Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 199 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

In questo theard sono mensionate tutte le caratteristiche del Tvix.

Lo so ' leggere circa 70 pagine e' pesante ma cosi' si evita di postare sempre le stesse cose rendendo cosi' la lettura ancor piu' pesante, usiamo il tasto CERCA.

Mi son fatto una cultura di come si cambia una ventola, di come si possa far sostituire il prodotto in caso si acquisti la versione 1 ma ad oggi non ho trovato ancora alcun consiglio o esperienza vissuta che spieghi in modo minuzioso di come si effettui una connessione WiFi e rendere visibile il Tvix al pc, in modo tale da aiutare i meno esperti come me'.
    Ci sto' provando da giorni e solo grazie ad un utente del forum che non mensiono per evitare rotture di scatole allo stesso, qualcosa sono riuscito a fare. Ad oggi dopo tutto non ancora sono riuscito a far dialogare Tvix e PC sembra facile ma all'atto pratico .......
    Quindi se qualcuno ha esperienze in merito e' ben gradito ogni suo intervento.
    La mia connessione WiFi e' del tipo AP, quindi modem fastweb pirelli collegato con cavo LAN al router Dlink DI 524 - 2 penne WiFi DWL-G122 una collegata al pc e l'altra al tvix, router e pc dialogano in wifi.
    Scusate per lo sfogo ,spero di non aver offeso nessuno

Citazione Originariamente scritto da Sononiva
    anch'io ho 1.2.52 allora se vuoi vedere le icone AUDIO VIDEO devi mettere folder.png se invece stai mettendo copertine per delle cartelle devi mettere jpg.
    ho trovato il problema non avevo abilitatoo l'estensione del file così non mi accorgevo che scrivevo .png.png. Ora si vedono ma nel menù prncipla eper intederci quello di aovvio del dvico rimangono quelle solite standard... non cambiano??
    non funziona invece l'anteprima delle immagine e gli sfondi quello a me non va...?
    ciao
    Ultima modifica di bengio76; 10-09-2008 alle 18:39

--- CUT ---

quote integrale vietato

thanks sononiva

Le icone di avvio rimangono sempre uguali, a meno che tu non installi un programma chiamato -opentvix- mi sembra, pero non ti so dire di piu' a riguardo.Per le copertine dei film ricorda che il file deve essere .jpg in MINUSCOLO..ATTENTO a non commettere ancora l errore jpg.jpg e ricorda che il nome della copertina deve essere IDENTICA a quella del film MAIUSCOLE e MINUSCOLE e attento ai pixel, come dicevo all inizio. Lo sfondo controlla bene che sia 1280x720 e la dicitura TviX.jpg T e X MAIUSCOLI resto minuscolo
    Ultima modifica di MDL; 12-09-2008 alle 11:40

--- CUT ---

quote integrale vietato

thanks sononiva

perfetto ora vanno anche gli sfondi...grazie
    per invece vedere le anteprime delle foto in jpg contenute ad esempio nella cartella foto..hai provato?
    per la cartella UP FOLDER invece come si fa?

grazie ancora

Ciao a tutti!!!
    Ho appena acquistato un plasma panasonic 50 pollici full HD e adesso vorrei collegarlo ad un media center.
    Potreste darmi un consiglio se è meglio acquistare un Popcorn Hour o TviX o apple tv? oppure c'è qualcos'altro di meglio?
    Grazie in anticipo!!!

Thumbs up

@ FENER

leggi le prime pagine del theard e troverai le tue risposte

--- CUT ---

quote integrale vietato

No le foto non ho ancora provato..per gli up folder basta semplicemente metterlo su tutte le cartelle e nominarlo upfolder.png
    Ultima modifica di MDL; 12-09-2008 alle 11:36

--- CUT ---

quote integrale vietato

thanks sononiva

non sò se capita anche a voi..con la visulizzazione ad icone..non riesco più ad accedere all'icona dell'USB per accedere via USb alle chiavette usb o altri dischi esterni. Solitamente mi posizionavo su UP Folder poi schiacciavo ancora a sinistra e saliva dove ci sono le piccole icone dell'HD del server e dell'USb. ora riesco ad eccedere solo se tolgo la visualizzazione ad icone. Strano vero.? magari esiste un semplice bottone sul telecomando che mi accede all'USB ma io non lo conosco...

notavo poi questa ultima cosa. losfondo jpg che si mette nella cartella principale viene duplicata automaticamente nelle cartelle successive che non contengono un preciso e specifico file tvix.jpg.

Ciao e scusate se dico cose che sono già state trattate.
    Ultima modifica di MDL; 12-09-2008 alle 11:36

--- CUT ---

quote integrale vietato

thanks sononiva

Quando hai la visualizzazione ad icone basta premere il tasto REPEAT quello con 2 freccette per salire sugli hard disk.. per lo sfondo, allora se tu metti uno sfondo in una cartella automaticamente anche tutte le sotto cartelle avranno quello sfondo a meno che su una particolare tu non voglia metterne una specifica. Questo e' comodo perche' se te vuoi mettere solo uno sfondo non lo devi copiare in tutte le cartelle ma solo nella principale

---- CUT ----

quote integrale vietato

grazie sempre molto gentile e preciso.
    A presto
    Ultima modifica di MDL; 12-09-2008 alle 11:35

--- CUT ---

quote integrale vietato

Ciao potrei provare a seguire quanto dici... ma "sudo ln -s /video/da/condividere /tvixhd1" a cosa serve? Crea una cartella e dove?
    Ultima modifica di MDL; 12-09-2008 alle 11:38

--- CUT ---

quote integrale vietato

thanks sononiva

Crea un link simbolico nella root.

"man ls" per ulteriori info.

Il Tvix prende dei path fissi, lui legge sull'hdd le cartelle /tvixhd(x) dove x è un numero da 1 a 4. Quindi, linkando la cartella dove ci sono i tuoi film, le tue foto, la tua musica ecc, "inganni" il tvix fcendogli credere che all'interno di quelle cartelle ci siano i contenuti multimediali o altro, mentre in realtà risiedono in un'altra cartella.

Pertanto, se la tua cartella con i filmini si trova /home/pinkflo/video, con il comando "ln -s /home/pinkflo/video /tvixhd1" crei una cartella nella root col nome tvixhd1, che punta alla cartella video nella tua home; cliccando la cartella tvixhd1 ti ritroverai magicamente nella cartella video della tua home.

Spero di essemi spiegato in modo semplice!!

Ciao.
    Ultima modifica di MDL; 12-09-2008 alle 11:41
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

A TUTTI

state esagerando con i quote integrali

Il prossimo che lo fara' si becca 5 giorni di sospensione

Grazie per la collaborazione

per favore vi rileggete un pochino il regolamento a tal proposito?
    Ultima modifica di MDL; 15-09-2008 alle 07:06

registrazioni con TvIX M-6500A

o questo aggeggino da due mesi e fantastico volevo sapere se e possibile registrare dal un ricevitore satellitare tipo sky,dreambox 800,in hd ,o visto il tuner per il 6500 ma si conette con uscita antenna

Pagina 74 di 199 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •