Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 130 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Citazione Originariamente scritto da lambu
    Le slot CI sono utilizzabili solo con i programmi SAT oppure, quando arriveranno le CAM di Mediaset, anche con le trasmissioni DTT ?

ciao e grazie
    mi autoquoto.

please qualche news ?

per lambu: da quanto ho letto il ricevitore non puo' funzionare con i canali DTT a pagamento ***
    1) non esistono cam compatibili
    2) non è sviluppata la funzione MHP.
    Spero qualcuno possa smentirmi ...
    Ciao

1.06

Vorrei sapere dove posso scaricare il 1.06 e se é meglio caricarlo sul clarke 5000 con pen drive o ingresso RS-232C?
    Ringrazio della risposta

Citazione Originariamente scritto da roshdi80
    per lambu: da quanto ho letto il ricevitore non puo' funzionare con i canali DTT a pagamento ***
    1) non esistono cam compatibili
    2) non è sviluppata la funzione MHP.
    Spero qualcuno possa smentirmi ...
    Ciao
    grazie della risposta, ma non è quello che volevo sapere.

quello che voglio sapere è: le slot CI interface sono gestite solo dal SAT o anche dalla parte DTT ?

questo è di particolare importanza in quanto per fine anno Mediaset dovrebbe rilasciare dellle CAM per il DTT

Scusa, avevo capito una cosa diversa.
    Ma allora se mediset rilascia le cam potrebbero andare bene anke per i tv con il dtt integrato e lo slot per la cam ?

Citazione Originariamente scritto da roshdi80
    Scusa, avevo capito una cosa diversa.
    Ma allora se mediset rilascia le cam potrebbero andare bene anke per i tv con il dtt integrato e lo slot per la cam ?
    Esatto, se rilasceranno le cam compatibili mhp (come credo di aver letto in qualche altro forum) allora la compatibilità nel CT5000COMBO o nei vari TV con slot ci e dtt integrato dovrebbe diventare realtà

Citazione Originariamente scritto da iapuzzi
    Vorrei sapere dove posso scaricare il 1.06 e se é meglio caricarlo sul clarke 5000 con pen drive o ingresso RS-232C?
    Ringrazio della risposta
    Nel sito della Clarke Tech.....(ovviamente l'originale no-patch)...caricalo nella penna....daglielo in pasto al decoder..........
    Cosi anche per le liste canali e le softcam....

Ciauz

Domanda banale e me ne scuso in anticipo

Il ct5000 registra pure da digitale terrestre?
    Ciao
    Carlo

Si ovvio....registrazioni anche da DTT....
    Questo uno dei motivi dell'acquisto....

grazie

Grazie Brizio della sollecita risposta!!!

Ho da poco l'oggettino ( qualche giorno ) che monta il FW 1.02. Sarei tentato di installare il FW1.06 che ho scaricato dal sito Clarke tech ma ho una paura fottuta che mi si impianti tutto o che nulla funzioni come prima. Per ora l'unico inconveniente che ho notato è il freeze in fase di registrazione della visione dei prg.in HD. Per la verità la registrazione riesce perfettamente ma la visione in diretta del programma è afflitta da questo fastidioso (!) inconveniente.
    Ho letto qui che il nuovo FW risolve, non è però che mi disabilita il lettore di smart che ora funge perfettamente con la mia card ufficiale di Sky?
    Ippo

Carica tranquillamente il 106p che funziona egregiamente.ciao

Citazione Originariamente scritto da ippo
    Ho da poco l'oggettino ( qualche giorno ) che monta il FW 1.02. Sarei tentato di installare il FW1.06 che ho scaricato dal sito Clarke tech ma ho una paura fottuta che mi si impianti tutto o che nulla funzioni come prima. Per ora l'unico inconveniente che ho notato è il freeze in fase di registrazione della visione dei prg.in HD. Per la verità la registrazione riesce perfettamente ma la visione in diretta del programma è afflitta da questo fastidioso (!) inconveniente.
    Ho letto qui che il nuovo FW risolve, non è però che mi disabilita il lettore di smart che ora funge perfettamente con la mia card ufficiale di Sky?
    SALVE
    per la card di sky ...lasciato tutto come ti consegnano il decoder nuovo...ho sei intervenuto con qualche marchingegno?????
    Sai se per anche per CONTO TV sia la solita cosa ho dobbiamo intervenire con delle modifiche????
    Se siete intervenuti con modifiche, quali, e come, e se potete insegnarmele sono un principiante.
    GRAZIE
    villailpino@virgilio.it

detrazione irpef ct5000 combo.

Allora ragazzi,da quanto riportato sul ministero delle telecominicazioni pare chiaro che anche i decoder con DTT (anche solo zapping) abbiano diritto alla detrazione irpef del 20%.
    Prova ne è il fatto che vi siano anche nell'elenco alcuni dvd-recorder con dtt integrato di LG.
    Ora il problema è come chiedere alla clarke-tech che faccia richiesta per inserire il ct5000 combo nella lista pubblicata dal ministero.
    Pensate che l'importatore ufficiale abbia modo di contattare la CT per noi?
    Cosa ne pensate?

Non capisco perchè nel post MySkyHD ci si continua a domandare ormai da oltre un anno quando mai uscirà l'apparecchio per registrare in HD , quando c'è già ( ne sono testimone diretto perchè lo posseggo ) il Clarke Tech 5000HD che registra egregiamente le trasmissioni in HD ( SkyHD incluso), bah.
    Io mi ero stufato di aspettare è ho scelto il 5000!
    A proposito ho aggiornato il FW alla versione 1.06 e tutto sembra essere filato liscio . Forse i freeze sono spariti !
    Ippo

Pagina 26 di 130 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •