Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 199 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

ragazzi ma nessuno di voi lo uso collegato ad un buon impianto audio? io trovo molto sottotono il reparto audio, dolby digital e dts anche in bitstream sono abbastanza deludenti rispetto alla ps3 o un altro lettore samsung che collego con l'ottico.

Sarà perchè sfrutto l'audio via hdmi (forse ancora acerbo)? in ogni caso il mio impianto mostra i limiti del tvix con tracce audio di qualità, non riesce mai a competere con gli altri lettori a parità di file e codifica.

voi non avete avuto questa sensazione?
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ma il problema di visualizzazione è in qualsiasi DVD oppure solo quelle fatte dalla tua telecamera?
    Ho fatto gia' la prova di creare una cartella con il nome del filmino e al suo interno le catelle audioTs e videoTs.Il video parte ma dopo 10 secondi di visione fluida comincia ad accellerare e scatta!!
    Mi e' venuto il dubbio che siano a 25 fps in quanto vengono tutti dalla stessa videocamera DVD.
    Domani provo a creare un ISO, certo che se devo convertirli tutti divento matto!
    Non riesco invece in nessuna maniera a vedere i files HD del satellite che hanno questa struttura: Transformer.ts
    Il dvix non li vede e se li rinomino .mkv o altro partono ma si chiudono subito senza fare vedere nulla.
    Grazie
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Citazione Originariamente scritto da tutmosi3
    ...
    Ha FTP?
    ...
    Mi autoquoto perchè ho scoperto che ha il server FTP integrato.
    http://www.digitalconnection.com/pro...tvixm6500a.asp

Passo all'acquisto.

Ciao

Altro accorgimento...se vorrei andare in bagno mentre mi vedo in mkv o un dvix,,,c'e' un modo per mettere in stop il film senza dover perforza tenerlo in pausa?
    Vorrei questo perche' nn mi piace che mi resti un immagine fissa sul pannello del plasma...grazie e ciao

prova con il tasto bookmark, poi esci, ripremi bookmark e dovrebbe uscirti la lista dei file dove hai attivato la funzione, clicchi sul film che avevi messo in pausa e dovrebbe tornarti al punto dove avevi lasciato; altrimenti segnati il tempo esatto in cui l'hai interrotto e riprendi poi con il tasto "go to"

Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    Non riesco invece in nessuna maniera a vedere i files HD del satellite che hanno questa struttura: Transformer.ts
    Il dvix non li vede e se li rinomino .mkv o altro partono ma si chiudono subito senza fare vedere nulla.
    Grazie
    <per quanto riguarda il file .ts mi tiro indietro perche' non ho mai provato,,acnche se in teoria dovrebbe leggerli (in teoria,,,ciao

Citazione Originariamente scritto da Lucas82
    prova con il tasto bookmark, poi esci, ripremi bookmark e dovrebbe uscirti la lista dei file dove hai attivato la funzione, clicchi sul film che avevi messo in pausa e dovrebbe tornarti al punto dove avevi lasciato; altrimenti segnati il tempo esatto in cui l'hai interrotto e riprendi poi con il tasto "go to"
    grazie provo al piu' presto,,,

ragazzi ne ho visti 2 stamattina in un centro commerciale, per telefono mi avevano detto 365€ sono andato li ed erano a 299€ senza hd, è buono come prezzo?
    ero indeciso tra questo e il wd hd, come prezzo converrebbe il secondo ma questo se non ho capito male è molto + personalizzabile...
    non lo userei al massimo in quanto lo collegherei ad un samsung 32r86 (720) in hdmi e con un cavo ottico all'ampli..
    che dite? il mio uso sarebbe film in divx o hd 720, spenderei soldi inutilmente per il tvix? è più adatto un prodotto come il wd per il mio utilizzo? (anche se il display lo vorrei..)
    dal seriale dovrebbe essere la seconda versione cmq.

p.s. il collegamento che voglio fare è possibile vero? non sono molto esperto in materia.
    tvix > tv = hdmi
    ampli > tv = cavo ottico
    immagine in hdmi audio attraverso l'ampli giusto?

grazie mille
    Ultima modifica di massi85; 05-12-2008 alle 11:48

Il prezzo è buono. Se mi dici (anche in mp) quale centro commerciale è ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

potresti dirlo anche a me?

Citazione Originariamente scritto da massi85
    ed erano a 299€ senza hd, è buono come prezzo?
    ero indeciso tra questo e il wd hd, come prezzo converrebbe il secondo ma questo se non ho capito male è molto + personalizzabile...
    non lo userei al massimo in quanto lo collegherei ad un samsung 32r86 (720) in hdmi e con un cavo ottico all'ampli..
    che dite? il mio uso sarebbe film in divx o hd 720, spenderei soldi inutilmente per il tvix? è più adatto un prodotto come il wd per il mio utilizzo? (anche se il display lo vorrei..)
    dal seriale dovrebbe essere la seconda versione cmq.

p.s. il collegamento che voglio fare è possibile vero? non sono molto esperto in materia.
    tvix > tv = hdmi
    ampli > tv = cavo ottico
    immagine in hdmi audio attraverso l'ampli giusto?

grazie mille
    ciao
    il prezzo è ottimo l'ho acquistato anch'io a quel prezzo gia' piu' di un mese fa'...fin che ne trovi vai a prenderlo.
    allora per quello che devi fare potresti usare anche il WD,,certo che pero' è sicuramente un'altra macchina, non ha una lan,non ha la possibilita' di mantare un hd interno (sono curioso che venga collegato un bel hd via usb con un bel po' di file in .ts da 20gb l' uno)...e vediamo se non scatta...comunque solo impressioni mie.
    Per quanto riguarda il tvix sai che il display diventa fondamentale per ascoltare musica per esempio, il menu' personalizzabile con le locandine dei film e trama..(io sono contentissimo del risultato)....

Per le conessioni io farfei
    Tvix in Tv con Hdmi
    Tvix in Amply con ottico
    Tv in Amply con Coassiale...io ho collegato cosi'..

ciao

non avevano aggiornato il prezzo, è scaduta qualche giorno fa la promozione, ora costa 360€ e qualcosa...pazienza
    grazie della risposta cmq

Citazione Originariamente scritto da massi85
    ora costa 360 e qualcosa...pazienza
    grazie della risposta cmq
    A questo punto cerca qualcosa in rete,,io l'ho preso a 299 ma la promozione non sapevo nemmeno ci fosse. Ciao

come faccio a visualizzare i sottotitoli srt contenuti nella cartella del video avi?
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

solo mkv

ciao

io non so se mi sono ammalato io ma da quando ho questo prodotto vorrei solo vedere mkv...tutto il resto che prima vedevo regolarmente dvix o dvd normali mi sono calati....uffa...lo sapevo che quando si vede troppo bene mi abituavo la vista cosi'-----quindi speriamo che ...insomma avete capito.

ciao

ciao

io non so se mi sono ammalato io ma da quando ho questo prodotto vorrei solo vedere mkv...tutto il resto che prima vedevo regolarmente dvix o dvd normali mi sono calati....uffa...lo sapevo che quando si vede troppo bene
    LoL
    Ti capisco Il contenitore mkv per l'HD è na meraviglia

Pagina 103 di 199 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •