Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 130 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    [...] questo e' un'altro problemuccio gia' riscontrato da altri "possessori" ed anche da me.
    Per il momento utilizzare l'output S-video.....a me per adesso [...] non ha dato problemi...
    Anche con S-Video capita, raramente, di vedere in B/N e di dovere spegnere e riaccendere il CT.
    Chissà che il nuovo anno porti un nuovo super-firmware con tanti bei doni

Odissea 5000 hd

Amici la butto lì...ma se ci fosse incompatibilità con i diseq FRACARRO ver.1.0?A quelli che tra di voi non hanno questo problema :quali diseq avete? (marca e versione)Ciao amici ...sto aspettando che da un momento all'altro esca la famosa scritta..."nessun segnale o pessimo segnale"

x zildiano.
    Ho provato il fracarro,adesso sto usando emme esse switch per 4 ingressi, ma la sostanza non cambia!!!Ha volte funziona tutto alla perfezione,il giorno dopo non va più.L'ulima chicca me la fa con le registrazioni,quando premo il tasto file list si riavvia in continuazione .Non finisce qui!! staccato il cavetto usb dell'hard disk e riattaccato,finalmente lo riconosce,faccio un'altra registrazione,parte regolarmente ma quando fado a vedere la registrazione che ha fatto non risulta nulla,però mi mancano 3 giga.come dicevo in altri post ho provato più di un hard disk,ma il difetto sta nel decoder purtroppo!!!!

Odissea 5000 hd

Ecco ci risiamo!Dopo 6 ore di continuo funzionamento(ieri) e continui zapping ,e 2 ore stamani :"nessun segnale o pessimo segnale" (da adesso compare ogni 5 min.) Ho seguito scrupolosamente tutte le procedure ma niente...Ieri (sabato) in un momento di "sconforto"ho provato a telefonare alla TELCOM (il negozio on line) e fortunosamente mi ha risposto un signore gentilissimo che mi ha rassicurato sul buon esito "della faccenda" e di richiamare dopo il 2 Gennaio...Mah!Ho gia preparato le mail (in inglese e italiano) da inviare al mondo interooooo!!!!
    Ultima modifica di zildiano; 30-12-2007 alle 13:08

Scusate ma il clarke tech 5000 s supporta il collegamento all'antenna satellitare del tipo scr?Lo vorrei accoppiare al my sky(alternativa my sky hd, forse), grazie.

No....niente protocollo SCR.....abbiamo gia' difficolta' a farlo lavorare con il protocollo tradizionale......

Quindi me lo sconsigliate?Ma se lo collego al my sky e deve lavorare solo su un satellite ce la fa?

Odissea 5000 hd

Cari amici del forum ormai ho la NAUSEA di questo decoder. Comunque l'incapacità del centro di assistenza a ripararlo con la comparsa "random" dell' assenza di segnale + gli innumerevoli malfunzionamenti(LO STESSO MIO PROBLEMA+altri lamentati dai frequentatori di questo e di altri forum )mi lasciano pensare a un difetto "progettuale"(qualche sconosciuta incompatibilità?) o ad una partita difettosa...Oramai i problemi sono ben noti alla Clarke Tech (ve lo assicuro!) e proprio in questi momenti si potrà verificare la serietà della casa...(ieri dalla Germania mi hanno promesso x mercoledì un contatto con dei tecnici italiani...mah!) Vi terrò informati e farò da "tramite" x eventuali suggerimenti...Sto già pensando di comprare un altro decoder più VANTAGE...oops più vantaggioso!(sono stanco di altre spese di spedizione,di fare prove e controprove, i miei soldi erano "esenti da difetti!"...oramai quando "l'accendo"sto lì ad aspettarmi da un momento all'altro il maledetto messaggio"nessun..." la stranezza poi è che il difetto può comparire anche dopo 3 giorni! perchè! perchè!MALEDIZIONEEEE!!!Scusate lo sfogo!

domanda..più che una domanda sarebbe interessante fare un sondaggio sul livello di soddisfazione di questo ricevitore. noto che i più soddisfatti sono quelli che possiedono più di un ricevitore oppure sono abbonati a sky, per il resto, in giro non leggo molti commenti entusiasti.
    La clarke ha fatto un buco nell'acqua questa volta?

@Zildiano

Sono solidale con te.....a me il CT non ha proprio fatto girare i maroni come a te.......
    Facci sapere di questo "contatto" da parte dei tecnici italiani e colgo l'occasione per augurare buon anno a te e famiglia....

Ciauz

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto
    ..noto che i più soddisfatti sono quelli che possiedono più di un ricevitore.....
    Ma....mi riconosco in uno di quelli.
    Il CT lo utilizzo al 90% per le registrazioni...e ....qui dopo iniziali difficolta' peso di poter affermare di averlo "inquadrato" per bene.
    Indi...sono abbastanza soddisfatto.

Ciao,buon anno anche a te....

x Brizio e Kenzoabuto

Grazie ,vi farò sapere (c'è qualcuno che ha lo STESSO e IDENTICO problema!)

Io sono pienamente soddisfatto del ricevitore.

Lo uso su un impianto (sigh) condominiale monofeed e non ho avuto alcun problema finora.

Quel messaggio, a pensarci bene, la prima volta che l'ho usato quando epr prova ho sintonizzato sia i canali satellitarli che quell DTT, poi ora, per vari motivi, ho solo più i satellitari, il DTT non è proprio sintonizzato.

All'epoca quando l'ho provato e ho visot quel problema avevo il firmware 1.0 originale, ora ho il 1.18p

Soddisfatto del ricevitore 5000c. Arrivo dal dreambox 7020. Mi manca molto la disposizione dell'uscita 576i per poter passare il segnale al videoprocessore. Ma spero nei prossimi aggiornamenti firmware.
    Altra mancanza, anche se è comune a quasi tutti, è l'aggiornamento dell'EPG per più di due programmi. Sapete se si può risolvere questo problema?
    ciao e Buon Anno
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

zildiano
    (c'è qualcuno che ha lo STESSO e IDENTICO problema!)
    Purtroppo ho lo stesso difetto!!Anche a me (va col tempo )Addirittura adesso nemmeno le registrazioni mi fa più,soltanto quelle con il tasto rosso premuto vanno,quell'altre programmate,partono in orario sembra che registrano,quando vado sul file list mi dice che non c'è nulla!!riprovo con la registrazione diretta per circa un minuto rivado ad aprire il file list e mi fa vedere il minuto registrato regolarmente,solo che nell'hard disk mancano i giga del film che lui ha registrato precedentemente,ma non lo vede!!! . Sono proprio incaz........

Pagina 75 di 130 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •