Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 406 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 6082

Citazione Originariamente scritto da superluca_9000
    che scalda sempre ma un po' meno, fa più o meno il suo dovere sui canali hd, e dove dovrebbe tirar fuori la potenza di elaborazione per le operazioni di upscaling notoriamente complessa e delicate, fallisce miseramente...
    ...ma se lo tengo in originale, che upscaling deve fare? Credo che in questo caso l'upscaling lo faccia il philips 37pf9830.
    Citazione Originariamente scritto da superluca_9000
    Il problema vero é che, anche essendo disposti a spendere qualcosa in più, abbiamo le mani legate... (vedi problemi vari con humax, HDCP con home theater PC, ecc)
    Concordo (ovviamente). Se dovesse uscire un decHD decente compatibile con sky sono convinto che venderebbe molto bene

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Il mio Amstrad (suppongo) è in arrivo. Speriamo risolvino un po di problemi fino all'installazione
    ...speriamo

In fondo un ricevitore che scalda e si blocca, é oggettivamente inconfutabile, viceversa la qualità di visione é una cosa più soggettiva e difficile da dimostrare, quindi sacrificabile. QUOTE]
    Ciao, puoi aiutarmi a capire se il problema del riscaldamento ed il relativo blocco (dunque anche su SD) ed il problema dell'"autenticazione fallita " (solo su HD) sono la stessa cosa? Io ho avuto ad un certo punto il msg di Aut Fall, e dovevo staccare la spina per ripartire, ma il riscaldamento è stato contenuto. Ti risulta che tutti i Pace diano questo messaggio per i Vpr? Avevo letto che un forumiano aveva addirittura reso il Benq 7700 per incompatibilità col Pace?
    Grazie
    Saluti
    King Lion

decoder ski hd (ritrasmetto per dimenticanza del destinatario)

[QUOTE=superluca_9000]Ragazzi,
    ho avuto modo di provarli entrambi, anche se su due impianti diversi, e posso confermarvi che l'amstrad sui canali SD é davvero scandaloso, mai visto nulla di simile, una vera schifezza, assolutamente inguardabile![QUOTE]Ciao superluca, puoi aiutarmi a capire se il problema del riscaldamento ed il relativo blocco (dunque anche su SD) ed il problema dell'"autenticazione fallita " (solo su HD) sono la stessa cosa? Io ho avuto ad un certo punto il msg di Aut Fall, e dovevo staccare la spina per ripartire, ma il riscaldamento è stato contenuto. Ti risulta che tutti i Pace diano questo messaggio per i Vpr? Avevo letto che un forumiano aveva addirittura reso il Benq 7700 per incompatibilità col Pace?
    Grazie
    Saluti
    King Lion

Citazione Originariamente scritto da king lion
    puoi aiutarmi a capire se il problema del riscaldamento ed il relativo blocco (dunque anche su SD) ed il problema dell'"autenticazione fallita " (solo su HD) sono la stessa cosa?
    No, sono 2 problemi ben distinti e uno non esclude l'altro.
    Ti risulta che tutti i Pace diano questo messaggio per i Vpr?
    Io ho un Pace e nel mio vpr, come in tutti gli altri panny immagino, nessun problema.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

decoder ski hd pace

Spoiler:
    Citazione Originariamente scritto da gherson
    No, sono 2 problemi ben distinti e uno non esclude l'altro.
    Io ho un Pace e nel mio vpr, come in tutti gli altri panny immagino, nessun problema.
    Ciao

Qualcuno sa come si fa ad indentificare i Pace buoni? Il mio ha la vers. HW: AFOEOE e pur avendo fatto l'aggiornamento SW 35.027.08 dà il msg "Aut. Fallita" sui canali HD e se ne viene fuori temporaneamente staccando la spina. Ho anche provato a staccare la scart e lasciare solo l'HDMI, a settare controllo scart prima On e poi Off ma non cambia nulla... Contattando SKI ogni operatore dice una cosa diversa e non si riesce aparlare con dei tecnici che prendano posizione...
    Grazie
    Saluti
    King Lion

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ king lion

Se non ti senti sicuro sul'uso delle varie possibilità offerte dalla scrittura dei messaggi, puoi fare un po' di pratica nella sezione Palestra.

Puoi anche editare il tuo messaggio quando ti accorgi che il risultato finale non è quello sperato.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

sky hd

leggeteve afdigitale di settembre.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da rawhide
    ...ma se lo tengo in originale, che upscaling deve fare? Credo che in questo caso l'upscaling lo faccia il philips 37pf9830.

Concordo (ovviamente). Se dovesse uscire un decHD decente compatibile con sky sono convinto che venderebbe molto bene
    X rawhide: anch'io inizialmente davo questo per scontato, poi pero' mi è venuto qualche dubbio quando ho scoperto che l'uscita scart sui canali in SD è migliore di quella in HDMI.... e mi sono detto: vuoi vedere che lui fa comunque un upscaling sull'uscita HDMI? Non ho modo di verificarlo, per ora.

X King Lion: confermo per quanto ne so sono due problemi diversi.
    Per il BenQ 7700 che io posseggo,ti posso dire che ha fatto i mondiali collegato al pace di sky via HDMI, in HD. Non si é mai surriscaldato o bloccato perché ho montato la ventola dal primo giorno. Mai avuto problemi di autenticazione, tuttavia ai tempi dei mondiali mi risulta che l'HDCP non fosse attivo, quindi non conta... Ora il Benq é in assistenza per sostituzione lampada difettosa e aggiornamento firmware, vi faro' sapere quando si degneranno di restituirmelo. Per il momento in un altra casa ho l'amstrad collegato a un samsung LCD 37"... nessun problema di autenticazione, la qualità dei canali normali tuttavia, é pessima!
    Comunque, c'è anche da dire che, decoder pace o amstrad che sia, il proiettore é un altro pianeta e una volta provato é difficile tornare indietro.
    Ciao.
    Ciao.
    Home theatre: JVC D-ILA RS-49, Lumagen Radiance 2021, Lettore Blue-Ray OPPO BDP-83, Lettore Blu Ray Sony BDP-S790, Mediaplayer Popcorn-Hour 410, Sintoampli Yamaha 7.1 RX-A 740 7.1, casse Klipsh R-26F + cent RP 440 C + Surr Indiana Line 240 + SUB Indiana Line basso 850 + secondo SUB Wharfedale + satelliti Indiana Line Ego .
    Living: LG OLED 65 serie B6

decoder pace ski hd

Originariamente scritto da Superluca 9000:
    X King Lion: confermo per quanto ne so sono due problemi diversi.
    x superluca: potresti dirmi p.f. qual'è la versione HW del tuo Pace? (MENU/DIAGNOSTICA/DATI DEL RICEVITORE9: la mia è AFOEOE).
    Dunque non hai ancora certezza che non dia aut fallita col tuo 8700?
    Ma col plasma Pana da 50 '' non hai problemi.....
    Ho provato anch'io l'amstrad... non vorrei sbagliarmi ma oltre all'sd col VPR si vede con minore qualità anche in HD (colori meno brillanti + rumore video e quadrettature sulle tinteunite di fondo) e non si trovano più Pace!
    Saremo condannati all'amstrad non si sa per quanto tempo?
    Grazie
    Saluti
    King Lion

Il mio Amstrad (suppongo) è in arrivo....
    Mi quoto per dire che è appena arrivato il decoder. E il modello PACE !

E meglio o è peggio? Spero di non passare la serata a bestemmiare

Stefano

Sky Proplemi HDCP

Articolo di AFDIGITALE:

SKY prova a sistemare l'HDCP "pazzo"
    "Dopo un mare di lamentele e di denuncie di incompatibilità, SKY mette mano ai propri protocolli e sistema buona parte dei problemi. Attendiamo le segnalazioni dei lettori."

Commenta questa notizia

Vi ricordate la vicenda dell'HDCP pazzo dei ricevitori SKY Box HD? In pratica, un TV su due non riusciva a scambiarsi correttamente le chiavi HDCP con il ricevitore rendendo la visione dei canali HD impossibile.
    Il problema, come da noi segnalato, è riconducibile probabilmente a un timeout troppo rapido da parte del ricevitore nello scambio delle chiavi che, in alcuni casi e con alcuni apparecchi, rende impossibile la corretta visione.
    Risultato: dopo tante risposte inutili date dal call center di SKY ("il suo TV non funziona bene", "il suo TV non è compatibile HDCP") SKY ha messo mano ai propri protocolli e pare aver risolto almeno una parte dei problemi, evitando nella maggior parte dei casi la comparsa dell'odioso messaggio "autenticazione fallita".
    Infatti alcuni lettori ci hanno segnalato che ora riescono a vedere correttamente i programmi in alta definizione, anche se non a tutti i "cambi canale": evidentemente siamo ancora molto vicini alla soglia e in qualche caso lo scambio delle chiavi avviene ancora con un po' di fatica.
    Ovviamente, anbche se tutti i problemi HDCP si fossero risolti, restano ancora aperte le questioni relative ai TV danneggiati a livello hardware (i cui possessori vanno evidentemente risarciti) e a tutti i possessori di display e/o processori video non compatibili HDCP.
    Tutti gli abbonati a SKY HD sono invitati a commentare questa news indicando se ora funziona tutto bene o meno

decoder ski hd

Mi quoto per dire che è appena arrivato il decoder. E il modello PACE ! E meglio o è peggio?
    Se è vera la notizia data da Cineos è meglio! IMHO la qualità è migliore e si può stare in "pace" Mi puoi dire che versione HW è (menu/diagnostica /dati ricevitore). Facci sapere come va con l'autenticazione HDCP
    Grazie
    Saluti
    King Lion

Mi puoi dire che versione HW è (menu/diagnostica /dati ricevitore). Facci sapere come va con l'autenticazione HDCP
    Grazie
    Stasera dopo l'installazione ti saprò dire.

Stefano

x superluca: potresti dirmi p.f. qual'è la versione HW del tuo Pace? (MENU/DIAGNOSTICA/DATI DEL RICEVITORE9: la mia è AFOEOE).
    Dunque non hai ancora certezza che non dia aut fallita col tuo 8700?
    Ma col plasma Pana da 50 '' non hai problemi.....
    Ho provato anch'io l'amstrad... non vorrei sbagliarmi ma oltre all'sd col VPR si vede con minore qualità anche in HD (colori meno brillanti + rumore video e quadrettature sulle tinteunite di fondo) e non si trovano più Pace!
    Saremo condannati all'amstrad non si sa per quanto tempo?
    Grazie
    X King Lion:
    la versione hardware del PACE é AF0E0E. Non posso cofermarti la compatibilità con il Benq 7700 con HDCP attivo, anche se temo che ci saranno problemi... Anch'io avevo letto del tizio che aveva restituito il Benq...
    Il panasonic é il PTAE50, é un 42 pollici a 480 linee, quindi non c'entra niente con l'HD, non é nenche HD ready e non ha entrate HDMI. L'avevo comprato a un prezzaccio l'anno scorso, e devo dire che collegato a un normalissimo ricevitore Clarke tech e a un Denon 2910 restituisce immagini in SD bellissime, che io preferisco a quelle del samsung, ma ovviamente non HD.
    Il samsung é il modello 37R72B, e non da alcun problema di autenticazione con l'amstrad.
    Saremo condannati all'amstrad, o al suo successore che certo non brillerà, finchè prodotti come lo humax 2000 od eventualmente il nuovo DM 8000 non diventeranno fruibili al 100% con sky. In SD ormai quasi tutti i ricevitori sono compatibili con le varie cam, e funzionano senza problemi. In HD attualmente abbiamo il Pace, non quello di sky, un altro di cui non ricordo il modello, che non funziona con la cam, ma la cosa non mi sorprende per ovvi motivi.
    LO humax funziona già con dragon e matrix ma ha dei problemi di stabilità, che penso e spero si risolveranno con le prossime release dei firmware od eventualmente con l'uscita dei nuovi modelli. Il DM 8000 se quando uscirà, costo a parte, potrebbe essere la soluzione definitiva per via della sua nota "flessibilità". Quindi rassegnamoci a un po' di mesi di passione... e poi mano al portafogli se vorremo avere un prodotto adeguato al nostro standard.
    Altrimenti accontentiamoci di un apparecchio destinato alla massa, ad un pubblico che non conosce nemmeno la differenza tra un plasma e un lcd, che non é disposto a spendere più di 500-1000 euro per un televisore (figuriamoci a parlare di processori video, decoder, ecc) un'operazione di marketing.... D'altronde ripeto: la tecnologia costa...per sette euro al mese, che volevamo?
    Ciao.
    Home theatre: JVC D-ILA RS-49, Lumagen Radiance 2021, Lettore Blue-Ray OPPO BDP-83, Lettore Blu Ray Sony BDP-S790, Mediaplayer Popcorn-Hour 410, Sintoampli Yamaha 7.1 RX-A 740 7.1, casse Klipsh R-26F + cent RP 440 C + Surr Indiana Line 240 + SUB Indiana Line basso 850 + secondo SUB Wharfedale + satelliti Indiana Line Ego .
    Living: LG OLED 65 serie B6

Pagina 64 di 406 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •