Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 406 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 6082
  1. #1921
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    31

    Confermo che prima dell aggiornamento era possibile selezionare 576i nel menu alta definizione e si vedeva piuttosto bene, ora invece esce solamente in progressivo, e il risultato e una vera e propria schifezza coni loghi di sky che tremano in maniera impressionante. Sono stato costretto a rimetterer la scart in rgb...

  2. #1922
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    72

    Occhio alle promozioni !!!!!

    Ieri mi è arrivata online la prima fattura dopo l'attivazione di sky hd avvenuta il 18 febbraio scorso per cui mi aspettavo di ritrovarmi solo il contributo di 99 euro (canone di 7 euro solo dopo dodici mesi) ed invece ......

    Per ora gli ho scritto una mail di vibrante protesta .....secondo voi è pura distrazione o un altra azione di malafede per fregare a campione noi poveri utenti di questo scarso servizio ?????

    PS: io col mio pace anche dopo l'aggiornamento riscontro ancora problemi audio sui 4 canali hd .

  3. #1923
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da fofoforever
    Ieri mi è arrivata online la prima fattura dopo l'attivazione di sky hd avvenuta il 18 febbraio scorso per cui mi aspettavo di ritrovarmi solo il contributo di 99 euro (canone di 7 euro solo dopo dodici mesi) ed invece ......
    Purtroppo mi è successa la stessa cosa, pur avendo aderito all'offerta HD sky di 99 euro, nella fattura compariva anche la voce servizio hd sky di 7 euro.
    ho chiamato la prima volta e dopo varie verifiche l'operatrice mi ha garantito che sistemava la cosa, invece nella fattutra di questo mese compare ancora la voce servizio hd sky di 7 euro, richiamo ancora, ed anche stavolta dopo varie verifiche l'operatrice mi assicura che sistemera tutto... non capisco che problemi ci sono in sky? x attivare un pacchetto occorrono pochi secondi, x sistemare una fattura ci vogliono 2 mesi?
    SONY 40W2000 - SKY HD

  4. #1924
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    72
    Mi ha da poco ritelefonato Sky , l'operatrice scusandosi per il problema (causato dall'attivazione online del servizio) mi ha assicurato che il prossimo mese non troverò più i 7 euro e farà partire la promozione per i dodici mesi successivi .

  5. #1925
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    191

    Attenti allo screensaver...

    Intanto grazie a fofoforever e blumike x le loro segnalazioni, anche se Sky ci ha abituati da sempre a questo tipo di "sviste", starò in campana anch'io alle prossime fatture...
    Peraltro volevo segnalare l'assoluta inutilità se non perniciosità della nuova "feature" denominata "screensaver".... l'ho attivata ieri per capire meglio di cosa si trattasse, oggi ho programmato la registrazione di un film di oltre 3 ore (in mia assenza, quindi partenza a tv spento, come avviene nel 99% dei casi) e stasera al ritorno mi son ritrovato con 220 minuti di audio perfetto e quadratoni bianchi in movimento su sfondo azzurro come unico video disponibile...
    D'altra parte mi sarei dovuto chiedere prima a cosa serve uno screensaver su un decoder , visto che quando il tv è acceso, le immagini sono sempre in movimento, ma quando il tv è spento e lo SS entra in funzione, quale schermo dovrebbe salvaguardare??? ???
    Cheerz
    TV: Philips 46PFL9705M - AV Ampli: XXX XXX - Diffusori AV+Sub+L-R: Mirage AVS200+HF100+Monitor Audio Bronze Series (Frontali) - BluRay Player: Philips BDP-9500 - DVD Recorder: Panasonic DMR-EX77 - SatDecoder: MySky HD Samsung - MediaPlayer: Western Digital TV Live

  6. #1926
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    376
    Citazione Originariamente scritto da alec966
    D'altra parte mi sarei dovuto chiedere prima a cosa serve uno screensaver su un decoder???
    E' servito a sostituire un parametro (contrasto) che ritengo fosse ben più utile!!
    Non sono riuscito a capire su quale valore sia stato impostato di default, qualcuno è riuscito ad avere riscontri?

  7. #1927
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    42
    Scusate, una domanda, io dopo il nuovo aggiornamento se spengo il decoder Pace e lo riaccendo dopo un po' sento solo l'audio ma non vedo più il video, ho una schermata blu, per ripristinare il video devo staccare la presa di corrente del decoder o rifare l'aggiornamento, la funzione screensaver è disabilitata. Prima non accadeva.
    Ho un Pioneer PDP-434 HDE.
    Qualcuno sa dirmi come mai per favore?

    In compenso non ho mai avuto problemi di AF, solo un rumore dalle casse quando passavo dai canali SD a quelli HD che ora, con il nuovo aggiornamento, è sparito per fortuna.

    Roby

  8. #1928
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.291
    Citazione Originariamente scritto da KoolStill
    ho una schermata blu, per ripristinare il video devo staccare la presa di corrente del decoder o rifare l'aggiornamento
    Roby
    Anche io,su RGB ci va subito,se metto hdmi la schermata è blu,spengo e riaccendo 2 volte il decoder e dato che mi va in automatico su RGB,la seconda volta che premo sul telecomando del plasma hdmi,funziona,mah!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

  9. #1929
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    19

    Aggiornamento decoder Pace HD

    Citazione Originariamente scritto da KoolStill
    Scusate, una domanda, io dopo il nuovo aggiornamento se spengo il decoder Pace e lo riaccendo dopo un po' sento solo l'audio ma non vedo più il video, ho una schermata blu, per ripristinare il video devo staccare la presa di corrente del decoder o rifare l'aggiornamento, la funzione screensaver è disabilitata. Prima non accadeva.
    Ho un Pioneer PDP-434 HDE.
    Qualcuno sa dirmi come mai per favore?

    In compenso non ho mai avuto problemi di AF, solo un rumore dalle casse quando passavo dai canali SD a quelli HD che ora, con il nuovo aggiornamento, è sparito per fortuna.

    Roby
    Ciao a tutti. Anche a me capita il problema della schermata blu con audio e senza immagini ma pensavo che non dipendesse dal decoder in quanto utilizzo uno switcher Hdmi e sembrava una problematica di quest'ultimo. Il modo più semplice che ho sperimentato per ripristinare il normale funzionamento è quello di staccare il cavo hdmi dal televisore (forzando quindi il riconoscimento tra i due apparecchi). Ad una prima impressione, i colori, dopo l'agggiornamento del sw del decoder mi sembrano meno brillanti.

  10. #1930
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    964
    Citazione Originariamente scritto da KoolStill
    Scusate, una domanda, io dopo il nuovo aggiornamento se spengo il decoder Pace e lo riaccendo dopo un po' sento solo l'audio ma non vedo più il video...

    Non mi resta che confermare il baco .

    n.b.
    questo accade solo su HDMI mentre sulla scart tutto funziona, a riprova che questi testano i firmware di un decoder HD tramite la scart... MHA!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

  11. #1931
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Anche io da qualche giorno ho grossi problemi di schermata blu

    Stefano

  12. #1932
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    96
    Confermo i problemi sulla schermata blu via hdmi.
    Segnalo inoltre che il nuovo aggiornamento ha espanso la sezione diagnostica del decoder con i test sulle singole frequenze e canali (già presenti nel dec standard ma finora mancanti su quello hd).
    Non ha invece inciso sui problemi con gli impianti IF-IF

  13. #1933
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    213
    confermo anche io problemi sull'ingresso HDMI del mio sanyo Z5 con schermata blu. Sono costretto ad usare l'ingresso VGA/RGB...ma lo fanno apposta?!?! Cosa aveva che non andava il vecchio firmware..una volta che funzionava QUASI tutto abbastanza bene...
    UFFF
    POWERED BY: Sanyo Z5 - Schermo 178x100 Peroni Blackout - DVD: OPPODV971H U.S.A.

  14. #1934
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    42
    Grazie a tutti per le risposte, allora non sono il solo....provo a chiamare Sky e chiedere, vi farò sapere, anche se dubito mi sappiano dire qualcosa.
    Anche io ho uno switcher HDMI della Octava, la prima volta che l'ho messo mesi fa mi ha dato la schermata blu ma aggiornando tutto è andato a posto, adesso con il nuovo aggiornamento nisba.

    Un'altra cosa, controllatevi online le fatture, io ho aderito alla promozione Sky HD e non avrei dovuto pagare i 7 euro per un anno, solo i 99 euro...bene mi hanno rifilato 10,50 euro in più a Febbraio e 7 euro a Marzo, ho già chiamato e si sono scusati, un errore, bah, e provvedevano subito....visto che ho letto qui alcuni post di gente con lo stesso problema ho pensato di ri avvertire.

  15. #1935
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.252

    Citazione Originariamente scritto da biscuter
    Non ha invece inciso sui problemi con gli impianti IF-IF
    Di che problemi parli??? Nel mio nuovo condominio c'è proprio un impianto IF-IF... mi devo preoccupare???
    Ettore


Pagina 129 di 406 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •