|
|
Risultati da 1.921 a 1.935 di 6082
Discussione: [Sky SkyHD] Decoder alta definizione
-
19-03-2007, 15:25 #1921
Member
Confermo che prima dell aggiornamento era possibile selezionare 576i nel menu alta definizione e si vedeva piuttosto bene, ora invece esce solamente in progressivo, e il risultato e una vera e propria schifezza coni loghi di sky che tremano in maniera impressionante. Sono stato costretto a rimetterer la scart in rgb...
-
19-03-2007, 17:57 #1922
Occhio alle promozioni !!!!!
Ieri mi è arrivata online la prima fattura dopo l'attivazione di sky hd avvenuta il 18 febbraio scorso per cui mi aspettavo di ritrovarmi solo il contributo di 99 euro (canone di 7 euro solo dopo dodici mesi) ed invece ......
Per ora gli ho scritto una mail di vibrante protesta .....secondo voi è pura distrazione o un altra azione di malafede per fregare a campione noi poveri utenti di questo scarso servizio ?????
PS: io col mio pace anche dopo l'aggiornamento riscontro ancora problemi audio sui 4 canali hd .
-
19-03-2007, 18:27 #1923
Junior Member
Originariamente scritto da fofoforever
ho chiamato la prima volta e dopo varie verifiche l'operatrice mi ha garantito che sistemava la cosa, invece nella fattutra di questo mese compare ancora la voce servizio hd sky di 7 euro, richiamo ancora, ed anche stavolta dopo varie verifiche l'operatrice mi assicura che sistemera tutto... non capisco che problemi ci sono in sky? x attivare un pacchetto occorrono pochi secondi, x sistemare una fattura ci vogliono 2 mesi?SONY 40W2000 - SKY HD
-
19-03-2007, 19:07 #1924
Mi ha da poco ritelefonato Sky , l'operatrice scusandosi per il problema (causato dall'attivazione online del servizio) mi ha assicurato che il prossimo mese non troverò più i 7 euro e farà partire la promozione per i dodici mesi successivi .
-
20-03-2007, 01:47 #1925
Attenti allo screensaver...
Intanto grazie a fofoforever e blumike x le loro segnalazioni, anche se Sky ci ha abituati da sempre a questo tipo di "sviste", starò in campana anch'io alle prossime fatture...
Peraltro volevo segnalare l'assoluta inutilità se non perniciosità della nuova "feature" denominata "screensaver"....l'ho attivata ieri per capire meglio di cosa si trattasse, oggi ho programmato la registrazione di un film di oltre 3 ore (in mia assenza, quindi partenza a tv spento, come avviene nel 99% dei casi) e stasera al ritorno mi son ritrovato con 220 minuti di audio perfetto e quadratoni bianchi in movimento su sfondo azzurro come unico video disponibile...
D'altra parte mi sarei dovuto chiedere prima a cosa serve uno screensaver su un decoder, visto che quando il tv è acceso, le immagini sono sempre in movimento, ma quando il tv è spento e lo SS entra in funzione, quale schermo dovrebbe salvaguardare???
???
CheerzTV: Philips 46PFL9705M - AV Ampli: XXX XXX - Diffusori AV+Sub+L-R: Mirage AVS200+HF100+Monitor Audio Bronze Series (Frontali) - BluRay Player: Philips BDP-9500 - DVD Recorder: Panasonic DMR-EX77 - SatDecoder: MySky HD Samsung - MediaPlayer: Western Digital TV Live
-
20-03-2007, 08:52 #1926
Originariamente scritto da alec966
Non sono riuscito a capire su quale valore sia stato impostato di default, qualcuno è riuscito ad avere riscontri?
-
21-03-2007, 11:23 #1927
Member
Scusate, una domanda, io dopo il nuovo aggiornamento se spengo il decoder Pace e lo riaccendo dopo un po' sento solo l'audio ma non vedo più il video, ho una schermata blu, per ripristinare il video devo staccare la presa di corrente del decoder o rifare l'aggiornamento, la funzione screensaver è disabilitata. Prima non accadeva.
Ho un Pioneer PDP-434 HDE.
Qualcuno sa dirmi come mai per favore?
In compenso non ho mai avuto problemi di AF, solo un rumore dalle casse quando passavo dai canali SD a quelli HD che ora, con il nuovo aggiornamento, è sparito per fortuna.
Roby
-
21-03-2007, 11:31 #1928
Originariamente scritto da KoolStill
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
21-03-2007, 12:36 #1929
Junior Member
Aggiornamento decoder Pace HD
-
21-03-2007, 12:40 #1930
Non mi resta che confermare il baco.
n.b.
questo accade solo su HDMI mentre sulla scart tutto funziona, a riprova che questi testano i firmware di un decoder HD tramite la scart... MHA!HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...
-
21-03-2007, 12:47 #1931
Anche io da qualche giorno ho grossi problemi di schermata blu
Stefano
-
21-03-2007, 12:53 #1932
Member
Confermo i problemi sulla schermata blu via hdmi.
Segnalo inoltre che il nuovo aggiornamento ha espanso la sezione diagnostica del decoder con i test sulle singole frequenze e canali (già presenti nel dec standard ma finora mancanti su quello hd).
Non ha invece inciso sui problemi con gli impianti IF-IF
-
21-03-2007, 13:33 #1933
Senior Member
confermo anche io problemi sull'ingresso HDMI del mio sanyo Z5 con schermata blu. Sono costretto ad usare l'ingresso VGA/RGB...ma lo fanno apposta?!?! Cosa aveva che non andava il vecchio firmware..una volta che funzionava QUASI tutto abbastanza bene...
UFFFPOWERED BY: Sanyo Z5 - Schermo 178x100 Peroni Blackout - DVD: OPPODV971H U.S.A.
-
21-03-2007, 14:36 #1934
Member
Grazie a tutti per le risposte, allora non sono il solo....provo a chiamare Sky e chiedere, vi farò sapere, anche se dubito mi sappiano dire qualcosa.
Anche io ho uno switcher HDMI della Octava, la prima volta che l'ho messo mesi fa mi ha dato la schermata blu ma aggiornando tutto è andato a posto, adesso con il nuovo aggiornamento nisba.
Un'altra cosa, controllatevi online le fatture, io ho aderito alla promozione Sky HD e non avrei dovuto pagare i 7 euro per un anno, solo i 99 euro...bene mi hanno rifilato 10,50 euro in più a Febbraio e 7 euro a Marzo, ho già chiamato e si sono scusati, un errore, bah, e provvedevano subito....visto che ho letto qui alcuni post di gente con lo stesso problema ho pensato di ri avvertire.
-
21-03-2007, 15:51 #1935
Originariamente scritto da biscuter
Ettore