Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 199 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Io ho quasi tutti i film iso senza menu e non ho nessun problema.
    Versione 150.

ma poi il passthrough dell' audio HD (Dolby Digital TrueHD e DTS HD MA) l' hanno abilitato ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da Action
    Domanda banale come aggiorno il firmware o meglio con quale procedura lo faccio acquisire al sistema?
    Puoi copiarlo sul disco del TViX, e quindi eseguirlo direttamente dal browser del mediaplayer, oppure ("safe upgrade") metterlo su una chiavetta USB (nella root), attaccarla al TViX (spento), ed avviarlo tenendo premuto SETUP.

Citazione Originariamente scritto da Action
    Dove vedo la versione della release installata?
    In alto a destra dopo aver selezionato "SETUP".

Sul resto non saprei aiutarti...

ciao

Citazione Originariamente scritto da bengio76
    Ho collegato con cavo di rete cat 5 cross il dvico alla scheda di rete del pc, perchè per il momento non ho router modem.
    Senza router devi smanettare un po' anche sulla connessione di rete del PC.
    1) Imposta IP fisso (DHCP disabilitato) su PC (192.168.1.1) e su TViX (192.168.1.2).
    2) Sul PC imposta Subnet mask 255.255.255.0 e Gateway predefinito 192.168.1.2 (il TViX).
    3) Sul TViX imposta Subnet mask 255.255.255.0 e Gateway predefinito 192.168.1.1 (il PC).
    Mi stupisce molto il fatto che il TViX non si avvii con il cavo di rete collegato. Questo NON dovrebbe influire in alcun modo...

Prova a fare come ti ho scritto e facci sapere, ciao.

Menu video dvd vob

Grazie gibi1970 ho fatto tutto. Molto gentile.
    Un problema quando guardo film in formato vob mi compaiono i sottotitoli e non c'è verso di toglierli...Nel setup di sistema gli ho inserito subtitle no ...lo richiamo mentre guardo il film seleziono off ma nulla resistono...azzzz.. è un disastro... per gli mkv tutto ok..ma per i vob e un problema....
    Ultima domanda non c'è modo di accedere la menu dei dvd (sempre vob) quando compaio non posso interagirci vado avanti e parte il film..peccato avrei potuto tentare la modifica ai sottotioli da li..come per il cambio lingua.
    Grazie a tutti anticipatamente...Ciao

-action

hai provato a modificare il parametro "smart navigation" in Setup > Misc ?

ciao

Per chi vuole essere sempre all'ultima moda, ecco un firmware nuovo di zecca:
    http://demod.dvico.com/PreRelease/tv...x00_1.4.14.zip

ATTENZIONE! Trattasi di una PreRelease. Di conseguenza da installare a proprio rischio e pericolo, attendendosi bug e instabilità.

Le principali novità (poche, in verità) riguardano la gestione del decoder digitale terrestre (opzionale).

ciao

Video
    - Supports UTF8
    - When browsing files, able to see all of language files without changing the language setting.
    - Able to change main language in setup without rebooting
    - Supports Hebrew and Arabic characters for subtitles
    - Adds Portuguese and Vietnamese for the OSD language

- Able to change the default encoding language for subtitle in setup and even during playing movie with subtitle key on the remote

=> Also can change on the fly by pressing subtitle key one the remote while watching video files, select 'Encoding' button on the window and the choose the encoding languate.

- When NFS, able to select a encoding type type between the code page and UTF8
    => When using netshare, you must use the code page. You only can see the language you set on TVIX.
    => When using other NFS servers beyond netshare like NAS, Linux or so on, better to use UTF8 in most of cases.

DTV
    - The speed of mode changes between video and DTV has been increased a lot.
    Other issues are similar to 1.3.168
    Known issues for Video related
    ** Unstable composite/component output with some TVs. (We think we solved the problem but it's under test and it has not incorporated in this release)
    - When HD Audio pass-through is on with HD audio stream, S/PDIF does not work
    - When HD Audio pass-through is off with HD audio stream, playback may not be smooth
    - When DTS audio setting is digital, HDMI audio is ON and HD audio pass-through is set to ON, then audio is not heard on the SPDIF output
    (For the same setting, if HDMI audio is set to OFF, then audio is HEARD on the SPDIF output.)
    - Some WMV may not play correctly
    - Digital output for AAC/WMA is disabled
    - Does not support PCM audio track on MP4 now
    - Some low sampling frequency on AVI and MKV may not sound on HDMI
    - Some MKV with AAC may not sound

Known issues for TS/TP Video related
    - The type of PGS language is not showed.
    ** TS/TP with AAC audio has problem in outputing sound.

Known issues for audio and pictures related
    - For MP3 files with low sampling frequency, the TVIX might crash while playing or trick play like FF or RW.

Known issue for Network
    - BD ISO playback through Network.
    It stutters most of the times. It is because mounting ISO as a drive overhead is too much for 6500 CPU.
    So, it looks like hardware limitation. We are trying to optimize it but it may not result to success.
    We recommend to use IFO structure.
    - If you play files without refreshing the file list after delete files through FTP or SAMBA server, the system will reboot.
    Known issues for PVR
    - After channel changed, you may not here audio in short time. This is the bug from the chip manufacturer. To solve this, you can press DTV key or Audio key on the remote.
    Known issues for UPnP
    - Audio Playlist, Icon view and Thumbnail view are not supported
    - Some internet radio may not be supported
    *** If you play files with HD audio tracks like Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus, DTS-HD MA or LPCM, you'd better turn on HD Audio pass through on the setup even though you don’t have a receiver that supports decoding of these formats. Otherwise, you will hear strange noise with some repetitive popping noise. Currently, we don’t support core decoding, if you don’t have a HD audio decoder receiver, you need to select other then these HD audio tracks audio track for now.

Salve a tutti Voi,
    sono un nuovo utilizzatore del mitico M-6500 v2. Ho caricato tutti i miei film in vari formati (principalmente avi-dvix) e funzionano tutti alla grande.
    Il mio problema è con la mia telecamera Sony FullHd che registra su SD in formato AvcHd (genera file .mts). Per l'importazione uso Mac con iPhoto poi FinalCut per ritaglio etc. e poi salvo come file .mov senza compressione (Apple Intermediate Codec / 16-bit Intero). Fin qui tutto ok, ma non trovo il sistema per farli vedere al Dvico. Vorrei convertirli in H264 ma non so che bitrate mettere, dato che gli originali .mov viaggiano dai 50 ai 110 mbit/s !!! Cosa devo per avere dei flie fullhd sul dvico e che bitrate massimo posso usare ?? Ho sentito parlare della chiavetta Elgato Turbo.H264 HD che dovrebbe trasformare tutti i file in h264 a varie risoluzioni, potrebbe servirmi?
    Scusandomi per la lunga e spero precisa spiegazione, confido nella vostra immensa esperienza per rispondermi al più presto.
    Grazie e a presto.
    Alessio

Ho istallato la v1.4.14 sul 7000A...sempre a mio rischio,se non lo provavo il pensiero stava sempre li
    il fw è andato con nessun errore,come detto dal README le cose aggiunte..
    + in la si potranno vedere pregi e difetti...ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Senza router devi smanettare un po' anche sulla connessione di rete del PC.
    1) Imposta IP fisso (DHCP disabilitato) su PC (192.168.1.1) e su TViX (192.168.1.2).
    2) Sul PC imposta Subnet mask 255.255.255.0 e Gateway predefinito 192.168.1.2 (il TViX).
    3) Sul TViX imposta Subnet mask 255.255.255.0 e Gateway predefinito 192.168.1.1 (il PC).
    Mi stupisce molto il fatto che il TViX non si avvii con il cavo di rete collegato. Questo NON dovrebbe influire in alcun modo...

Prova a fare come ti ho scritto e facci sapere, ciao.
    grazie Gibi1970, grazie a lle tue indicazioni credo di aver risolto.
    sembra funzioni tutto correttamente. il pc vede il dvico ed il dvico vede il pc. Vediamo ora se scompare anche il problema che con il cavo di rete inserito, alla prima accensione il dvixco si piantava. Non credo che ci siano restirizione su cosa accendere per primo il dvico o il pc? però non si sa mai...
    Grazie ancora ciao

bengio76

Ti ricordo che:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
    Edita, quindi, il quote fuori norma. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

problema collegamento rete

gibi1970

seguendo le tue impostazioni ti confermo che entrambe gli apparecchi si vedeno ma ti confermo che se prima accendo il PC il Dvico si pianta su "Loading". è strana sto cosa che prima per forza devo accendere il dvico del pc?
    ovviamanete se il cavo di rete cross non è collegato al dvico non ho di questi problemi...
    anche a voi risulta tale limitazione? o ho settato qualcosa di sbagliato?
    Grazie mille.
    Ciao.

scusate se mi intrometto...
    io vorrei acquistare e sono indeciso tra i 2 modelli: il 7000 o il 6500...
    che differenze ci sono tra i due?? me le spiegate?
    ci leggo tranquillamente i blu ray?

Grazie mille
    ciaooo
    Alby

ciao,
    da qualche parte trovi tutte le differenze elencate per bene.
    Per quello che ne so io, a parte il prezzo, l'aspetto estetico e qualche "preziosismo" (come i connettori dorati nel 7000), sono identici. Stesso circuito e stesso software.
    Occhio al 7000 perché ci sono in giro anche dei prodotti clonati.
    Con entrambi leggi tranquillamente i blu ray ma dipende molto dal firmware che carichi.

6500 == 7000

cambia solo la forma
    (e se non ricordo male il 7000, chissà perché, ha nella confezione DUE cavi per l'alimentazione)

la prima versione del 6500 aveva problemi nella dissipazione del calore, poi superati

ciao

Pagina 156 di 199 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •