Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 62 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 922

Salve a tutti

E' da molto che sono tentato di acquistare una sorgente per vedere film in HD..

Al momento ho una xbox360 e quindi la cosa migliore mi sembrava di abbinargli il lettore hd-dvd; non mi sono buttato subito sull'acquisto a causa della ps3 che se anche al momento non posseggo la acquistero' sicuremnte entro Natale, quindi mi sembrava uno spreco avere due sorgenti hd anche se di formati diversi.

Ora, nonostante l'uscita dei nuovi codec, sento sempre che il bluray soffre sempre della "superiorita'" della qualita' video dell'hddvd...

Secondo voi com'e' la situazione qualita' video hddvd vs bluray ?
    Ad uno che possiede gia' una ps3 consigliereste cmq l'acquisto del lettore hddvd della x360 ?

Grazie mille

p.s dovrei collegare la sorgente hd ad un proiettore dlp 720p (Mitsubishi hc1100)

Bhe l'ottimale è avere entrambi i formati, e visto il costo del lettore HDDVD della x360 la cosa è alquanto fattibile.
    Anche perchè ci sono dei film (Riddick per esempio) che come qualità non sono raggiungibili da nessun BluRay, percui meritano di essere tassativamente visti
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

salve a tutti!
    ho provato ad utilizzare il lettore suddeto su vista e nessun problema,viene riconosciuto automaticamente..
    ho invece provato ad installarlo su xp con i driver blue print ma non effettua l'installazione..mi chiede continuamente di fornire il driver adatto..cosa può essere?
    grazie 1000!

Io l'ho installato su xp sp2 e pur funzionando perfettamente, in gestione periferiche mi mostra due bei punti interrogativi (come da allegato). Ho anche provato ad installare il driver toshiba ma nella funzione di ricerca driver quando indirizzo la ricerca nella cartella contenente il driver, questo non viene riconosciuto.
    Immagini allegate Immagini allegate

Provate a contattare magari Toshiba ed a chiedere a loro. Anche se l'ovvio sarebbe contattare Microsoft...
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Se può essere utile a qualcuno, vi comunico che ho appena risolto.
    Dopo aver perso il sonno sul sito della xbox, sul sito microsoft e sul sito toshiba, cercando inutilmente una soluzione al mio problema, mi è venuta in mente la soluzione più ovvia: è un prodotto microsoft giusto? Windows update!! ho eseguito windows update e mi sono accorto che nella sezione "hardware, facoltativo" c'è proprio il driver del lettore xbox.

Ma essendo facoltativo, per eseguire l'update bisogna selezionarlo manualmente .

Citazione Originariamente scritto da galmir
    Dopo aver perso il sonno sul sito della xbox, sul sito microsoft e sul sito toshiba, cercando inutilmente una soluzione al mio problema, mi è venuta in mente la soluzione più ovvia: è un prodotto microsoft giusto? Windows update!! ho eseguito windows update e mi sono accorto che nella sezione "hardware, facoltativo" c'è proprio il driver del lettore xbox.

Ma essendo facoltativo, per eseguire l'update bisogna selezionarlo manualmente .
    Pensa , anche su vista a me ha fatto l'aggiornamento dei driver del lettore tramite l'update di windows. Son contento che hai risolto pure con xp. Che dire: viva "Zio bill!!" eheh!

mi te a quanto si riesce a trovare, possibilmente a Roma?
    grazie
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da galmir
    ...
    Quei punti interrogativi sono per le prese USB del lettore.
    Funziona perfettamente anche senza fare l'aggiornamento, basta dire a windows di smetterla di segnalare la mancanza dei drivers.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da giapao
    mi te a quanto si riesce a trovare, possibilmente a Roma?
    grazie
    ciao
    Gianni
    Da mediaworld 196 euri

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Quei punti interrogativi sono per le prese USB del lettore.
    Funziona perfettamente anche senza fare l'aggiornamento, basta dire a windows di smetterla di segnalare la mancanza dei drivers.

Stefano

Dato che funzionava lo stesso, avevo immaginato che poteva trattarsi delle porte USB o della xbox non collegata (visto che non ce l'ho) ma avere quei punti interrogativi mi irritava terribilmente.
    Comunque grazie per il chiarimento

xGiapao

Giapao: 164 euro da gamestop al centro comm porta di roma, a me già sembravano troppi 164 euro ma se davvero si trova in giro a 190 mi sembra troppo.
    Ultima modifica di gandalf999; 19-08-2007 alle 11:55

Citazione Originariamente scritto da giapao
    mi dite a quanto si riesce a trovare, possibilmente a Roma?
    Ciao, a Roma l'ho vista un paio di gg fa presso il mediaworld del nuovo centro commerciale Bufalotta a 149 euro. Ce n'erano diversi quindi dovresti trovarlo tranquillamente a quel prezzo. Ciao e spero ti sia servito di aiuto

mi sembra che qualcuno l'avesse trovato a 100 euro, o sbaglio? tnx
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da Supreme
    Ciao, a Roma l'ho vista un paio di gg fa presso il mediaworld del nuovo centro commerciale Bufalotta a 149 euro. Ce n'erano diversi quindi dovresti trovarlo tranquillamente a quel prezzo. Ciao e spero ti sia servito di aiuto
    Sei sicuro di non sbagliarti?
    Te lo chiedo perchè io l'ho acquistato giovedi da mediaworld a tor vergata e l'ho pagato 196.00 euro.
    Ultima modifica di galmir; 19-08-2007 alle 10:37

Pagina 49 di 62 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •