ovviamente senza fare il discorso della garanzia europea).

Sono indeciso se aspettare la versione Wireless o prendere questa.

Prendessi la versione Wireless, seconto te la banda tiene un flusso dati a 720p ?

Dipende dalla specifica che usi. Mi spiego meglio. Se continui ad usare video sotto i 5000 di bitrate una 54g va più che bene. Se passi ad MKV/AVI a 720p potresti avere come minimo disallineamenti video/audio se non video a pezzi. Immagina a 1080.
    Io ho sia una 54g che una gigabit ethernet. Uso la 54g solo per i video divx con bitrate mediamente sui 1500/2000. Per gli MKV a 720p attualmente memorizzo sull'HDD. Devo ancora attrezzarmi per storarli sul NAS e farli recuperare (Il tempo per me è sempre tiranno ) tramite la rete gigabit.
    Se la tua rete è una 802.11n (a 300mbit teorici) allora vai tranquillo. Dovresti andar tranquillo anche se sei possessore di lan via rete elettrica (ma solo se hai quelli dell'ultima generazione a 200mbit)
    Comunque la nuova versione, prevista per il primo trimestre dell'anno nuovo avrebbe un modulo wireless N. Per cui vedi di conseguenza
    Saluti

ho provato a cercare in rete le caratteristiche degli Hag fastweb ma non ho trovato nulla riguardo alle specifiche del wi-fi.

Mi sa che prenderò la versione senza wiereless del popcorn.

grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da fidw99
    Alla fine conviene ancora, dovremmo arrivare ai 190-200 euro, contro i 260 dei negozi europei. (ovviamente senza fare il discorso della garanzia europea).

Sono indeciso se aspettare la versione Wireless o prendere questa.
    di dove sei?
    magari potremmo organizzarci per un Co-buy facendone spedire più di uno nello stesso pacco.

mi puoi passare il link esatto in cui lo vendono?

dunque, se ho ben capito il sito è americano , quindi NON c'è la garanzia europea?

le uscite video analogiche(s-vhs) della versione americana sono compatibili con i tv crt Pal europei?

si sa già che prezzo avrà la versione wi-fi?

è possibile collegare un qualche accrocchio(economico) via usb o ethernet per trasformare il popcornhour attuale in wi-fi ?

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver
    le uscite video analogiche(s-vhs) della versione americana sono compatibili con i tv crt Pal europei?
    Vai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver
    è possibile collegare un qualche accrocchio(economico) via usb o ethernet per trasformare il popcornhour attuale in wi-fi ?
    Non che io sappia al momento. Comunque la versione wifi ariverà a brevissimo (diciamo i primi due mesi del 2008) Se hai pazienza...

grazie sgfamd !!

dalle immagini non riesco a capire se c'è anche una connessione toslink oltre alla connessione coaxial (il mio home teather ha solo l'entrata ottica).

fidw99, ho letto la tua risposta in privato,
    perchè sul sito ufficiale popcornhour non vendono piu' il loro(unico) prodotto?

grazie
    Ultima modifica di NoAlSilver; 31-12-2007 alle 15:24

dalle immagini non riesco a capire se c'è anche una connessione toslink oltre alla connessione coaxial (il mio home teather ha solo l'entrata ottica).
    Sei nelle mie stesse condizioni. Purtroppo non c'è l'uscita audio digitale ottica. Quindi in caso di traccia ac3 bisogna fare un downmix (se possibile).
    Dal mio punto di vista, ci vorrebbe anche il supporto per HD SATA, USB slave e interruttore ON/OFF. Così diventerebbe un'opera d'arte.
    Ultima modifica di lucolan; 31-12-2007 alle 15:12

x NoAlSilver:

non ho capito come mai non si può più acquistare per il momento, forse bisogna registrarsi e quando sarà dispobilibe ci avviseranno tramite mail. Credo comunque che le condizioni fossero le stesse che sul sito di Nuforce.com (179 usd + 50 usd).

x Lucolan:

Ho trovato su eBay dei convertitori da Coaxial a Toslink, costano circa 17-18 euro comprese spedizione dagli Usa (fai una ricerca con Coaxial to toslinlk, così le trovi).

Qualcuno sa qual'è il consumo in watt in stand-by e quando è acceso ?

Ho trovato su eBay dei convertitori da Coaxial a Toslink, costano circa 17-18 euro comprese spedizione dagli Usa (fai una ricerca con Coaxial to toslinlk, così le trovi).
    Ho visto, ma è una soluzione "scomoda" con un altro alimentatore tra i piedi. Ma che ci vuole a mettere la doppia uscita ? Mah.

Salve.....leggendo vari post di questa discussione ho trovato molto interessante questo piccolo riproduttore multimediale e siccome mia sorella e' in viaggio di nozze negli USA...sapreste indicarmi in quali negozi si potrebbe trovare...tipo grandi magazzini...negozi di elettronica specializzati....cosi magari se ha voglia di fare qualche ricerca

Saluti e BUON ANNO A TUTTI !!!!

Credo che l'acquisto sia solo online. Ma magari non sono aggiornato

Pagina 6 di 160 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •