Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 199 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da ertikre
    Ragazzi ho acquistato una settimana fà questo bellissimo Players ma non mi hanno saputo dire se è il V2...il player lo pago alla consegna quindi prima di prenderlo vorrei verificare la versione ....per questo vi chiedo se c'è la possibilità ti verificarlo dalla confezione???
    La versione si vede dal seriale,vedi qualche post precedente che ti fa vedere...
    se la confezzione è imballata non la puoi vedere,devi chiedere a quello che te lo vende che seriale ha....ciao

comunque non credo ci siano versioni V1 ancora in giro.

Citazione Originariamente scritto da andys33
    La versione si vede dal seriale,vedi qualche post precedente che ti fa vedere...
    se la confezzione è imballata non la puoi vedere,devi chiedere a quello che te lo vende che seriale ha....ciao
    Si si lo sò....grazie lo sapevo ho letto tutto attentamente.....il problema è che l'ho preso da Pix***** e in passato ho letto che ha fatto questi scherzi

preso da pix un mese fà ed è la V2...se può tranquillizzarti
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    preso da pix un mese fà ed è la V2...se può tranquillizzarti
    ahh grazie... aznable-r questo mi rincuora, però il mio ordine l'ho fatto una settimana fà e ancora non si sono fatti vivi...e sul sito non c'è modo per contattarli telefonicamnete bho...mi sembra strano!

ahh grazie... aznable-r questo mi rincuora, però il mio ordine l'ho fatto una settimana fà e ancora non si sono fatti vivi!
    di solito in 3 giorni evadono gli ordini.(ho ordinato sia il dvico che altro e in 3 giorni ho avuto la merce a casa).

però il mio ordine l'ho fatto una settimana fà e ancora non si sono fatti vivi...e sul sito non c'è modo per contattarli telefonicamnete bho...mi sembra strano!
    io il mio l'ho preso in uno dei loro punti di ritiro a roma e l'ho avuto in meno di 48 ore; però era la prima cosa che compravo da pixmania (io sono un pò una p*tt*n*, non mi affeziono ai negozi) e quindi non ho esperiaenza sulle tempistiche di risoluzione dell'ordine).

comunque magagne a parte sono soddisfatto del prodotto; è molto comodo da usare e ho potuto consolidare qualche cosina a casa
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

problemi con il mio tvix

Ciao a tutti.

HO un gorsso problema...fino a ieri sera funzionava,,ho trasferito dei file dal pc al tvix tramite usb.
    Lo collego alla tv e non lo accendo.
    Stamattina vado per conbtrollare i file e nn si accende piu'. Ho provato un cavetto differente pensando fosse un problema di alimentazione ma nulla da fare.

IO il mio lo avevo preso al pccity e adesso questo nella mia zona ha chiuso...chi puo' dirmi come posso fare per spedirlo in assistenza?

Grazie di tutto e se avete qualche consiglio per risiucitarlo--------

P.S. quando stacco la spina dietro al dvico c'e' un odorino strano quasi da corto...pero' è molto lieve come odore.

ciao

Salve a tutti, ho provato a cercare in rete, ma non riesco a trovare qualcuno che abbia i miei stessi problemi con il Dvico 6500, con installato l'ultimo firmware ufficiale disponibile.

Ogni tanto, apparentemente in maniera assolutamente casuale, il dvix che sto visionando s'interrompe, comincia con l'audio che và e viene per pochi secondi per poi sparire del tutto subito dopo.

Successivamente diventa tutto nero, premendo il tasto stop torno al menu precedente e vedo che l'immagine sul lato DX dello schermo trema in maniera molto vistosa, devo spegnerlo perchè da quel momento in poi non accetta altro comando.

Non lo fà mai appena iniziata la visione del film, possono essere 20/30 minuti come 50/60 e cmq non lo fà sempre.

Da che può dipendere?

Citazione Originariamente scritto da antoniok75
    Salve a tutti, ho provato a cercare in rete, ma non riesco a trovare qualcuno che abbia i miei stessi problemi con il Dvico 6500, con installato l'ultimo firmware ufficiale disponibile.

Ogni tanto, apparentemente in maniera assolutamente casuale, il dvix che sto visionando s'interrompe, comincia con l'audio che và e viene per pochi secondi per poi sparire del tutto subito dopo.

Successivamente diventa tutto nero, premendo il tasto stop torno al menu precedente e vedo che l'immagine sul lato DX dello schermo trema in maniera molto vistosa, devo spegnerlo perchè da quel momento in poi non accetta altro comando.

Non lo fà mai appena iniziata la visione del film, possono essere 20/30 minuti come 50/60 e cmq non lo fà sempre.

Da che può dipendere?
    Dall'hardik e nel modo di gestire i fili da inserire..
    1)formatta l'hardisk a fondo non con il quick scann
    2)a tvx spento attaccalo al pc
    3)accendi il tvx,quando ti viene chiamata la periferica carica quello che vuoi..
    4)quando hai finito staccalo dal pc spegni il tvx e poi ravvialo,solo così si è sicuro che quello che carichi non va in conflitto con il fw stesso del tvx..
    questi sono passi essenziali da fare,se si carica fili a tvx acceso si hanno problemi da te elencati,
    all'inizio ho avuto anchio problemi simili al tuo...seguendo da quando descritto va una meraviglia....
    poi potresti avere anche quacle file corrotto...o meglio virus...ciao
    Ultima modifica di andys33; 16-10-2009 alle 10:49

Citazione Originariamente scritto da antoniok75
    Successivamente diventa tutto nero, premendo il tasto stop torno al menu precedente e vedo che l'immagine sul lato DX dello schermo trema in maniera molto vistosa
    Spero per te che il problema non sia questo:
    http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=20144
    Ho aperto io il thread, segnalando un'anomalia che - purtroppo - la stessa DVICO (li ho contattati) ancora non è stata in grado di risolvere.
    Pare che TUTTI i firmware dopo 1.2.52 determinino, con certi TV, casualmente, sfarfallio e successivo black out video.
    Come leggerai, solo il firmware 1.2.52 non è affetto da questo grave problema.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    Stamattina vado per conbtrollare i file e nn si accende piu'.
    Hai provato ad attaccarlo ad un'altra presa della corrente? (banale)
    Hai provato ad accenderlo con il pulsante sul box?
    E ad accendere tenendo contemporaneamente premuto SETUP?
    Hai provato ad avviarlo avendo estratto l'hard disk?

Quanto a pccity, beh, ci sarà un altro negozio in Italia, o no?

ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    E ad accendere tenendo contemporaneamente premuto SETUP?

Quanto a pccity, beh, ci sarà un altro negozio in Italia, o no?

ciao
    ciao e grazie per la risposta...purtroppo ho provato tutto quello che mi hai suggerito...anche in ultima poco fa' quello del setup....ma nulla da fare.

Ho chiamato un pccity di un'altra citta domattina lo porto subito e speriamo non stia via 10 mesi....l'unica cosa che mi rompe sono i 70 km da fare per portarlo fin la'.

ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Spero per te che il problema non sia questo:
    http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=20144
    Ho aperto io il thread, segnalando un'anomalia che - purtroppo - la stessa DVICO (li ho contattati) ancora non è stata in grado di risolvere.
    Pare che TUTTI i firmware dopo 1.2.52 determinino, con certi TV, casualmente, sfarfallio e successivo black out video.
    Come leggerai, solo il firmware 1.2.52 non è affetto da questo grave problema.

Ciao

Mi sa che è proprio quello, lo uso con un plasma Kuro 50'.

Spero in un firmware nuovo che risolva la situazione.

consegnato al negozio

Ciao a tutti.

Volevo confermarvi l'avvenuta consegna al pccity a 70 km dalla mia zona,,,Mi hanno detto che sara' pronto credono in 20 giorni lavorativi ancge se è il primo che ritorna indietro con un guasto...quasi meravigliati,

Ho controllato nel negozio ne avevano in vetrina altri 5 pezzi...ho notato che hanno cambiato la scatola, la mia è rossa e nera con tutte le scritte in inglese (V2 ma trà le prime uscite) adesso la scatole è bianca e nera con qualche scritta rossa con tutte le spiegazioni sul retro in italiano.

Visto che non si puo' parlare di prezzi se avete bisogno di sapere dove e a quanto scrivete MP.

ciao

Pagina 163 di 199 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •