Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 160 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Potresti dirmi se:

1) Dovrei collegare il pch ad un televisore crt 16:9. Leggendo il manuale e la recensione non ho capito bene se non potendo usufruire della uscita HDMI potrò in ogni caso vedere i film divx in 16:9 anamorifico in formato "wide" con aspect ratio corretto (sia 1:85 che 2:35). Dai settaggi ho visto che che c'è solo fit to screen o roba del genere e i formati video per le uscite digitali.

2) Come collegamento meglio s-video o utilizzare un adattatore component per andare in scart ed in rgb (sempra che esista)?

Lo ripeto dato che nessuno è stato così gentile da rispondere...

funzione BT su linea ADSL filtrata

Salve ragazzi,
    nel mio pch non ho ancora messo un HD interno perché leggo tutto (mkv compresi) senza problemi dal NAS via lan.
    Al momento uso il client BT del nas (Qnap TS-201) ma, visto che ho una linea Tele2, sono filtrato e va come una lumaca.
    Ecco che mi son ricordato che il nostro pch ha un client BT integrato...
    Ora la domanda: Qualcuno di voi lo sta usando su una ADSL di Tele2 (o di altro ISP che filtra)? Se sì, come va?
    Questa sarebbe (per ora e per me) l'unica tentazione ad avere un HD interno al pch.
    Grazie
    TV LCD: Samsung 46b7090wp + Toshiba 32WL58p - VPR: Sanyo Z2 - Ampli: Onkyo TX-SR603E - Diffusori: Indiana Line Arbour - DVD: Samsung HD950 - HTPC: AsusP5AD2Prem+P4 3.2+6600GT+3GBRam+Maxtor250GB - Sat: Jepssen PVR8000 - - MediaPlayer: Popcorn Hour A-100 - Nas: Qnap TS-201(1750GB) - Consolle: Xbox360

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ....prova a disabilitare il firewall
    il firewall è disabilitato....
    con le stesse impostazioni (ovviamente cambia solo l'ip) entro tranquillamente nel dreambox sia via smb che ftp, mentre se provo a entrare nel popcorn il pc mi si impalla 9 volte su 10. Lo pingo normalmente, ma se provo via smb o ftp iniziano i problemi...... da cosa potrebbe dipendere? Il nod32 può dare fastidio?

...non credo che dipenda dal NOD32...anch'io uso il medesimo antivirus.

Ciao,

anche io ho l'accoppiata PCH e Dreambox ... ma non ho alcun problema in ftp o altro .... come antivirus uso AVG ( nod32 mi dava problemi con il personal firewall ).

Per eliminare ogni dubbio disabilita l'antivirus e prova :-)

Saluti

p2p

Citazione Originariamente scritto da pdf1971
    Salve ragazzi,
    nel mio pch non ho ancora messo un HD interno perché leggo tutto (mkv
    Ciao,

se il provaider filtra ( a livello applicativo ) il p2p anche se cambi apparato / applicazione per farlo non cambierà nulla.
    L'unica accortezza che puoi prenedere è quella di "nattare" ( aprire ) le porte sul tuo router in modo corretto.
    Comunque sia torrent scarica + velocemente del mulo ( è meno invasivo a livello di sessioni, quindi meno filtrato ).
    Dimenticavo ... ricordati che il p2p non deve essere usato per scopi illegali ..... quindi credo che la discussione
    non sia consona al forum :-).

Saluti
    Ultima modifica di wafffer; 11-04-2008 alle 10:57

Per i filtri Tele2 posto il link ad un intervista a Filippo Galbiati il business manager di Tele2

http://www.downloadblog.it/post/3641...-filtri-al-p2p

se ci sono problemi per il post, ditemelo che edito il messaggio....

Citazione Originariamente scritto da Docci
    Dovrei collegare il pch ad un televisore crt 16:9.
    ciao, io ho collegato come uscita secondaria (la primaria e' il prj) il mio crt 16:9 in videocomposito (il cavetto giallo) e NON va in anamorfico... tutto ciò che è 16:9 lo fa in letterbox.
    Ho letto da qualche parte che se attivi l'opzione SCART MODE le uscite component diventano RGB e a quel punto se usi un adattatore scart-rgb (con i tre ingressi r,g,b tipo questo ) dovresti vedere meglio che in videocomposito e s-video (a meno che tu non abbia le entrate component sul TV) però non hai le entrate per l'audio. Oppure te lo autocostuisci.

ciao
    Ultima modifica di WillyWonka; 11-04-2008 alle 15:33

stasera cercherò di fare altre prove disabilitando tutto....

Citazione Originariamente scritto da wafffer
    anche io ho l'accoppiata PCH e Dreambox ...
    una curiosità, tu riesci a vedere il dream in streaming dal PCH?

Citazione Originariamente scritto da wafffer
    Ciao,

...Dimenticavo ... ricordati che il p2p non deve essere usato per scopi illegali ..... quindi credo che la discussione non sia consona al forum :-).
    La mia domanda riguarda esclusivamente le prestazioni del client BT del pch rispetto a quello del mio Nas che non adotta tecniche di offuscamento. Tutto qui. Poi il che il p2p non sia legale se lo si utilizza per scaricare materiale protetto da copyright è chiaro, ma il protocollo non è mica sotto accusa A mio avviso è più illegale filtrare i pacchetti che il resto (sareste contenti se il vostro postino aprisse la vostra posta per evitare di consegnarvi corrispondenza inutile -tipo propaganda elettorare et simili- così da non congestionare le poste?) ma questa è un'altra storia e non c'entra con il nostro gioiellino!
    Il mio dubbio permane... Mettiamola così: qualcuno usa il BT del pch con adsl tele2? Come va?

p.s. La mia non vuole essere una replica polemica al tuo messaggio, sia chiaro
    TV LCD: Samsung 46b7090wp + Toshiba 32WL58p - VPR: Sanyo Z2 - Ampli: Onkyo TX-SR603E - Diffusori: Indiana Line Arbour - DVD: Samsung HD950 - HTPC: AsusP5AD2Prem+P4 3.2+6600GT+3GBRam+Maxtor250GB - Sat: Jepssen PVR8000 - - MediaPlayer: Popcorn Hour A-100 - Nas: Qnap TS-201(1750GB) - Consolle: Xbox360

niente.... provato anche disattivando l'antivirus, ma non va
    il problema deve per forza stare sul popcorn, visto che come detto con altri dispositivi in rete non ci sono problemi.... ma non riesco a capire cosa possa essere

Scusate se mi intrometto, ho letto tutto l'argomento dall'inizio ma ho queste domanda:

1- Non vi è alcuna possibilità di poter collegare il Popcorn tramite una qualunque connessione wireless? (che so con adattatore wifi usb on altro modo) si è costretti necessariamente ad usare il cavo di rete ?

2- Per poter scaricare necessità di una connessione via cavo di rete a un pc connesso a internet dico bene?

3- Tra l'ampio parco di periferichè multimediali in stile popcorn attualmente esistono valide alternative a questo apparecchio tutto fare ? Indipendentemente dal prezzo o meno.... Io cercavo l'apparecchio migliore in assoluto e possibilemnte con collegamento wireless a pc.

Se mi consigliate questo rispetto agli altri lo prendo l'unica cosa che mi lascia perplesso è la mancanza di connettività wireless....

4- Ultima domanda il menu è in italiano o inglese? E' semplice ed intuitivo ?In sostanza ne vale la pena, me lo consigliate o c'è di meglio?

grazie attendo risposta ho le idee sempre più confuse perchè vedo sempre più apparecchio di questo genere che promettono mari e monti tutto in uno....

Citazione Originariamente scritto da dademorrison
    Scusate se mi intrometto, ho letto tutto l'argomento dall'inizio ma ho queste domanda:
    1) utilizzando un access point in modalita client ( io uso un ex fonera )

2) se per scaricare intendi il torrent ... basta che sia connesso ad internet senza pc acceso

3) io ho provato lo iamm36hd ... ma è nettamente inferiore al pch

4) menù in italiano, comunque anche se fosse in inglese è semplicissimo,
    se hai un televisore 1080p te lo consiglio vivamente.

Saluti
    Plasma : Panasonic TH-42PZ70E - Media Player : Popcorn Hour - Console : Xbox 360 - Sat : Dreambox 600

ragazzi ho un problema...ieri mi e' arrivato il poppy con hard disk già inserito..ho provato la procedura di formattazione e aggiornamento firmware con chiavetta usb ma nonostante abbia scaricato l'utlimo (15 marzo) e rinominato il file 01-15-080223-14-POP-402-000.bin in up5fw2TP.bin nella chiavetta (fat32) mi dice di non trovare la sorgente...
    c'e' qualche errore nella procedura???

Citazione Originariamente scritto da lou_teena
    tu riesci a vedere il dream in streaming dal PCH?
    non so lui, ma io sì

mandi
    Paolo

Pagina 81 di 160 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •