Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 62 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 922

Dovrebbe essere nel menu impostazioni, se nessuno ti aiuta prima appena posso guardo e ti dico di preciso.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

grazie 55amg. mi da fastidio tutte le voste andare nel menù del film e mettere italiano. io ho cercato in qua e là ma non trovo niente
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Probabilmente per molti sarà una domanda stupida.....ma dato che sto pensando di acquistare una xbox360 e in un futuro non lontano il lettore Hd dv....
    Ma l'xbox 360 che software utilizza per leggere i film HD DV??
    Quali formati può leggere Divx , avi... ??
    Può leggere filmati attraverso la porta USB su dischi esterni?

Grazie per le risposte,

Ciao

Citazione Originariamente scritto da egitto
    Ma l'xbox 360 che software utilizza per leggere i film HD DV??
    Quello ufficiale Microsoft dato assieme.

Quali formati può leggere Divx , avi... ??
    mpeg4/h.264, ma solo nei container .MP4, .AVI, ma solo nel formato WMV, niente Divx, Xvid, etc. Ovviamente, container .MKV manco a pensarci. Stessa situazione, sostanzialmente, della PS3: nessun supporto ai formati un po' "pirateschi"...
    .

Grazie,

ciao

Ciao, confermo che per la lingua audio predefinita si dovrebbe cambiare dal menu impostazioni della dashboard.
    Pongo quesito stupido
    Collegando la Xbox 360 in VGA al mio plasma PX50 Panasonic, vedo una linea di pixel verdi alla base dello schermo: come posso centrare l'immagine? E' un problema che hanno visto altri?
    Grazie

ma per vedere filmati codificati con h.264 (estensione mp4) è necessario possedere il lettore hd-dvd della x360 oppure li riproduce automaticamente con il lettore dvd integrato nella console?

I filmati h264 li riproduce anche il lettore dvd integrato. Anche via chiavetta USB, rete ethernet, etc.

UNa domanda ma il lettore HD con Xbox360 collegata via component esce a 1080i a 24hz? O solo 1080i 60hz?

discesa prezzo

Su diversi siti, è apparsa oggi la notizia della discesa del prezzo al pubblico di 20€ (da 199 a 179).

Link:
    http://www.xboxway.com/news/archive/...in_europa.aspx

Visto che già prima si poteva trovare a circa 150€, se qualcuno ha info su prezzi particolarmente aggresivi......
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

ho collegato il lettore al pc con vista... in prima pagina dicesi che pienamente compatibile e che i driver sono gia inclusi.

ma mi continua a chiedere di installare i driver di:

Xbox 360 HD DVD Memory Unit

come mai??? non li trova da nessuna parte..

ma ragazzi.... una domanda.. vedendo l'HDDVD dell'ultimo samurai con il lettore premendo il tasto B sul telecomando mi appariva sullo schermo una pellicola con un contatore che ad ogni pressione del tasto B si incrementava....
    Io ho pensato che potesse salvarsi lo screen della scena corrente con il tag del minuto relativo in modo da poterlo ritrovare + facilmente ma poi nn sono riuscito a trovare nussun menu che riguardasse una cosa del genere...

Qualche consiglio?
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Esatto, quelli sono i bookmarks.
    Se vai nel menù selezione scene è possibile selezionare i bookmarks da Te definiti premendo il tasto B.
    Ciao
    Luigi

Domandina tecnica...riuscira' mai l'xbox ad uscire, via Hdmi, con audio multicanale??E a codificare i nuovi formati Dolby e Dts??
    Beh, mentre sto scrivendo mi sta anche venendo in mente che non ha un scita Hdmi 1.3...quindi probabilmente mi son risposto da solo...ma non e' detto...
    Illuminatemi!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da vrod78
    Domandina tecnica...riuscira' mai l'xbox ad uscire, via Hdmi, con audio multicanale??E a codificare i nuovi formati Dolby e Dts??
    Beh, mentre sto scrivendo mi sta anche venendo in mente che non ha un scita Hdmi 1.3...quindi probabilmente mi son risposto da solo...ma non e' detto...
    Illuminatemi!
    Grazie
    ti sei risposto da solo.. e anzi aggiungo che non esce neanche in PCM multicanale (perchè poi ?).. solo in stereo..
    praticamente gli unici formati multicanali sono il DTS e il Dolby normale..

Pagina 51 di 62 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •