Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 62 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 922

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Pare che il lettore ufficiale Italia esca il 2 Marzo vero?
    è in consegna dal 23 di questo mese presso la catena di negozi EB Ga...es

Ciao ragazzi scusate un piccolo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
    allora ho il lettore Hd per 360, ed 42xd1 sharp, e poiche in VGA sto maledetto TV non va 1080p!!!!! ho dovuto collegare il lettore al mio PC, però non riesco a trovare un programma che riesca a far girare il film!!!!
    ho provato sia windvd8 platinium che powerdvd 7.2 HD-DVD version, però niente!!!!!!!
    Da premettere che il mio sistema operativo è Windows Vista Ultimate!!!!!
    qualcuno può aiutarmi???????
    grazie!!!!

sono dei vostri anche io! me lo spediscono domani (arriva lunedì),
    non vedo l'ora!
    XBox Live! Gamertag: Cinghialino - Wii Friend Code: 4609098801655753

è uscito in Italia? dai che lo prendiamo tutti

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    è uscito in Italia? dai che lo prendiamo tutti
    Vai alla FNAC, ne hanno una decina.

Salve...ho un problema..ho acquistato il famigerato lettore Hd-dvd per Xbox 360..dopo " l' istallazione" del prodotto ho visionato subito un film..e ho notato con enorme dispiacere che l'immagine non era per niente fluida..Volevo chiedervi i motivi e le eventuali risoluzione a tale problema

i miei componenti:
    Lettore hd-dvd con console correlata impostata su 720p collegata in component all'ampli Denon e dall'ampli collegata sempre in component al videoproiettore sharp Xv-z3000

Grazie mille!!
    Gianluigi

prova a collegarlo direttamente al VPR

Io vado a ritirarlo stasera, lo usero' collegato alla x-360 su Pio 5000ex, poi vi faccio sapere.

PS. Perfavore chi ha già questo lettore mi contatta urgentemente in msn messenger? Grazie.
    Ultima modifica di 55AMG; 02-03-2007 alle 18:41
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Scusate ragazzi, poiche' il mio vecchio pc e' defunto, vorrei cambiarlo con un nuovo pc(intel dual core e6600 dotato di windows vista ultimate(versione oem).Ci sono problemi per il riconoscimento del lettore con Vista Ultimate?Quale lettore dovrei utilizzare?Power dvd ultra, giusto?Grazie per l'aiuto che mi darete.. .

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    prova a collegarlo direttamente al VPR
    Grazie..Ho provato ma il problema persiste..sono a pezzi..non avete altre idee per risolvere..

Ciao gigiluigipigi,potresti provare se già non lo hai fatto la deframmentazione del hard disk,accendi la console dal tasto centrale del joypad quello con la x verde e poi premere e tenere premuto i tasti: Y + RB + RT,la console si riavvia e dovrai selezionare di nuovo la risoluzione 720 perchè torna dopo il riavvio a 480.

@ malawi:
    a parte l'hype che consegue nel dover comprare un pc nuovo, se fossi in te aspetterei un pò ad installare vista.. troppo nuovo, e con chissà quante magagne potenzialmente pericolose da scoprire... poi, con una configurazione del genere con XP volerebbe!
    XBox Live! Gamertag: Cinghialino - Wii Friend Code: 4609098801655753

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    Ciao ragazzi scusate un piccolo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
    allora ho il lettore Hd per 360, ed 42xd1 sharp, e poiche in VGA sto maledetto TV non va 1080p!!!!! ho dovuto collegare il lettore al mio PC, però non riesco a trovare un programma che riesca a far girare il film!!!!
    ho provato sia windvd8 platinium che powerdvd 7.2 HD-DVD version, però niente!!!!!!!
    Da premettere che il mio sistema operativo è Windows Vista Ultimate!!!!!
    qualcuno può aiutarmi???????
    grazie!!!!
    prova con intervideo WinDVD 8 versione HD. Su AF digitale hanno fatto la prova con quello.
    Facci sapere!!

xbox360 e fluidità

Il lettore hd dvd dell'xbox 360 effettivamente non va fluido e non è solo questo il problema, avete notato che l'immagine è sbiadita colori appannati secondo me il problema sta nel fatto che la x360 setta gli hd dvd a 60hz pal mentre i nostri tv vanno bene a 50hz pal.

Vi dico questo perchè ho anche il mediabox e i filmati se non li metto a 50hz scattano e i colori sono sbiaditi ugualmente, io mi sono rassegnato non la accendo neanche più sta sola di consolle e mi meraviglio che molti dicono che va che è una meraviglia.

Ora sto studiando come convertire un film hddvd in divx hd o xvid hd per poter visionare decentemente un film hd o con il pc o con il mediabox hd 100 che va veramente bene imparagonabile con la xbox.
    Se qualcuno ha delle dritte per la conversione parliamone. Saluti.
    Ultima modifica di kawa2002; 03-03-2007 alle 07:05

Citazione Originariamente scritto da oceano60
    Ciao gigiluigipigi,potresti provare se già non lo hai fatto la deframmentazione del hard disk,accendi la console dal tasto centrale del joypad quello con la x verde e poi premere e tenere premuto i tasti: Y + RB + RT,la console si riavvia e dovrai selezionare di nuovo la risoluzione 720 perchè torna dopo il riavvio a 480.
    Ti ringrazio molto per il consiglio ma purtroppo non ha funzionato..spero solo che sia colpa della 360..

Pagina 21 di 62 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •