Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 160 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

ok ... mi è arrivato.

Quale hardisk da 500 avete scelto come migliore?

un pò ot forse,
    in commercio ci sono un sacco di unità esterne da 500 gb in offerta, a meno di 80 euro-90 euro,
    io ne vorrei prendere una , togliere il disco e metterlo nel pch,
    qulcuno sa se i dischi interni alle unità sono pata o sata,
    perchè il nostro pch accetta solo pata.
    ho visto che i tagli pata da 500 gb in giro sono pochi e costanto dai 100 in su..
    scusatemi per l'ot ma non sapevo dove andare a postare....

Di solito sono PATA. In caso contrario viene ben specificato sulla confezione.
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

Citazione Originariamente scritto da coriandolo71
    ho visto che i tagli pata da 500 gb in giro sono pochi e costanto dai 100 in su..
    sfruttare le offerte è un vantaggio per il risparmio, ma non lo è se non sai che disco è montato nel box.
    conviene forse spendere una decina di euro in più per avere un hd affidabile e silenzioso.

Oggi finalmente sono riuscito ad ordinarlo anche io sul sito ufficiale ..... ho pagato 179 + 45 di spese di spedizione (dollari) .... le eventuali tasse le pagherò al corriere ? più o meno quanto saranno ? E' possibile mettergli un HD esterno invece che interno ?
    Ultima modifica di Desa; 09-01-2008 alle 16:15

mah

Mi sto solo chiedendo che non sia il caso di dirottare verso il tvix 6500...lo si trova a 100 euro in più del popcorn oramai, e considerando la qualità testata del tvix 100 euro in più non sono male oltre al fatto che supporta sia fat 32 e ntfs.

Citazione Originariamente scritto da Felicevai
    Mi sto solo chiedendo che non sia il caso di dirottare verso il tvix 6500...lo si trova a 100 euro in più del popcorn
    ma dove lo hai trovato il tvx 6500 a 400€???
    fammi sapere che ne compre uno stock.Io minimo li ho trovati a 500€
    Ultima modifica di dentenbrook; 09-01-2008 alle 18:19

dentenbrook, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

su digital connection costa 399 dollari.

Ma secondo voi perchè lo stanno distribuendo con il contagocce? con la richiesta che c'è dovrebbero sfornare migliaia e migliaia di pezzi...invece....

La logica del mercato dovrebbe essere: piazziamo il prodotto prima che la concorrenza ci sbaragli o ancora peggio i consumatori scoprono i limiti del prodotto e calano le vendite...

Citazione Originariamente scritto da Felicevai
    Mi sto solo chiedendo che non sia il caso di dirottare verso il tvix 6500...lo si trova a 100 euro in più del popcorn
    dove?
    100 euro in piùrispetto al prezzo europeo o americano del popcornhour?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Desa
    le eventuali tasse le pagherò al corriere ? più o meno quanto saranno ?
    Da fonti quasi certe dovrebbero essere 40,44€ e si pagano in contrassegno.
    Ultima modifica di mad145; 10-01-2008 alle 18:51

per quello che riguarda gli hd, per mia esperienza i più adatti(3,5 pollici, quella da pvc desktop) sono i samsung: i migliori.
    purtroppo nel taglio da 500gB i samsung sono difficili da trovare(se in versioneIDE(ATA), mentre sono molto più comuni in Sata.
    rtra gli esterni, io ho trovato un Samsung IDE da 400GB all'interno del bx di un disco esterno USB 2.0 della freecom.

se uno vuole il massimo della silenziosità e il minimo del calore(ricordo che qualcuno ha lamentato eccessivo calore del popcornhour durante i lunghi play di mkv) si può optare per i dischi dei notebook(che però sono più costosi e si trovano solo fino a 250GB). ovviamente bisognera aggiungere qualche euro(meno di 15-20) per un adattore di metallo 3,5->2,5 pollici e per gli adattori di alimentazione e cavo dati.

oppure si può usare il disco direttamente dall'esterno via usb; in questo caso non so quali siano eventuali controindicazioni ma di sicuro si risolve il problema del calore.

io mi sto stufando di aspettare, sapete dove è possibile trovare il tivx 6500A a 100 euro in più del popcornhour?

grazie

ciao

Secondo la mia esperienza di utilizzatore del PCH, la scelta di mettere un hard disk molto capiente all'interno...è poco sensata.
    A dire il vero prima di riceverlo, anch'io pensavo di metterci un hard disk seagate da 500 GB da 3,5", ma diversi fattori mi hanno fatto optare per un hard disk da 2,5" e nemmeno tanto capiente, solo 100 GB.
    Prima di tutto, come gia detto in qualche post fa, il calore prodotto e in secondo luogo il tipo di utilizzo.
    Io ad esempio uso il Popcorn principalmente per vederci i film che ho in un hard disk secondario installato su un computer che è acceso 24 ore su 24 e collegato in internet....quindi generalmente lancio il play in streaming direttamente da quest'ultimo....per cui utilizzo l'hard disk interno al popcorn solo quando un determinato file non viene riprodotto in modo fluido tramite LAN e quindi faccio un semplice copia e incolla.

Concludendo, secondo me sarebbe piu sensato acquistare un NAS (hard disk di rete) molto capiente, anche fino a 1 TB dove immagazzinare il nostro materiale audio/video e mettere nel PCH un hard disk di un 120 GB che ora come ora costano davvero poco.

@badtoys
    Dipende dai casi. Io x esempio non ho un pc acceso e collegato ad internet 24h al giorno. In casa ho veramente poco spazio e ho 2 notebook, un 32 pollici, un mini hi-fi e aggiungere a tutto questo anche un NAS mi sembra superfluo e ingombrante (pensa solo alla quantità di cavi); ho però diversi dvd, cd audio e cd di foto digitali sparpagliati per tutta casa e un hd da 500 gb (nn ci sta anche da 700 o +? ) infilato in un PCH mi risolverebbe tanti problemi legati all'ordine, catalogazione, ricerca rapida, ecc. Quindi x me il PCH (magari la ver wifi) con le sue funzionalità e le sue dimensioni ridotte casca a fagiuolo e appoggio pienamente la ricerca e lo sviluppo di mod x risolvere i problemi legati alle elevate temperature

Pagina 15 di 160 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •