Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 60 PrimaPrima ... 84854555657585960 UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 900

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ...io lo utilizzo principalmente col vpr e devo dire che prima che accendo tutto, si scalda la lampada etc. il film è già bello pronto (basta accendere il Pioneer per primo, ovviamente).
    ...
    Infatti ci si organizza in modo da ridurre i tempi morti. Mettici pure i preparativi per le cibarie e il tempo....per avere silenzio in "sala"

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da MRE1
    Scusate, non ho ben capito che differenza c'è, nelle impostazioni video, tra la modalità standard e quella cinema, alla prima impressione non ho notato differenze vedendo un film Blu-ray.
    Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
    Samsung LE52F96BD - Pioneer BDP-LX70A - Onkyo TX-SR875E - MySky HD - JBL Northridge E60 E150 EC25 7.1

Grazie per la precisazione luipic.
    Quindi la differenza sta solo nel tipo di versione hdmi? E con la 1.2 dell'lx70 c'è qualche differenza con la versione "a" se utilizzo un ampli senza decodifiche HD (quindi in analogico)?
    Il fatto è che ne ho trovato uno usato a 500 euro (compresa la spedizione).
    Ne vale la pena prenderlo considerando che non ho un ampli HD o conviene prendere l'lx70a o addirittura aspettare un po' e prendere l' lx71 usato tra qualche mese?

personalmente ritengo di aspettare e prendere lx 71 vista la non troppa differenza di prezzo. Ti ritrovi con un Player dell'ultima generazione anche se non e BD Live
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Forse 500 per un 70 sono un po' troppe. Se fosse un 70a ti direi di prenderlo al volo. L'ultimo, il 71, suppongo sia ottimo, ma il 70a, imho, rimane di una categoria un pelino superiore nelle prestazioni generali.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da MRE1
    Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
    Le differenze sono minime, io le noto solo su 2,5m di base. Essenzialmente varia la curva del gamma, che rende l'immagine un pelino più "morbida" in modalità cinema.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Le differenze sono minime, io le noto solo su 2,5m di base. Essenzialmente varia la curva del gamma, che rende l'immagine un pelino più "morbida" in modalità cinema.
    Grazie per la risposta
    Samsung LE52F96BD - Pioneer BDP-LX70A - Onkyo TX-SR875E - MySky HD - JBL Northridge E60 E150 EC25 7.1

Mi sto imbattendo in un fastidioso problema,sorto dopo il download dell'ultimo firmware:in pratica,con parecchi dischi,dopo aver terminato le operazioni di caricamento,il player torna su "power on" e ricomincia il caricamento daccapo,dopodiche' tutto a posto.Insomma,il gia' estenuante tempo di caricamento si raddoppia!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Gaingi succede anche a me, ma solo con gli ultimi Sony. Credo sia un problema di hdmi handshaking. Lo risolvo (temporaneamente), non visualizzando il lettore sullo schermo (vpr) fino a quando non arriva al menu, così "elimino" temporaneamente il collegamento hdmi. Una volta che parte il menu (lo senti dall'audio o colleghi in component per fare il check), passo su hdmi e fila liscio fino alla fine.
    E' sicuramente un problema di firmware, sono certo che al + presto ne rilasceranno uno corretto.

A me e' successo con il Padrino Parte 2(Paramount)e uno dei nuovi BR 007(MGM)...speriamo bene!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Per la cronaca ho chiesto formalmente a Pioneer se è previsto un aggiornamento firmware per poter avere sull'uscita analogica il segnale full HD e non il solo "core" DD o DTS e mi hanno risposto che non uscirà MAI un firmware che corregge tale situazione.
    Detto questo sto ipotizzando la sotituzione del 70a con un'altro BR che, stante la situazione attuale non può che essere un Marantz BD8002 perchè il Pioneer 71 è inferiore al 70a, il 91 arriva molto più avanti e sarà decisamente costoso, il Marantz sta a circa 1900€, ha tutte le decodifiche anche verso l'analogico ed ....... è un Marantz (penso che nessuno sia mai stato deluso da un Marantz o no?)
    Che ne dite ??

Dico: aspetta di vederlo il Marantz. Finora ho provato quasi tutti i lettori BR disponibili ad eccezione del Denon e il Pioneer come qualità video li batte alla grande, è proprio su un altro livello.
    Per la cronaca: ho provato anche lettori con la decodifica dei segnali audio HD su analogico e, al confronto, si sentiva meglio il core decodifcato dal Pioneer rispetto al segnale HD decodifcato dall'altro lettore.

Se non ti interessa SACD e DVD-A imho il 91 è la macchina definitiva, sicuramente quella da "battere" sul piano della qualità pura. Purtroppo, la qualità si paga e anche tanto.

Se non ti interessa SACD e DVD-A imho il 91 è la macchina definitiva, sicuramente quella da "battere" sul piano della qualità pura. Purtroppo, la qualità si paga e anche tanto.
    Ovvio che si parla di ipotesi, di macchine per ora esistenti solo sulla carta, però se non sbaglio ci sarebbe anche un Sony della serie E, in linea con il Pio 91 sul fronte della massima qualità costruttiva, oltre che audio/video.
    Ettore

EDIT: Dopo aver letto l'ultima news riguardante il Denon universale, a questo punto le macchine High End diventano tre...
    Ultima modifica di Tacco; 04-12-2008 alle 09:42

Le prime impressioni sul 91 da chi l'ha visto in giappone (su avsforum) sono a dir poco entusiastiche. Sembra che anche le altre case presenti alle dimostrazioni (fatte per gli addetti ai lavori, non per il pubblico) abbiano candidamente ammesso che il Pioneer 91 ha una marcia in più sul video. Sembra che lo stacco sia netto e ben visibile.
    Purtroppo ancora non si hanno report di prima mano del Denon in funzione, comunque la parte video dovrebbe essere uguale al 3800.

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    Per la cronaca ho chiesto formalmente a Pioneer se è previsto un aggiornamento firmware per poter avere sull'uscita analogica il segnale full HD e non il solo "core" DD o DTS e mi hanno risposto che non uscirà MAI un firmware che corregge tale situazione.

Che ne dite ??
    sono allibito...! io sapevo che in analogico uscivano tutti i segnali
    HD meno il Dts master, per ovvi motivi, che pero' veniva convertito
    in dts hd 5.1. e anche questa discussione aveva prodotto, dopo tante
    diatribe, concordia su tale argomento.
    ma è cosa nota che in trd lunghi lunghi, alla fine si scioglie
    ogni certezza, pure quelle sui MANUALI

Pagina 58 di 60 PrimaPrima ... 84854555657585960 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati