Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 60 PrimaPrima ... 7475354555657585960 UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 900

3 volte in un mese non e' poco.Tuttavia hai ragione tu,il problema capita quando capita,dunque e' difficilmente dimostrabile in assistenza.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mi sembra strano, qualche blocco saltuario è giustificabile da release firmware, authoring dischi etc. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un formato nuovo e in continua evoluzione.
    Però se si blocca spesso, temo proprio che possa tratatrsi di un difetto hardware ... facci sapere.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Segnalo la presenza di un nuovo firmware, versione 3.35 datato 7 novembre 2008.
    Stasera lo installo, ma dalle note a corredo sembrerebbero i soliti "performance improvements".
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Stasera lo installo,addirittura mi ero dimenticato di installare il penultimo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ciao ragazzi, scusate, volevo sapere se l'aggiornamento indicato da Locutus era stato preso dal sito europeo, poichè su quello italiano non c'è ancora, e poi vorrei sapere se installandolo (quello dal sito europeo), può creare problemi al mio player avendo aggiornato sempre con firm presi dal sito italiano. Saluti a tutti
    TV: PDP-LX508D; Sintoamplificatore: Denon AVR-4308; Lettore Blue-Ray: Pioneer BDP-LX91; Ric.Sat.: MyskyHd; Lettore Dvd: Denon DVD-3930

Aggiornamento preso dal sito europeo a questo indirizzo: http://www.pioneer.eu/eur/content/su...grade/BDP.html

Vai tranquillo, è uguale per tutta l'Europa, Italia compresa
    Se proprio vuoi star sicuro, aggiornalo tramite porta ethernet connesso a internet.

Blocco Pio

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Però se si blocca spesso, temo proprio che possa tratatrsi di un difetto hardware ... facci sapere.
    Giusto per la cronaca, da quando ho aggiornato il firmware alla ver. 3.30 il lettore non si è più bloccato (e di film ne ho visti almeno 5 o 6).

Piuttosto mi chiedevo circa la velocità di caricamento che, mi pare, è rimasta invariata mentre sull'LX71 risulta migliorata dopo l'aggiornamento alla ver. 1.17

Perchè queste differenze tra macchine che costano l'una (LX70A) il doppio dell'altra (LX71)?

Ciao Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

E' l'evoluzione...il 71 costa meno del 70 perche' e' uscito dopo...cionondimeno pur essendo piu' economico la velocita' di caricamento e' migliorata.

Si, ma a quanto sembra solo quella. Il 71 sembra avere grosse limitazioni (come per esempio l'impossibilità di uscire a 720p) che il 70a non ha.

differenza con lx70

Scusate l'ignoranza, ma siccome ho trovato un lx70 a buon prezzo volevo sapere se ci sono differenze con l' lx70a o si tratta dello stesso player.
    Grazie

Dvrebbe essere lo stesso sul versante video, ma non ha l'hdmi 1.3, quindi niente uscita audio bitstream per i nuovi formati HD (solo "core").

Nessuno dei due ha l'hdmi 1.3 ....

Mi sa che sei poco informato http://www.avmagazine.it/news/sorgen...i-13_2421.html .
    Quello con la a finale ha la hdmi 1.3, come diceva giustamente locutus .
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

LX70A con hdmi 1.3

Rimane cmq che lo si pagò uno sproposito Ad oggi l'unica cosa che mi disturba sono i tempi di caricamento...

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

I tempi di caricamento sono, effettivamente, snervanti. io lo utilizzo principalmente col vpr e devo dire che prima che accendo tutto, si scalda la lampada etc. il film è già bello pronto (basta accendere il Pioneer per primo, ovviamente).
    Con una tv, si rischia la crisi isterica ad aspettare il boot-up, caricamento etc.
    Però faccio continuamente paragoni "diretti" con altri lettori, spesso con lo stesso disco in contemporanea e fino ad ora l'immagine più "pura", pulita, gradevole e complessivamente "mozzafiato" è quella del Pioneer, non ci sono santi.
    Spero tanto, un giorno, di vedere la stessa qualità video su un lettore con la velocità e versatilità di una PS3, fino ad allora, l'LX70a resta il re dell'HD nel mio setup.

Pagina 57 di 60 PrimaPrima ... 7475354555657585960 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •