Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 130 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....

Citazione Originariamente scritto da oziorrinco
    è possibile aggiornare i settings del ct5000 tramite la sola pen usb
    Tramite USB aggiorni il firmaware, carichi i settings e altro. In alternativa puoi usare la seriale, obbligatoria nel caso vuoi estrarre la lista canali per personalizzarla.

grazie

Grazie mille , tutto fatto: grazie a questo grande forum, ho già spremuto a fondo il mio nuovissimo ctech 5000hd e ne sono veramente entusiasta (ho collegato un maxtor 160 giga e va benone con il nuovo firmware 106)

Salve a tutti.
    Ho il Ct5000 da una settimana, abbinato al Philips 42pf9631.
    Ho avuto in passato altri decoder hd , ma sono molto deluso dalla qualità del clarke per quanto riguarda la visione dei canali sd (firm aggiornato al 106).
    Provate tutte le combinazioni: hdmi, scart, component, s-video, per ognuna di loro ho modificato i settaggi del plasma , ma niente da fare.

Con altri decoder, i canali SD li visiono con scart RGB (cavi di ottima fattura) e la resa è ottima (anche con lo skybox hD !!!!!!).
    Con il clarke questo non è possibile (non gestisce RGB) .

A questo punto 2 possibilità:
    1) è difettoso il decoder che mi è arrivato ?
    2) non è compatibile col mio Philips ?

ciao
    cipi54

Quoto Emmepi............
    Le sorgenti SD tradotte attraverso HDMI risultano essere "plasticose"
    Manca la gestione dell'output in RGB tramite scart (sempre in videocomposito) e magari a 576i.........
    Speriamo negli aggiornamenti a venire.........

Io ribadisco ciò che avevo constatato qualche settimana fa: se il segnale visionato è in 4:3, la qualità dell'immagine è molto superiore se si setta l'uscita tv del decoder su "4:3 letter-box". Se, infatti, si lascia il ricevitore in modalità 16:9, questo fa una duplice operazione di compressione e allungamento dell'immagine che provoca il fastidioso "effetto patina" o plasticoso che molti di voi riscontrano. Con la modalità 4:3, la qualità di visione è invece ottima, decisamente superiore al mio mysky.

Per quanto riguarda i segnali in widescreen originario anamorfico, nessun problema di qualità d'immagine.

Per quanto riguarda la gestione delle registrazioni su hdd, con il susseguirsi dei firmware è decisamente migliorata. Ora ho qualche problema solo con la gestione dell'avanzamento veloce (errori di sincronizzazioni audio-video alla ripresa della riproduzione che però si protraggono solo per una decina di secondi circa) e con l'apposizione dei bookmark col tasto rosso.

Bye, Chris

Le slot CI sono utilizzabili solo con i programmi SAT oppure, quando arriveranno le CAM di Mediaset, anche con le trasmissioni DTT ?

ciao e grazie

qualcuno ha già provato la 106?
    ...se poi qualche anima pia in mp mi spiega come fare per le biss...grazie
    provo ma nada...
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Citazione Originariamente scritto da emmeppi
    Salve a tutti.
    Ho il Ct5000 da una settimana, abbinato al Philips 42pf9631.
    Ho avuto in passato altri decoder hd , ma sono molto deluso dalla qualità del clarke per quanto riguarda la visione dei canali sd (firm aggiornato al 106).
    Provate tutte le combinazioni: hdmi, scart, component, s-video, per ognuna di loro ho modificato i settaggi del plasma , ma niente da fare.

A questo punto 2 possibilità:
    1) è difettoso il decoder che mi è arrivato ?
    2) non è compatibile col mio Philips ?

ciao
    cipi54
    Infatti se il CT che hai non è uscito difettato il TUO problema è sicuramente derivato dall'accoppiata TV-Decoder dato che in molti con tv di marca diversa non hanno riscontrato il TUO difetto.

NON RIESCO A RIVEDERE LE REGISTRAZIONI SU PC

Salve, qualcuno mi può raccontare se ha avuto qualche problema a rivedere le registrazioni HD o SD su PC e come ha risolto il problema ?
    Io non riesco a trovare un programma per rivederli, ho provatu
    TsRemux
    PoweDVD 7.3 Ultra
    VLC
    KMVideo
    ma nessun risultato
    Grazie a tutti !

Citazione Originariamente scritto da DOMINIO
    Infatti se il CT che hai non è uscito difettato il TUO problema è sicuramente derivato dall'accoppiata TV-Decoder dato che in molti con tv di marca diversa non hanno riscontrato il TUO difetto.
    Penso che sia una questione personale.....di visione....
    Il mio CT non e' assolutamente difettoso...e' un discorso qualitativo....

A mio avviso in sd, il clarke via hdmi, e' abbastanza penoso.....appena sufficiente con buoni contenuti applicati (vedi la TSI,i Mediaset,i canali tedeschi sull'Astra)
    Poi a qualcun'altro sicuramente la visione risultera' ottima.

Io possiedo il Pana PV60......visione appena mediocre (mooolto meglio il Dreambox connesso via RGB...
    Provato su un Pio 436....forse leggermente meglio....
    Provato su un Sony Lcd 32........orrido....da schifo....

@ Poles

Cambiare l'aspect ratio da 16:9 full a 4:3 letterbox....a me...non e' cambiato niente......

Ciauz

Hai provato anche la combinazione 16:9 + pillar-box nelle impostazioni video?

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    Penso che sia una questione personale.....di visione....
    Il mio CT non e' assolutamente difettoso...e' un discorso qualitativo....
    Ciauz
    ma...hai messo la 104p e settato risoluzione 1080i?
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Citazione Originariamente scritto da Pinus
    Hai provato anche la combinazione 16:9 + pillar-box nelle impostazioni video?
    Tecnicamente qual'è la differenza?

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    ma...hai messo la 104p e settato risoluzione 1080i?
    Ovvio....firmware 1.05p (attuale) ma testato anche l'originale 1.04 non patchato,il 1.04p..pure....
    Dovrei provare con l'ultimo rilasciato..l' 1.06.......solo che adesso sto' facendo dei lavoretti e la patch mi serve....

Citazione Originariamente scritto da passdj
    Tecnicamente qual'è la differenza?
    L'ho provato ieri e permette di avere le trasmissioni in 4:3 nel formato corretto (con le bande nere laterali) e quelle in 16:9 a tutto schermo mantenendo il settaggio di visione sul tv su "16:9" (plasma LG nel mio caso).

Pagina 25 di 130 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •