Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 199 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Chiedo gentilmente una info a chi può aiutarmi..
    Premetto che ho il 7000 collegato via Ethernet al pc..
    ho visto che il 6600 ha il collegamento wifi integrato, qualcuno sa o ha provato se il collegamento con pc funziona bene e se si riesce a visualizzare via wifi i file .mkw con la stessa qualità e fluidità che via Ethernet?? Vorrei comprarne uno per un altra stanza e vedere i film che ho sul pc via wifi.. (posso collegarlo anche via Ethernet, ma sarei curioso di sapere se wifi funziona bene..)..

Grazie a tutti
    VPR: epson tw5000, TELO: screenline 240x135, TV: sony KDL-52X2000, AMPLI: sony DA5300ES, FRONT: klipsch RF82, CENTRAL: klipsch RC62, SURROUND: klipsch RS52, SUB: sunfire HRS-12, DVDREC: sony RDR-HXD970, SAT: MYSKYHD, Telecomando Logitech 895, PLAY: nintendo wii, MEDIA: dvico 7000A 1T-6600N 1T

Citazione Originariamente scritto da rizzo
    ho visto che il 6600 ha il collegamento wifi integrato ....vorrei comprarne uno per un altra stanza e vedere i film che ho sul pc via wifi.. (posso collegarlo anche via Ethernet, ma sarei curioso di sapere se wifi funziona bene..)..

Grazie a tutti
    Sei off-topic.
    Ti conviene postare il tuo quesito nel 3D del 6600 qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145647

lettore slim

il DVICO TViX M-6500A e compatibile con lettore slim usb da nootebok

Nuovo fw_BadEIP_M-6x00_1.5.19-R1

Qualcuno l'ha provato,si puo scaricare da qui

Citazione Originariamente scritto da andys33
    Qualcuno l'ha provato
    Attenzione perché NON è un FW ufficiale (per es. non funziona il tuner digitale terrestre).

ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Attenzione perché NON è un FW ufficiale (per es. non funziona il tuner digitale terrestre).

ciao
    Non c'è il readme di dentro...appunto ho domandato,cmq x il dtt a me non è che interessa..quando avrò un po di tempo lo proverò...ciao

per es. non funziona il tuner digitale terrestre.
    ma chi lo a detto?
    io lo installato e funziona benissimo.

Citazione Originariamente scritto da spirale
    ma chi lo a detto?
    Lo ha detto l'autore stesso.
    http://binary-art.net/forum/index.ph....msg140#msg140
    I have not been able to figure out why the HDTV module is incompatible with my firmware. As I have previously written, I need someone who owns a module to set up a serial console, so that it's possible to see why it fails to initialize.
    E così è stato sicuramente fino alle release 1.3.xxx, provate personalmente.

Magari con la 1.5.xxx il problema è stato risolto...

saluti

Ragazzi qualcuno sa se ci sono centri di assistenza in Italia per il Dvico Tvix 6500?

Da troppo tempo ormai non riesco più a vedermi un film...con cadenza temporale casuale lo schermo si blocca,poi diventa nero e devo riavviare da zero il dvico 6500...poi,dopo un pò (30-40 minuti) lo rifà....sto impazzendo.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    E come ha risolto?

Sto letteralmente andando ai pazzi....non vorrei che è la versione 1....l'ho acquistato da un negozio online olandese nell'aprile 2008...è ancora in garanzia ma non so dove mandarlo ad aggiustare...
    Aiutatemi per piacere
    Videoproiettore Sony VPL-HW10 / Amplificatore Denon AVR-2310 7+1 / Casse e Sub Wharfedale / Lettore Multimediale Dvico Tvix 6500 con DVTB HD incorporato / Schermo Motorizzato bordi neri base 2,80 m

Citazione Originariamente scritto da manuelrm
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    E come ha risolto?
    Trattasi della c.d. "black curse", di cui si è parlato qualche volta in questo thread.
    La discussione ufficiale è qui:
    http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=20144

Si tratta di un baco introdotto nei firmware a partire da 1.3.xxx, e mai più risolto dalla DVICO.
    Con certi televisori, di tanto in tanto, il TViX perde la sincronizzazione video, probabilmente per qualche problema di deinterlacciamento, ma chissà.

Unica soluzione sicura al 100%: safe upgrade alla versione 1.2.52, l'ultimo firmware non affetto dal baco.

Altre soluzioni (non sempre funzionano): aggiornamento del firmware con il metodo illustrato da sopot nel thread sopra riportato. A me non ha funzionato.

Oppure cambiare il cavo HDMI con uno di qualità superiore, o cambiare le ventole del TViX (non ho sperimentato, ma leggendo il thread ufficiale i risultati sono alterni).

Oppure impostare l'output a 1080i (anziché 1080p), attivando la native resolution con 1080p->1080p per non perdere la qualità del full hd 24p.
    Io ho risolto con quest'ultimo metodo.

Ciao

Gibi1970 grazie infinite per la tua risposta.
    Vedo che anche tu hai avuto il mio identico problema.
    In effetti io ho l'ultimo firmware ma i problemi sono iniziati dalla 1.3 in poi....
    Non uso una Tv ma,come vedi nella mia firma, un videoproiettore della Sony.

Mi leggerò con attenzione il topic del link che hai postato e tenterò di trovare una soluzione perchè vedere un film è allo stato impossibile per me...
    Videoproiettore Sony VPL-HW10 / Amplificatore Denon AVR-2310 7+1 / Casse e Sub Wharfedale / Lettore Multimediale Dvico Tvix 6500 con DVTB HD incorporato / Schermo Motorizzato bordi neri base 2,80 m

Ottimo.
    Il baco coinvolge quindi anche i videoproiettori...

Una prova veloce che puoi fare è quella di impostare l'output a 1080i anziché 1080p e vedere se il problema viene neutralizzato.

Altrimenti l'unica possibilità è di ritornare al firmware 1.2.52 (oltre a tartassare la DVICO segnalando il GRAVE buco che hanno aperto nei loro FW, ormai da molti e molti mesi).

Ciao

PS: che io sappia non esistono centri assistenza DVICO in Italia.

Questa sera farà la prova in base alle tue indicazioni.
    Ho letto tutta la discussione sul link che hai postato ed ho visto che questo problema è alquanto diffuso.
    In effetti all'inizio (con il firmware 1.2.5.2) riuscivo a vedere tutti i film senza alcun problema ma poi è stato un calvario....ormai stavo perdendo la speranza e stavo pensando di buttare nel ces...tino il 6500, poi sei arrivato tu con il tuo link e mi hai ridato speranza...

Non sai quanto ti sono grato.
    Davvero.

Gibi1970 ancora grazie.
    Ieri,per la prima volta,sono riuscito a vedere un film della durata di oltre 2 ore e mezza senza alcun problema.
    E' stato sufficiente impostare nel setup la native risoluzione a 1080i e solamente 1080p qualora lo streming fosse a 1080p.

Devo dedurne che il problema stia nel firmware (nella parte che deve gestire l'upscaling del 6500).

Se il flusso dati è già a 1080p non necessita alcun upscaling altrimenti il 6500 non ce la fà a portare un flusso dati inferiore sino a 1080p ma si ferma a 1080i senza problemi...

Io tocco ferro per le prossime sere...

Ancora grazie

Lo ha detto l'autore stesso.
    http://binary-art.net/forum/index.ph....msg140#msg140

saluti
    scusa ma la nota di andys33 parla in riferimento all'ultimo firmware,
    mentre tu stai parlando di precedenti.
    ho forse capito male?
    che sia un firm. non ufficiale non dice nulla, tutte le versioni che sono state man mano fatte sono state sviluppate e pubblicate quihttp://dvdnews.free.fr/TViX/M-6500/
    Ultima modifica di spirale; 14-02-2010 alle 14:51

Pagina 180 di 199 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •