Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 199 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

ddt Hd e programmazione

Ciao a tutti...
    Visto che tra' unpo' sara' necesario anche da me passare al ddt e di conseguenza registrare da tv i programmi preferiti miei e di mia moglie...vi chiedo...

Se compro il dispositivo digitale per vedere il digitale terrestre dal dvico...

Posso registrare da un canale prescelto con un orario prescelto tutti i giorni della settimana??
    La registrazione una volta eseguita è intuitiva da trovare e partire?
    E' possibile programmare piu' registrazioni (ovviamente con orari diversi) tipo da canale 5 e da rai tre???

Volevo un consiglio-.....
    Io ho un DVD recorder che attualmente uso per registrare i programmi dall'analogico...poi per registrare dal digitale potrei avendo anche un digitale terrestre esterno passare tramite scart e registrare lo stesso......
    Vorrei prendere questo dispositivo per vedere il segnale in HD,,,quando sara' trasmesso pero....
    Mi conviene acquistare questo e liberarmi del mio Dvdrecorder e sperare in un buon hd,,,oppure prendermi un ddt esterno gia' in Hd....
    Importante funziona epg guida film con il dvico dt??

ciao e grazzie

problemi al sintonizzazione

Ciao a tutti, ho letto buona parte dei post ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema.
    Fresco possessore di un 6500 + scheda doppio sinto HD 441 non riesco a far memorizzare i canali ricevuti.
    Ogni volta che entro nella funzione DTV, viene fatta la sintonia dei canali e non capisco come sia possibile. Una volta fatta la sintonia, anche senza spegnere il tvix ma il semplice passaggio alla modalità media player, riparte dalla sintonizzazione.
    Il firmware è l'1.5.16 ma lo stesso problema si presentava con il firmware di fabbrica.
    Pareri, commenti e Lumi?
    ciao Lux

Citazione Originariamente scritto da Gandois
    Io faccio così da tempo ma ogni tanto il problema c'è, ogni tanto no. Magari dipende dal riscaldamento del relativo controller....insomma non so bene come funzioni, ipotizzo solamente

Mai avuto problemi con gli mp4 hd
    Effettivamente hai ragione, lo sto verificando proprio adesso ed il problema è tornato.
    Ieri invece tutto è filato liscio.
    Per quanto riguarda i file .mp4 HD potrebbe dipendere sempre dal fatto che il video non è fluido guardandolo con uscita in composito?

@GANDOIS

Per il problema dello sfarfallio casuale in composito, per caso, hai notato se lo ha fatto anche con firmware precedenti?
    Almeno escludiamo un problema software.....

Citazione Originariamente scritto da EL bailador
    dopo più di un ora di film (il tempo varia da 1 ora ad 1 ora e 10 minuti) il video del film scompare e resta solo l'audio
    Sembrerebbe il famigerato "flickering & black screen issue", che colpisce vari modelli di TV a partire dai firmware 1.3.xx (anche 1.4.xx e 1.5.xx sono affetti da questo problema), quando connessi a 720p o 1080p.
    La colpa ovviamente non è del televisore, ma del box, che in determinati casi perde la connessione hdmi / component.
    Se è così, hai due possibilità.
    1) Impostare l'output a 1080i.
    2) Ritornare al firmware 1.2.52.

Ciao,

GB

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    Se compro il dispositivo digitale per vedere il digitale terrestre dal dvico...
    A mio avviso è una ciofeca, ma comunque fa il suo mestiere.
    Potrebbero migliorarlo (a livello di software) 100 volte... ma evidentemente non è tra le priorità della DVICO.

Posso registrare da un canale prescelto con un orario prescelto tutti i giorni della settimana??
    La registrazione una volta eseguita è intuitiva da trovare e partire?
    E' possibile programmare piu' registrazioni (ovviamente con orari diversi) tipo da canale 5 e da rai tre???
    La risposta è sì a tutte e tre le domande.
    Per quanto riguarda la terza, come giustamente hai scritto, NON puoi fare registrazioni contemporanee (stesso orario).

Io ho un DVD recorder [...] avendo anche un digitale terrestre esterno passare tramite scart e registrare lo stesso
    A mio avviso (ammesso che funzioni) ti verrebbero registrazioni da schifo. Molto meglio il TViX, a questo punto.
    Poi ovviamente dipende dalla qualità che desideri ottenere; il TViX fa delle discrete registrazioni in SD, e decisamente buone in HD.

Importante funziona epg guida film con il dvico dt??
    Boh dalle mie parti solo un canale su 5... ma vedo che anche il TV non la "aggancia" e quindi penso sia un problema alla fonte.

ciao

Citazione Originariamente scritto da icelucio
    non riesco a far memorizzare i canali ricevuti
    [...]
    Pareri, commenti e Lumi?
    Visto che è fresco di acquisto, io lo rispedirei dritto a casa per la sostituzione: non ho mai sentito di questo problema.

Comunque:
    1) Dopo lo scan, vedi regolarmente tutti i canali?
    2) Hai provato a resettare (STOP+SETUP), e quindi installare (safe upgrade, SETUP+AVVIO) il primo firmware (1.1.44)?

ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Visto che è fresco di acquisto, io lo rispedirei dritto a casa per la sostituzione: non ho mai sentito di questo problema.
    Si, è una buona idea... mi scoccia solo l'idea dell'iter per la restituzione (comprato su pixmania) e non so bene come funzioni ma indubbiamente è una soluzione che prenderò in considerazione presto!

1) Dopo lo scan, vedi regolarmente tutti i canali?
    Si con il fw1.5.16 terminata la scansione balza subito all'ascolto di una radio (credo sia l'ultima emittente sintonizzata), posso cambiare e guardare i canali tv senza problemi... poi appena cambio modalità (alla domanda se voglio entrare in media player confermo) sembra tutto normale ma ritornando nella sezione DTV riprende a fare lo scan da zero!

2) Hai provato a resettare (STOP+SETUP), e quindi installare (safe upgrade, SETUP+AVVIO) il primo firmware (1.1.44)?
    Con il fw 1.1.44 facendo prima il reset ed il safe upgrade, non trova alcun canale durante la scansione e quando arriva al fondo ricomincia come se fosse in loop ... e senza mai sintonizzare niente!
    Ora prova pian piano gli altri fw a partire da 1.2.52

Grazie per l'interessamento, ciao Lux

con l'1.2.52 la modalità DTV è proprio disattivata: sia nel setup che nella schermata principale (quella con le icone grigie orizzontali al centro schermo) non posso selezionare il DigitaleTerrestre!

con 1.3.137 e con 1.3.168 ho lo stesso comportamento della release 1.5.16... scansiona correttamente l'intera banda, trova oltre 300 canali (tra musicali e video credo), ma se esco dalla modalità DTV li perde.
    E' come se non salvasse, non so come dire!

Mi attivo per vedere se riesco a farmi sostituire il prodotto!

ciao Lux

@track909

Che io mi ricordi capitava anche con i 1.4.x
    Con i più vecchi non ricordo sinceramente

sapete dove posso reperire tutte le funzioni del telecomando ?
    grazie
    << IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>

[/url]

ciao
    tnx a lot
    << IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>

ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ed ho preso il 6500 grazie a molti consigli di utenti quì nel 3d tvix..
    ringrazio gibi1970, HI-TECH e polymet per avermi sopportato nei mess privati ed indirizzato bene.

vorrei porre una domanda se qualcuno ha familiarità con i file .TRP
    che specifiche devono avere per esser letti dal tvix 6500?
    possiedo un clarketech5000 e le sue registrazioni speravo di darle
    in pasto al dvico senza probl e senza riconvertirle su pc... ma nada.
    qualche info?
    grazie
    Ultima modifica di Fotolucky; 18-12-2009 alle 08:21
    TV Pioneer 4280xd- Satellite - Topfielf TF5000pvr - Dreambox 500s Sat/Dtt HD Clarke Tech 5000HD ComboPlus - Hd/dvd Lg Rh7500 Game Xbox360 - Ps2 Audio Onkyo TX-SR504E HD multimediale Tvix 6500a

Copertine

Salve, sono un nuovo possessore del Dvico 6500,

ho inserito dei file video mkv e tutto ok, ma non riesco a vedere la rispettiva copertina...l'ho inserita con lo stesso nome del film.jpg , ma non la vede...dove sbaglio??

Grazie per l'aiuto

Pagina 174 di 199 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •