Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 406 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 6082

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    PER GIALEX.
    nn esageriamo ragazzi sono un appassionato come voi ...
    Angelo ritengo che lo scaler del Pio sia migliore di quello del decoder per cui lascerei in originale ... però ti puoi facilmete rendere conto da te di quale sia la soluzione migliore impostando dal decoder o originale o 720p dando prima l'ok e poi salvando ...
    se nn sei soddisfatto per i canali sd usa anche il collegamento in scart rgb ppuoi tenere entrambi i collegamenti ( hdmi e scart ) cambiando la sorgente a secondo del tipo di trasmissione guardi al momento HD o SD ... fammi sapere
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da king100
    Gialex
    ottimo acquisto il movie plus è un filtro digitale studiato per i film , le immagini in movimento rapido dovrebbe dare maggior fluidità alle immagini ...
    rispetto al PP2 nn noti differenze sulle immagini statiche ... è normale !
    Sono mesi che lo dico ormai ... questi tv raggiungono livelli eccellenti già con le trasmissioni standard ... certo che l'alta definizione
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da riktb
    Grazie per la pazienza..

figurati
    io ritengo sia meglio che lasci lavorare lo scaler del televisore ... e quindi devi lasciare "originale" ... che tv hai ?

buona sera a tutti!
    Ho ricevuto il decoder stamattina, ora l'ho collegato ma mi dice assenza di segnale..... contattare servizio tecnico.
    Andando in diagnostica però vedo che il segnale c'è. Devo fare un'attivazione telefonando a sky?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da gladi
    buona sera a tutti!
    Ho ricevuto il decoder stamattina, ora l'ho collegato ma mi dice assenza di segnale..... contattare servizio tecnico.
    Andando in diagnostica però vedo che il segnale c'è. Devo fare un'attivazione telefonando a sky?
    Grazie.
    L'attivazione la devi fare obbligatoriamente,pena la non visione dei canali HD!Ma gli altri li dovresti vedere,credo che sia un problema di illuminatore
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ma con l'altro decoder vedo perfettamente!!!!!!!!
    ho un doppio illuminatore per astra e hotbird.

Allora chiama sky,attiva i canali hd,e se non vedi nulla,aggiorna il software
    Tel.199100450
    Oled LG C15 77 Pollici

grazie, ora provo.

Allora chiama sky,attiva i canali hd,e se non vedi nulla,aggiorna il software
    Tel.199100450
    Aggiornato software, chiamato sky ma nulla da fare!!!!! Mi richiamano loro tra qualche giorno perchè hanno riscontrato problemi su alcune partite di decoder. Che sfigaaaaaaaaa!!!!
    Grazie comunque iafaccio ma dovrò attendere ancora qualche giorno per godermi (per ora il promo) sul nostro magnifico 7200.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Si,alcuni lo hanno avuto,ma credo che lo hanno risolto cambiando illuminatore,mi dispiace per te,ma l'importante è che sia a posto per i mondiali,d'altronde il promo dopo 2 o 3 volte che l'hai visto ti stanca,anche se l'hd è una cosa magnifica,ciao
    Oled LG C15 77 Pollici

Aggiornato software, chiamato sky ma nulla da fare!!!!! Mi richiamano loro tra qualche giorno perchè hanno riscontrato problemi su alcune partite di decoder. Che sfigaaaaaaaaa!!!!
    Grazie comunque iafaccio ma dovrò attendere ancora qualche giorno per godermi (per ora il promo) sul nostro magnifico 7200.
    Gladi devi semplicemente cambiare LNB (possibile che quelli di sky non lo sanno) e vedrai che ti funziona!
    Comunque per vostra informazione il promo SKYHD non è in alta definizione!
    Ciao a tutti hdiani
    SCHERMO Cornice fissa 16:9 200x112 / VPR JVC DLA-RS40 / OLED SONY AG9 65 / PLASMA Panasonic TX-P50G20ES / AMPLIFICATORE AUDIO VIDEO MARANTZ 5011 / CENTRALE Polkaudio CSi 3 / FRONTALI Polkaudio RTi 8 / SUBWOOFER AR 30A / SURROUND Boston VR940 / CONSOLE GAME Playstation 4 Pro / DECODER SkyQ / UPS Online ups Zinto 1000

@iafaccio e gundam
    penso abbiate ragione. Sono andato da mio padre che abita dalla parte opposta della strada e.... magia tutto funziona.
    Anche lui ha un doppio illuminatore ma monoblocco.
    Io invece ho due illuminatori con la staffa di regolazione.
    ora provo a tornare da lui e aggiornare il software. Non so se risolvo qualcosa. Poi vi faccio sapere.

Anche tutti noi "con l'altro" vedevamo perfettamente , ma solo dopo cambiato LNB almeno io ho risolto..

niente da fare.Il sw è il 35.011.04 e penso che sia il più aggiornato.
    dunque, ricapitolando:
    -con il doppio lbn con staffa non funziona
    -con il doppio lbn mononlocco funziona solo se nei settaggi si mette 1lbn
    ergo i canali in chiaro su astra ce li sognamo???
    che lbn devo comprare visto che il mio non funziona?

scusate LNB

Pagina 32 di 406 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •