Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 406 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 6082

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo
    di quanti metri è il cavo HDMI all'interno della confezione SKY HD?
    Non ne sono sicuro al 100% ma mi pare 1,70-1,80 m.Ciao.

qualcuno ho risolto definitivamente il problema dell'impallamento del decoder con qulache aggiornamento? si vociferava di un aggiornamento di sky nei prossimi giorni.
    il mio va bene ma si è impallato 2 volte in 5 giorni quando ho spento e riacceso il decoder x il resto va bene.
    ciao

Canale 108

Ciao ragazzi dopo 4 giorni di funzionamento perfetto ieri decido di aggiornare all'ultima versione firmweare il decoder e patatrac da oggi ogni volta che tento di adare sul canale 108 si blocca e per farlo ripartire devo scollegare e dopo un pò riattaccare la presa di corrente.
    SOno proprio stato intelligentone visto che funzionava ad aggiornare.
    Però mi sono anche posto questa domanda :
    può darsi che visto che non spengo mai il decoder praticamente anche la notte viene spenta solo la tv si sia surriscaldato troppo?
    Grazie per un vostro consiglio.

qualcuno che ha ricevuto il decoder guasto ha risolto in qualche modo ?

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    SOno proprio stato intelligentone visto che funzionava ad aggiornare.
    Però mi sono anche posto questa domanda :
    può darsi che visto che non spengo mai il decoder praticamente anche la notte viene spenta solo la tv si sia surriscaldato troppo?
    Brunomar mettiti il cuore in pace, credo proprio che gli aggiornamenti del firmware on air li decidono loro, quantomeno vanno in automatico e si aggiorna da solo la prima volta che lo spegni/riaccendi oppure a seconda del canale che selezioni, questo valeva per i decoder vecchi e molto probabilmente sara' cosi anche per i nuovi.
    Stesso discorso per il surriscaldamento, sono loro che consigliano di lasciarlo SEMPRE acceso, anche e non solo per eventuali aggiornamenti.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Ti ringrazio spero che almeo prendano nota dei vari problemi e quando faranno uscire il nuovo decoder con funzioni PVR ci forniscano un prodotto un attimino più valido.
    Naturalmente era da tenere conto che per poter accontentare tante persone in tempi brevi qualcosina doveva patire, ma penso che anche noi questo rischio lo avevamo considerato in partenza.

Ma possibile che io ho un philips 37pf9830 e non mi si vedano i canali hd con l'HDMI... cioè è come se io alla porta hdmi non avessi collegato nulla eppure c'è il cavo del decoder sky HD...! ho provato a comprare un altro cavo ed è uguale... cosa devo fare!? ... ora ho chiamato un tecnico e la prossima settimana dovrebbe essere a casa mia... speriamo sia il decoder fasullo e non la tv che ha una settimana di vita!

MA cosa ci vuole a rispondere... dai per favore aiutatemi!

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    L'HDCP ci sara' al 100 % sui film quando l'offerta sara' a regime,ora è tutto un test e anche il calcio,cioè i mondiali sicuramente,sara' esente dalla protezione.Anche Premiere sta usando HDCP solo su Premiere HD Film,mai su Sport e Discovery
    Dici che il calcio sarà sicuramente esente da HDCP?

Oggi mi ha contattato un'operatrice di sky per una specie di sondaggio sugli eventuali problemi del decoder, sul tipo di parabola a cui lo avevo collegato (mono- dual o motorizzato), se avevo l'audio digitale collegato ed altre varie domande (è accaduto a qualcun altro?).

Ho colto l'occasione per avere informazioni sull'HDCP e mi ha assicurato che tutte le trasmissioni HD di Sky, compreso lo sport, saranno protette da HDCP.

Non resta che aspettare la finale di domani sera.

Ciao,
    zenith2000
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

Citazione Originariamente scritto da gambelotti
    Ma possibile che io ho un philips 37pf9830 e non mi si vedano i canali hd con l'HDMI...
    Ma, con il collegamento hdmi, non vedi nessun canale o solo i canali hd?

ciao,
    zenith2000
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

il mio decoder è caldissimo anche se sono ore che è spento!
    mi devo preoccupare? il vostro?
    daniele
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    il mio decoder è caldissimo anche se sono ore che è spento!mi devo preoccupare? il vostro?
    Scaldano tutti, non ti preoccupare.. Ci sara' utile l'inverno prossimo...

Ma possibile che io ho un philips 37pf9830 e non mi si vedano i canali hd con l'HDMI...
    Anch'io ho la stesso lcd, collegato in hdmi e scart rgb al decHD. I canali SD riesci a vederli via hdmi? Se la risposta e' si': hai attivato la card al 199100450? Normalmente prima di chiudere ti chiedono se vedi.
    Eventualmente fai la domanda anche qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...page=278&pp=15

Ma possibile che io ho un philips 37pf9830 e non mi si vedano i canali hd con l'HDMI... cioè è come se io alla porta hdmi non avessi collegato nulla eppure c'è il cavo del decoder sky HD...! ho provato a comprare un altro cavo ed è uguale... cosa devo fare!? ... ora ho chiamato un tecnico e la prossima settimana dovrebbe essere a casa mia... speriamo sia il decoder fasullo e non la tv che ha una settimana di vita!
    ciao,

hai fatto abilitare i canali HD mtel. al servizio di Sky? altrimenti non li vedrai mai.
    bye :-)

Citazione Originariamente scritto da HALEK
    Il codice del Kameleon che mi permette di far funzionare il nostro decoder PACE HD di SKY è il 1717.
    Il codice si riferisce al PACE DS 810 XE ma si adatta quasi perfettamente al nostro SKYBOX HD.
    Aggiungo che mi hanno dovuto aggiornare il telecomando via telefono...

Ciao a tutti
    ALE
    Ciao,

nel kameleon puoi rinominare i tasti oppure i nomi dei singoli tasti non si pòossono cambiare?

Hai provato a far apprendere i tasti del sky hd uno ad uno al kameleon?
    bye :-)

Pagina 27 di 406 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •