|
|
Risultati da 901 a 915 di 922
Discussione: [Microsoft] Lettore HD-DVD XBOX 360
-
24-01-2008, 01:18 #901
Member
collegare l'HD DVD a pc o mac
...c'è un'anima buona e paziente che mi indica dove cercare tutto per collegare questo lettore a vari modelli di pc e mac?
In particolare dove troverei difficoltà con l'HDCP? (mac mini?)
Esiste una configurazione minima per un pc?
Bastano anche i link o il numero della risposta...Grazie anticipate
-
24-01-2008, 06:40 #902
Questo....
Thread.......
-
28-01-2008, 10:59 #903
Senior Member
Sono un felice possessore dell'XBOX 360 e da poco felicissimo possessore di un LCD (KDL 32p30000 per l'esattezza). Visto che amo l'alta definizione avevo intenzione, anche grazie all'offerta dei 5 hd dvd in omaggio che giustificherebbero il prezzo del lettore, di acquistare il lettore HD DVD della MIcrosoft per godere appieno dell'alta definizione. Ma ho grossi dubbi. In primis il formato hd dvd sembra stia sempre più perdendo consensi dalle principali case produttrici/cinematografiche. Inoltre, il mio TV LCD non penso supporti il 24p (ha un logo in "blu Blu ray ready" ma penso che sia solo una maniera per fare pubblicità al formato della PS3) e pertanto ho paura della presenza di eventuali microscatti che rovinerebero la visione. Inoltre, la mia 360 entra in component, potrei utilizzare la vga ma non l'HDMI in quanto non riporta tale uscita perdendo ancora in resa video. Che faccio!?! La promozione enso duri ancora per poco!?!?!?!
-
28-01-2008, 11:35 #904
i "microscatti" sono un problema da poco che la maggiora parte della gente non nota, e cmq riguardano pochissimi secondi di pochi film
controlla se il tuo televisore supporta i 24p
cmq, se davvero ricevi i 5 film omaggio, l'acquisto è talmente economico da non pensarci troppo, rischi davvero poco in termini economici e cmq per ora esiste un vasto catalogo di film in hddvd (e tantissimi altri ne usciranno quest'anno) per cui vale già la pena avere il lettore.
ah, cmq le ultime xbox 360 hanno anche l'hdmi che, come UNICA differenza rispetto alla tua ti risparmiano la "fatica" di mettere un altro cavo per l'audio, poi la qualità è identica al 100%Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
06-03-2008, 23:28 #905
Junior Member
che voi sappiate la promozione dei 5 film in omaggio è ancora valida ?
-
07-03-2008, 00:39 #906
ma vedendo gli hddvd su 360 il dts non si usa mai? sempre dolby digital? grazie
Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
07-03-2008, 07:43 #907
Originariamente scritto da goge
PaoloLg 55EC930V- XBOX ONE
Sorridi al prossimo, potresti essere tu!
-
21-08-2008, 20:35 #908
Originariamente scritto da Kotaku
Per chi non l'avesse trovato, al menu si arriva durante la visione di un film in HD DVD, andando alle opzioni avanzate ...
Ho cercato in questo topic (sembra ormai deserto, a ragione) perchè speravo di vedere i miei film in HD DVD con le nuove codifiche audio, dal momento che domani dovrebbe arrivarmi il Denon 3808 che andrà a sostituire l'Onkyo 603 ...
E invece potevo avere gli stessi miglioramenti che avrò col Denon 3808 (il Dolby True HD convertito in DTS, che ha un bitrate maggiore del DD convenzionale) già col mio sinto, e non lo sapevo ...
Questo vuol dire che se voglio sentire Batman Begins in Dolby True HD devo ricomrparlo in Blu Ray oppure trovare a basso prezzo un lettore HD DVD dedicato ?
Sinceramente non lo sapevo, pensavo\speravo che col lettore per Xbox 360 si potessero ascoltare le nuove codifiche, è stata una piccola delusione, ma i tempi dell'acquisto mi importava ben poco, non pensavo ad un upgrade del sinto ed ero attratto dalla sola qualità video (che non è poco!!!)
Se prima compravo film preferibilemnte in HD DVD magari in offerta (o perchè con qualità di riferimento come la trilogia di Matrix, Transformers) adesso dovrò mio malgrado (non ho digerito mai bene il metodo con cui i BD, più costosi e sconvenienti per tutti, si sono imposti) guardare ai BD ... poco male, se saranno in VC1 e avranno la stessa qualità che HD DVD ha dato all'utenza sin dall'inizio (non ci sono motivi per pensare che non possa essere così già da adesso)...Ultima modifica di Biggy; 21-08-2008 alle 21:17
TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA
-
02-10-2008, 12:42 #909
Member
ciao a tutti, ho trovato usato questo lettore ma manca il telecomando, posso eseguire tuttle le stesse operazioni anche con il joypad?
grazie
-
02-10-2008, 12:49 #910
Senior Member
si...tranquillo
Marco
-
02-10-2008, 13:29 #911
Member
mi sapresti dire se è possibile regolare i valori di contrasto, gamma luminosità ecc... il menu della 360 x la lettura dei dvd mi è parso 1 po' povero rigurardo ai settaggi...
-
02-10-2008, 19:27 #912
Senior Member
no, mi dispiace ma questo non puoi farlo neanche con il lettore HDDVD collegato.