Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 160 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    qualcuno che ce l'ha, ha provato a verificare come dialogano tra loro due network media?
    Stasera provo e ti faccio sapere

su Nuforce hanno spostato la data di cosegna a fine marzo !!

Ho trovato invece un sito svedese che fornisce PPh al prezzo di 2227 korone con spedizione inclusa (circa 240 euro). Il sito è mediamania.se.

Sembra che sia disponibile dal 14 gennaio .....
    Ultima modifica di fidw99; 04-01-2008 alle 15:20

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tutti

Vorrei ricordare che questa è una discussione tecnica, il che vuol dire che gli argomenti da trattare nella stessa devono riguardare tale aspetto.

La cosa è ricordata, da tempo, anche da un avviso ad opera dell'Amministratore posto bene in evidenza all'inizio di ogni Sezione, compresa questa.

Pertanto è OK parlare di posibilità operative, prestazioni, collegamenti, problemi che si possono presentare o si sono presentati nell'utilizzo del prodotto, parlare invece di acquisti: dove, come, quando, a quanto, ecc. di tecnico non ha assolutamente nulla, un messaggio o due si potevano anche ignorare, ma vedo che la cosa sta prendendo quasi il sopravvento sugli altri argomenti.

Siete pertanto pregati di evitare ulteriori OT.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

La mia domanda mi sembrava di carattere tecnico ed anche abbastanza interessante, almeno per un neofita come me .

Qualche anima pia riesce a darmi una risposta, non so se devo comperare anche un NAS evoluto oltre al PH... Grazie mille.
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Salve a tutti,
    ho ricevuto la mia unità a metà dicembre dopo acquisto da nuforce, nel frattempo è giunto il mio turno direttamente dallo store di popcornhour e ne ho prenotata un'altra.

Citazione Originariamente scritto da fidw99
    qualcuno che l'abbia ricevuta dagli Usa (ordinato su popcornhour.com o su nuforce.com) mi sa dire quanto ha pagato tra iva e dazi doganali ?
    io ho pagato 24 euro circa (comprensivi di oneri doganali e consegna con SDA)

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Per chi come me non ha ancora un NAS evoluto come quello di sgfamd ed e' alla ricerca di un mediaplayer evoluto e' giusto dire che il PH e' in grado di svolgere entrambe le funzioni?
    Le funzioni NAS sono limitate, come giusto che sia dato la diversa categoria. Oltretutto le prestazioni ethernet sono abbastanza scadenti, raramente ho superato i 6MB/s. Quindi decisamente meglio un NAS dedicato.

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    La terza è la seconda parte della prima

Il DB permette ovviamente lo scambio, quello che vorrei capire se il popcorn legge direttamente i files .ts presenti (come fa ad esempio il VLC dal PC )
    Sì li legge senza problemi: provato con vari .TS (sia MPG2 che H264). Digerisce senza alcun problema anche il formato di MythTV.

Le uniche cose di cui sento la mancanza al momento sono: il supporto vorbis/flac, una gestione migliore dei sottotitoli matroska (soprattutto con la gestione degli attachment ttf), il seeking nei file matroska. Ma sono tutte caratteristiche in fase di sviluppo, alcune anche segnalate come massima priorità. Personalmente credo che apporterò qualche modifica, come un rack eide per poter spostare dati tra le varie unità ed un bridge wifi per aggiornare il firmware e ls applicazioni NMT... tutto in un case adhoc in progettazione

kurosan prima di tutto benvenuto nel forum.
    poi meriti un plauso: è talmente raro che al primo post un utente faccia un quote, anzi una serie di quote così perfetti che quasi quasi mi commuovo

Citazione Originariamente scritto da kurosan
    Le funzioni NAS sono limitate, come giusto che sia dato la diversa categoria. Oltretutto le prestazioni ethernet sono abbastanza scadenti, raramente ho superato i 6MB/s. Quindi decisamente meglio un NAS dedicato.
    visto che dimostri di essere un utente avanzato, fammi capiere:
    se io avessi in rete due o tre di questi oggetti con ognuno un HDD da 750 ad es., secondo te la capacità di condivisione dei files tra di loro sarebbe sufficiente o meglio investire soldi in un NAS e lasciare i popcorn senza HDD?

mandi
    Paolo

Paolo, qui ti rspondo io.
    La cosa più conveniente è avere 1 o + NAS (anche non evoluti) raggiungibili via NFS (che regge bitrate all'incirca di 30000 secondo rilevazioni fatte in altri forum) ed usare il PH come Mediacenter puro o al massimo ficcarci un HDD per sfruttare le caratteristiche di download bittorrent che ha. Io mi sto spostando in questa direzione, anche perchè sono avvantaggiato da una rete gigabit in casa

Ottimo, avete risposto alle mie domande Grazie mille.

Quindi avendo lo stesso modem router della Netgear posso anch'io predisporre un impianto simile e con buone prestazioni?

Come NAS punterei, su tuo consiglio ed esperienza, sul Synology DS-107e con 500 o 750 Giga di disco abbinandogli il PH.

Il computer con Router si trova nello studio, a questo colleghero' il NAS, ho un cavo ethernet (deve avere qualche particolarita'?) che arriva in sala, al momento collegato ad una PS3, prendero' uno switch della Netgear e ci collego il PH, giusto?

Lunedi' e' il mio compleanno e mi vorrei regalare questi due gioielli (almeno come ordinazione) .

Grazie ancora
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

non andiamo OT e apriamo un thread sui NAS, se non esiste già uno

mandi
    Paolo

ordinato ora da divxplayer.nl
    ne danno ancora 5 disponibili
    appena arriva lo spremo ben bene,vediamo se non e' un'altra delusione come gli ultimi 2 media player che ho preso

Che mediaplayer avevi prima?

@Paolo UD: Se vuoi lo apro io... Ma in che sezione lo vado a mettere? Non vorrei essere OT
    Ultima modifica di sgfamd; 05-01-2008 alle 16:26

prima avevo l'ellion hmr700a

scusate, una sola cosa non ho capèito:
    so che è possibile collegare un lettore dvd per pc direttamente al popcornhour, ma da qualche parte qui sul forum mi pareva di aver capito che non può leggere i DVD originali...
    mi spiegate 'sta cosa?

grazie mille

NoAlSilver:

non è possibile leggere dvd originali visto che sono criptati con CSS, per il cui utilizzo il produttore non ha pagato la licenza necessaria per implementare la funzionalità.

Saluti.

Vale anche per il tvix, i dvd originali hanno un sistema di protezione che impedisce ai lettori in questione di leggerli.

Pagina 11 di 160 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •