Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 160 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Citazione Originariamente scritto da Birillo69
    ... alla fine compresa la sepdizione e il cavo hdmi l'ho pagato 239 euro con garanzia europea.
    ... già, e volevi venderlo a 340 Euro sul mercatino.

Sul forum di AVMagazine si bannano le persone, non i nick.
    E, caro airino, tu eri già stato bannato.

Che sia l'ultima volta.

tanto per dire la verità l'ho venduto a 380 euro e quello di prima non ero io ,
    povero birillo69 vittima del censore calabro, non c'è bisogno che mi banni perchè tanto non posto più.
    bye bye calabrozzo mio.

Citazione Originariamente scritto da asshole
    ... non c'è bisogno che mi banni perchè tanto non posto più.
    Ti banno eccome: vuoi vedere che, birillo oggi, birillo domani faccio strike?

Citazione Originariamente scritto da asshole
    bye bye calabrozzo mio.
    Da un nick come quello che ti sei scelto, non mi sarei aspettato che uscisse un saluto migliore

Bye bye anche a te.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ho letto che il Popcorn è alimentato a 12V. Bisogna vedere se l'alim. esterno ha uno switch 110-220V (come dice NoAlSilver).
    se è elettronico a volte non c'è nemmeno lo switch manuale, accetta direttamente entrambi i voltaggi e poi ci pensa lui.
    basta leggere l'etichetta dell'alimentatore alla voce "input".

Diamo una risposta definitiva alla querelle alimentatore. Nessun problema. Il mio modello è quello americano (non ha la scart. Ma serve? ) con la certificazione CE e garanzia europea

Dubbio tra TViX e Popcorn Hour

Io sono iscritto al buy-in su MPC Club per il TViX M6500-A, ma leggendo l'ultima notizia di aggiornamento qui, ci sono novita' che mi hanno un po' raffreddato: a parte il possibile ritardo nelle consegne (poi smentito, ma non si sa mai...), quello che mi lascia perplesso sono le caratteristiche del nuovo prodotto, non molto diverse da quelle della generazione precedente...

Il PH A-100 mi sembra molto piu' innovativo con delle funzioni che il TViX, al momento, neanche si sogna (sopratutto per quanto riguarda i servizi Internet); ad un prezzo poi sicuramente piu' concorrenziale...

Quello che mi lascia perplesso e' la storia del produttore e la sua capacita' di fornire assistenza e aggiornamenti in caso di problemi o riscontro di bugs...
    Insomma, non vorrei che fosse un prodotto fantasma tra qualche mese...

Ai possessori chiedo un parere e un consiglio su questo mio dubbio e su cosa scegliere tra i due... grazie mille
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Tranquillo. I prodotti della Dvico non sono delle meteore. Anzi. Conosco possessori della serie 4000 che sono soddisfatti. La differenza con il popcorn è data dal fatto che fanno in casa il firmware, a diffferenza del PH che viene fatto dalla Syabas (che rifornisce altri produttori). E non ti preoccupare per eventuali bugs. Sono abbastanza "reattivi" nella risoluzione dei problemi. E' ovvio che il PH cosa la metà del M6500A (Anch'io sono nel buy-in). Ed ha in più anche il client torrent e i servizi web. Ma questo perchè il fw lo fa un'altro.
    Io sono soddifatto del mio PH (ma mi piace anche sperimentare ).

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    qui lo vendono a 240 euro + 17 di spedizione.
    Se non ho capito male con la traduzione c'era un lotto disponibile per 100 pezzi che mi sembra esaurito ora... per le prossime consegne si parla di un KW3 2008 Vuol dire forse terza settimana del 2008?
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Tranquillo. I prodotti della Dvico non sono delle meteore.
    Grazie della risposta: infatti i miei dubbi non sono per la Dvico ma per il PH che e' sicuramente un prodotto piu' recente e quindi con una storia molto breve...
    Certo che se si somma il costo del PH a quello di un hard-disk da 500GB si arriva al costo del M6500-A senza HD... con quelle funzioni in piu' che dicevo... ho dei bei dubbi al momento...

Ma tu hai anche il PH e sei nella lista del buy-in del Dvico? Fai collezione di mediaplayers?

La risposta sta nella mia ultima frase del post precedente. Mi piace sperimentare

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Immagino che sia un lettore BR senza l'elettronica di codifica (da abbinare ad un pc insomma) altrimenti sarebbe uno spreco
    scusate, ma tramite quale interfaccia collego un lettore dvd, hd-dvd o blue-ray al pph ?
    forse collegandolo al posto dell'hard disk ?

Grazie

scusate, ma tramite quale interfaccia collego un lettore
    beh,collegandolo tramite Usb,credo.
    Ultima modifica di NoAlSilver; 31-12-2007 alle 00:53

Sarebbe l'unica a prima vista. Però è possibile usare il connettore IDE interno per collegarci un lettore BR/HD-DVD. Usando ovviamente un convertitore PATA/SATA

grazie, ho bisogno di un'altra informazione, circa la funzionalità torrent.

Mi sono abbonato in questi giorni a fastweb e girando in rete ho letto utenti con problemi nell'uso dei programmi torrent.

Qualcuno che l'ha provato aveva fastweb ?

Ciao

Avevo letto in giro dei problemi di torrent con fastweb. Purtroppo non posso aiutarti in quanto io ho tiscali. E non ha mai avuto problemi specifici su torrent

Pagina 5 di 160 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •