Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 406 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 6082

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    A me succede che in alcuni momenti queste scritte appaiano "seghettate", come se il deinterlacer del Pioneer non riuscisse a lavorare bene.
    Impostando l'output del decoder su "720p" invece nessun problema.
    Ciao!
    Hai provato a disabilitare (su "spento") l'opzione PureCinema del plasma?

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Mi è arrivato il decoder Sky HD oggi alle 12,00, l'ho subito installato e subito aggiornato il firmware, tempo di aggiornamento 10 minuti circa.
    Ero così impaziente che non ho fatto subito l'attivazione e sono andato subito su HDforum, spettacolare!!!!!!
    Poi ho telefonato a SKY al numero dell'HD e in 5 minuti ho attivato il servizio,
    ho provato sia il 207 che il 973 e devo dire che anche qui sono rimasto sodisfatto diciamo che alcune clips sono da sballo altre un pò meno però nell'insieme sono contento, adesso bisogna aspettare la finale della coppa dei campioni.
    Come gia detto nei vari post anchio trovo che i canali SD si vedono meglio con la scart in RGB, ho provato anche da originale a 720p ma così a prima vista non noto differenze, devo fare altre prove.
    Per il momento non ho ancora avuto problemi ho anche provato a cambiare dal 107 al 108 e viceversa senza blocchi, speriamo bene.
    Farò altre prove e poi vi metterò al corrente delle mie esperienze.
    Ringrazio tutti quelli del forum perchè leggendo le varie esperienze ho avuto dei grossi vantaggi nel sapere quali potevano essere gli eventuali problemi.
    Grazie ancora
    Renzone

il problema del tilt al cambio canale 107 > 108, secondo me è riconducibile al cambio di polarizzazione che non riesce all'illuminatore.

il PACE va in crisi con alcuni illuminatori non recentissimi (il mio) e non riesce ad effettuare il camnio di polarizzazione tra V e H (o viceversa)

Citazione Originariamente scritto da alexd
    Io sono di Vicenza. Prenotato il 02/04 e ancora niente... Te quando l'hai richiesto?
    io il 26/06 adesso quasi quasi chiamo sky sentiamo cosa si inventano
    Home Theatre: Logitech Z-5500 THX LCD Tv :Hyundai Q 321-32" HDready Satellite: Sky : mondo sky + sky cinema + sky sport + sky calcio + sky HD

a me si blocca l'immagine

Ragazzi chi sa darmi una mano...
    a me si blocca il decoder su una immagine fissa e continua la voce...
    secondo voi e problema di lnb? o il software è bacato?
    Non so qualcuno dice di aver fatto aggoirnamento del software ma come? sky ha una versione nuova di software da installare?
    rimango perplesso... ma che noia
    help me
    luike

Controllate la versione del software,la mia è:35.011.01
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Installato oggi (ordinato 20/4 - Genova) con impianto in firma.
    Ho anche il mysky.

Diciamo tutto bene, a parte che ci hanno messo due orette per attivare la smart card.
    I canali promo Sky non sono niente di che, mentre i canali free in SD si vedono decisamente meglio su MySky. (A parte il fotogranna sui fiori)

HDForum è già molto meglio...

Una domanda: Il mio dec HD non riceve gli altri canali del bouquet Sky, in quanto "la smart card non è abilitata".
    Ho chiamato il call center prima di rompervi le scatole e mi hanno detto che per i canali Sky devo usare il MySky e che lo SkyHD può far vedere solo i canali HD.

Vi risulta?

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Sì, è così

Altre impressioni e problemini:
    confermo il problema del passaggio 107-108 e ho notato anche una cosa affiancando il mio Dreambox al decoder SkyHD... il Pace sui canali ad alto bitrate (come i mediaset, specialmente Italia1) quando ci sono picchi di bitrate (bitrate viewer del Dream dice sopra gli 8.2mbit/s) alcune volte tende a far scattare l'immagine.
    Ho fatto imparare al mio logitech harmony il telecomando dello SkyHD, funzionano tutti i tasti.
    In conclusione credo sia un prodotto MOLTO immaturo, grazie a dio è in comodato e molto probabilmente richiederò la sostituzione appena arriveranno decoder decenti, intanto mi guardo finale di Champions e mondiali.
    Ciaoooo a tutti!

Citazione Originariamente scritto da HALEK
    Ciao,
    io ho un Kameleon 10 in 1; sabato ho chiamato l'assistenza e mi hanno upgradato il telecomando e inviato il codice (non quello perfetto ma del PACE HD DS810XE): funziona perfettamente
    Grandissimo Kameleon.

ALE

Anche io ho lo stesso problema, non potresti postare i codici che ti hanno inviato a beneficio di chi, come me, non riesce a far funzionare il telecomando programmabile.
    Se sono in codice numerico dovrebbero essere utili anche a chi usa altre marche di telecomandi programmabili.
    Grazie
    Per Aspera ad Astra

Ma questa finale ?

Ma la finale di mercoledì sera in HD sarà visibile a tutti a prescindere dal pacchetto sottoscritto ? Non è che poi....

Citazione Originariamente scritto da gnoccopinolo
    Anche io ho lo stesso problema, non potresti postare i codici che ti hanno inviato a beneficio di chi, come me, non riesce a far funzionare il telecomando programmabile.
    Se sono in codice numerico dovrebbero essere utili anche a chi usa altre marche di telecomandi programmabili.
    Grazie
    Il codice del Kameleon che mi permette di far funzionare il nostro decoder PACE HD di SKY è il 1717.
    Il codice si riferisce al PACE DS 810 XE ma si adatta quasi perfettamente al nostro SKYBOX HD.
    Aggiungo che mi hanno dovuto aggiornare il telecomando via telefono...

Ciao a tutti
    ALE

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Controllate la versione del software,la mia è:35.011.01
    IL MIO è: 35.011.04

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Mi pui dire come si controlla la versione del Software?
    Grazie Mille

ALE

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Anche il mio ha questa versione.Credo che attualmente sia la versione piu' aggiornata.

Pagina 24 di 406 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •