Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 199 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Grazie Buccia... Sono arrivato a leggere la pagina in cui lo comunicavi in ritardo.
    Ultima domanda e poi procederò all'acquisto. Ho da poco attivato una nuova linea Fastweb il cui modem è gia WI-FI. Con il PC non ho nessun problema (ho montato una scheda D-link). Qualcuno di voi sa se ci sono problemi per farlo vedere anche dal Twix. Non sono un tecnico ma mi ha detto che quel modem è un po "blindato". Ovviamente comprerei la chiavetta D-link suggerita sul sito.

Grazie in anticipo

Ci sono nuove sull'aggiornamento del tuner?
    La rai sta cominciando a trasmettere in HD ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

@ffalcone
    Su questa cosa di fastweb non so cosa dirti io ho una linea ADSL abinormal

Grazie lo stesso. Oggi sono riuscito a fare vedere una cartella sul pc portatile e viceversa.... quindi se riesco a fare vedere due pc usando quel modem WI-FI penso di potere fare lo stesso con il tvix

Citazione Originariamente scritto da ffalcone
    Ciao. Qualcuno di voi lo ha percaso acquistato di recente da Fotodigit?
    Si può stare tranquilli?
    Grazie
    arrivato anche a me da fotodigit.. confermo... versione 2

con questo hdd è possibile registrare da decoder sky?

scusate ... dove vedo la versione del firmware che ho?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da skywalker1983
    registrare da decoder sky?
    Mi associo, con la apposita scheda oppure tramite un eventuale programma è possibile regitrare dal decoder di SKY?

Citazione Originariamente scritto da mau98
    scusate ... dove vedo la versione del firmware che ho?
    nel menu delle impostazioni guarda in alto a destra dove c'è scritto version

Citazione Originariamente scritto da buccia
    ...con la apposita scheda oppure tramite un eventuale programma è possibile regitrare dal decoder di SKY?
    Penso proprio di no, in quanto il TVIX non ha (e non è previsto) un ingresso video esterno.
    A meno che qualcuno non inventi una scheda sat apposita per il TVIX, ad oggi è possibile registrare unicamente dal suo ricevitore digitale terrestre, che va acquistato a parte.

@mcrossy
    Grazie per la risposta

scusate, altra domanda: ma il tvix, come dispone la sequenza delle foto da visualizzare in play? Mi spiego: nel computer la sequenza segue l'ornie alfabetico del nome file ed ho fatto in modo che tale ordine sia anche quello "temporale" di scatto delle singole foto ... perché, una volta copiata l'intera cartella, senza mofìdifica alcuna, nel tvix e collegato questo via hdmi alla tv, le foto si vedono in un ordine del tutto casuale e comunque confuso, "scombinato", rispetto alla dir originale?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da mau98
    ...le foto si vedono in un ordine del tutto casuale e comunque confuso, "scombinato", rispetto alla dir originale?
    Quando sei nella lista delle immagini e premi la freccia destra
    cambi l' ordinamento della lista in Size, Time, Name.
    Questo determina l' ordine di visualizzazione anche in Play.

Ciao
    HI-TECH

grazie!

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ci sono nuove sull'aggiornamento del tuner?
    La rai sta cominciando a trasmettere in HD ...
    La dvico,dopo la mia ennesima protesta (la prima del 15.6.2008),mi ha suggerito oggi di provare il nuovo firmware 1.3.5.2 beta
    http://demod.dvico.com/PreRelease/tv...x00_1.3.52.zip

Conclusione: i canali non si prendono per niente ed anzi a posto dell'audio si sente un frastuono pazzesco...
    Qualcun altro vuol provare magari sono io che sbaglio....

Pagina 77 di 199 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •