Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 130 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    [...] "Clarketech Movie Converter" [...] convertire solo mpeg2 (.TS) [...] ancora nulla per gli stream H264 editati o meno
    [...] che dire....work in progress....
    Ah, peccato. Come non detto, niente prove con h264, allora.
    Speriamo che implementino conversioni anche con questo codec, allora! Speriamo...

doppio post... scusate!
    Ultima modifica di Zatster; 05-01-2008 alle 13:44

reimportare i files sul 5000

....Clarketech movie converter non genera il file index .IDX quindi non e' possibile durante la visione effettuare la navigazione.
    Volevo solo tener informati coloro che hanno un qualche interesse al Clarketech Movie converter....

Il file .IDXche consente la navigazione su di un .TRP "reimportato" e' possibile ottenerlo da una registrazione qualsiasi.
    Registrate un evento per circa 2 ore (ad esempio).
    Copiate il.IDX creato nella cartella contente il file importato da riprodurre con il CT.
    Rinominate l'IDX con il nome"comune" ai file .TRP..001,.002 etc...che avete generato con Clarketech Movie converter e....il gioco e' fatto....potete navigare all'interno del file spostando il puntatore a piacere.....

Spero utile.....Ciauz

Volevo solo tener informati coloro che hanno un qualche interesse al Clarketech Movie converter....
    Spero utile.....Ciauz
    Molto utile.
    Grazie.
    Epson-TW1000

Interessante, in effetti!
    Grazie, Brizio, per condividere con noi i tuoi esperimenti "di frontiera" e per le utili info che ci fornisci.

HDisc economico e sicuro...

...ciao, solo una domanda secca a chi già ne ha uno in casa funzionante senza problemi:
    marca e modello di un 80/120 giga sull'economico e che funziona perfettamente sul Clarke5000S.
    formattazione iniziale? oppure al volo sul decoder?
    grazie e buone feste ...ancora oggi...
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

mah! io ho ho scoperto che uno stesso hard disc ben digerito da un ricevitore ct5000 dà problemi con un altro ricevitore ct5000. Addirittura, come già scritto, un giorno va l'altro no. Non vorrei scoraggiare nessuno, però a me il 5000 comincia a deludere e non poco, ci penserei su prima di prenderlo, almeno finchè non vi sarà un firmware che lo renda il più stabile possibile.

I ricevitori clarke fanno e hanno molte cose, ma nessuna di questa raggiunge l'eccellenza. Mi ricordano un po' i prodotti della Daewoo
    Ultima modifica di kenzokabuto; 06-01-2008 alle 15:55

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto
    mah! io ho ho scoperto che uno stesso hard disc ben digerito da un ricevitore ct5000 dà problemi con un altro ricevitore ct5000. Addirittura, come già scritto, un giorno va l'altro no.
    i problemi degli HD dovrebbero esserci solamente per quelli che non hanno una alimentazione dedicata.

COn un HD con alimentazione esterna non mi sembra di aver sentito qualcuno che abbia problemi particolari.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Citazione Originariamente scritto da lambu
    i problemi degli HD dovrebbero esserci solamente per quelli che non hanno una alimentazione dedicata.
    in effetti spesso succede che all'accensione del c.t. non riesce ad alimentare l'hd cos'ì se avevo programmato una registrazione non va a buon fine. ho alimentato l'hd esternamente e non ho avuto più problemi

...beh...deludere mi sembra esagerato anche se ognuno...mi verrebbe da chiedere quali sono le alternative ad un decoder come questo che registra in HD SENZA SPESE AGGIUNTIVE (trattasi solo di seguire alcune indicazioni che rinnovo a chiedere ora... e che permette la visione di molti bouquet IN SIMBIOSI CON LA NORMATIVA DI LEGGE che qualcuno continua imperterrito ad eludere e che comunque a breve verrà implementato di funzioni come promesso dai tecnici suoi (fw 1.20)...

Sì, forse ce ne sono un paio ancora, ma...come questo con quello che ti puo' dare OGGI, SUBITO...non ne vedo...

ciao
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

...si insomma marche, modelli di HD che vanno senza problemi...grazie.

un ricevitore del genere dovrebbe essere in grado di riconoscere anche i ferri da stiro insomma più duttile, invece lo è solo nella presentazione, poi a conti fatti, bisogna andare a tentativi. Questa cosa degli hard disk che devono essere alimentati (cosa non da poco) , chi l'ha detta? Chi l'ha scoperta? Gli utenti; di certo non era scritto nelle caratteristiche.
    Tanto sarebbe valso allora che la clarke come add on fornisse un suo hard disk di serie, piuttosto che andare per tentativi.
    Uno prende il clarke anche per la funzione pvr (forse quelli che hanno sky, meglio sky hd, lo prendono solo per quello, e come ho già detto penso siano proprio questi utenti i più soddisfatti, passando sopra tanti piccoli aspetti tutti migliorabili), poi magari quando compra l'hard disk scopre che non funziona oppure registra a scatti, se va bene è colpa dell'hard disk in altri casi invece s'è scoperto che era proprio il ricevitore uscito male.
    Lo so che la concorrenza è scarsa e poco agguerrita, ma un orbo tra ciechi sempre orbo è

Spero lo sviluppo continui e possa diventare stabile per tutti.
    Ultima modifica di kenzokabuto; 06-01-2008 alle 18:32

lambu
    non mi sembra di aver sentito qualcuno che abbia problemi particolari.
    Forse non hai letto il mio post? Ciao

mi è arrivato il ct...e per ora sono abbastanza soddisfatto.solo due cosette...sui canali di sky non si può avere la guida programmi completa ?a me da solo il programma in corso ed il successivo.
    Poi ho connesso il ct al mio onkyo 605 in hdmi e collegato anche un cavo ottico.Imposto il ct sia su pcm che su dolby digital ma il mio onkyo mi segna sembre prologic mentre prima sui canali sky cine 1 e 2 mi dava dolby digital...dove sbaglio ?

ciauz

C'è qualcuno del forum che ha provato questo hard disk?Grazie.
    LaCie Hard Drive, Design by F.A. Porsche 320GB

Pagina 79 di 130 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •