|
|
Risultati da 421 a 435 di 6082
Discussione: [Sky SkyHD] Decoder alta definizione
-
17-05-2006, 11:51 #421
Comunque resta il fatto che la qualita' dell'immagine non e' strettamente legata al decoder ma alla qualita' della trasmissione. HD Forum ne e' una dimostrazione piu' che tangibile.
"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
17-05-2006, 12:33 #422
Junior Member
Ciao ragazzi io sono nuovo di questo forum e volevo innanzitutto mandare un saluto a tutti voi appassionati di tecnologia a/v siete forti.
Inoltre volevo dirvi questo: a me è arrivato il decoder da un paio di giorni e funziona bene, però ha un problema: scalda anche quaando è in stand by, ho chiamato all'assistenza e mi hanno detto che è normale, ma io non mi fito......a voi è capitato lo stesso? Credete che sia veramente normale? Vi ringrazio in anticipo.
-
17-05-2006, 14:06 #423
Junior Member
problema immagini da decoder hd
Salve! Ho installato ieri il decoder hd di sky. C'è un breve filmato (iceberg) tra quelli che si vedono su hd forum che sul mio lcd (philips 32pf5320) viene visualizzato con uno sfarfallio al limite superiore dello schermo. Sui canali hd di sky e su tutte le altre immagini di hd forum nessun problema. Se poi visualizzo anche i canali sd via dvi mi si ripresenta lo stesso sfarfallio dell'immagine al limite superiore dello schermo ma solo su alcune trasmissioni dei canali in chiaro.
Qualcuno sa indicarmi da cosa potrebbe dipendere?
-
17-05-2006, 14:08 #424
Originariamente scritto da Paolo UD
Passiamo a due giorni
Paolo
-
17-05-2006, 14:43 #425
Member
Originariamente scritto da alex1998
5) Assenza di segnale con LNB datati
è già stato detto anche in altri post ma il surriscaldamento in stand by secondo me è tale da considerarsi paragonabile ad un vero e proprio bug di funzionamento!
-
17-05-2006, 15:39 #426
Originariamente scritto da micdabe
sul manuale la temperatura di utilizzo e' di 40 gradi....
-
17-05-2006, 15:54 #427
Junior Member
la ventola ...
a me succede random.
Sky support dice che è un problema noto.
-
17-05-2006, 16:28 #428
con schermo blu!
-
17-05-2006, 16:40 #429
Da oggi HD forum sento solo l'audio e non vedo più niente,succede anche a voi?
-
17-05-2006, 17:02 #430
Junior Member
decoder arrivato
Decoder arrivato con tecnico dopo 20 telefonate.....risultava cancellato...ma poi quando anno visto che mi toglievo abbonamento e tutto il resto oggi mi hanno mandato decoder con il tecnico alle ore 12.50.... attualmente hdforum non si vede dipende dalla trasmissione forse ogni tanto la sopsendono perchè fino ad un'ora fà si vedeva....
per quanto riguarda le immaggini io vedo bene con l'uscita DVI anche i canali sd anzi si vedono meglio ....invece quelli in alta definizione li vedevo meglio con il qualiTV il decoder che avevo prima....forse dipendeva dalle immaggini che strasmettevano ricordo che le immaggini delle televisioni tedeschi e quelle francesi erano fighissime...queste sembrano riscalate....mah staremo a vedere come andrà a finire...comunque io ho fhilips 50PF9966 se qualcuno mi sà dire come si vedono a lui le immaggini...grazie..
-
17-05-2006, 17:33 #431
Senior Member
Originariamente scritto da Gialex
ciao gialex ho ordinato ora skyhd. Come si vede sul philps? non vedo l'ora.....
-
17-05-2006, 17:47 #432
Senior Member
Originariamente scritto da provolonesiculo
ma scusa se io metto skyhd a 1080i ovviamente il tv lo portera' a 720; ma il fatto che sia progressivo non devo darlo alla sorgente e quindi in questo caso al decoder?se io gli dico di mandare interlacciato il tv lo rielabora automaticamente in progressivo....mmmm io ho un philips 9830....
-
17-05-2006, 17:52 #433
Senior Member
Originariamente scritto da robeseltz
-
17-05-2006, 17:58 #434
Tra un po' si comincia l'avventura della HDTV italiana!
"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
17-05-2006, 18:23 #435
decoder ordinato il 20 aprile ed arrivato ieri alle 17.30
ore 18.00 era già montato ed abilitato direi senza soverchi problemi. Oviamnete mi ero dimenticato di annotarmi la matricola del Pace - serve per l'abilitazione - con conseguente- la matricola è sulla base del decoder!. Per sbaglio faccio partire anche l'aggiornamento: Per questa operazione potranno occorrere anche 15 MINUTI .. AZZ! Incominciamo male - penso - poi ho letto che molti l'hanno dovuto aggiornare per forza!
0re 18.15 prima prove con cavo G&BL HDMI/DVI - il mio plasma è un Samsung del 2004 1024x1024 con tecnologia Alis. Vi confesso che temevo questa prova, visto che all'epoca in cui l'avevo comprato di HD manco si parlava.
Ore 18.30 alla decima volta che vedevo il promo su 207/973 arriva mia moglie che per prima cosa che mi chiede: - come mai non si sente nulla? - Seconda
ore 18.45 caricavo gli altri programmi riuscendo a vedere finalmente HDforum .... e qui si apriva veramente un nuovo mondo. Taravo con la "personalizzata" il TV e dopo una serie di prove sono riuscito a trovare (secondo me) il giusto bilanciamento
Colori naturali, immagine veramente tridimensionale - mamma mia che cosa è lo spezzone sul basket e sulla vela!!!!!
Ore 19.00 rientra mia moglie .... guarda in silenzio il Plasma (nel frattempo avevo collegato il Pace all'impianto con il Toslink della G&BL e l'audio funzionava perfettamente). Nell'uscire mi dice: - Mah! si vede troppo nitida l'immagine ... e mi fa male agli occhi!. Terza
A parte gli scherzi direi che è andato tutto bene. Anch'io con la DVI vedo meglio anche i canali SDI - rispetto alla Scart. Ho il decoder settato su "originale" e l'audio su AC3. Tutto il boquet Sky rispetto al vecchio goldbox della Thomson ne ha tratto giovamento. Francamente non ero mai riuscito ad ottenere il meglio da questa Plasma che per notizia utilizza sulla DVI il faroudja (o come diavolo si scrive)
Ultima nota: ovviamente anche il mio scalda come un fornello elettrico. Oltretutto stasera entrando in sala sia io che mio figlio abbiamo avvertito un "sibilo" - molto molto flebile - ad altissima frequenza presumiblimente proveniente dal decoder. Per ovviare la precoce cottura del decoder ho deciso di ultilizzare una delle prese del mio Ampli (yamaha) come collegamento elettrico al decoder. Tanto usando la DVI l'audio lo devo prelevare dallo Yammy
ciao
Max
P.s. mia moglie alla fine nè è rimasta entusiasta!Ultima modifica di Max23; 17-05-2006 alle 18:29