Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 406 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 6082

[QUOTE=hobsbawm]Una domanda per i possessori dell'accoppiata plasma Pioneer-decoder SKY HD: avete notato anche voi (impostando l'output del decoder su "originale") dei problemi nella visualizzazione delle scritte scorrevoli, per intenderci quelle che pubblicizzano la prossima finale di champions sul canale 207? A me succede che in alcuni momenti queste scritte appaiano "seghettate", come se il deinterlacer del Pioneer non riuscisse a lavorare bene.
    Impostando l'output del decoder su "720p" invece nessun problema.

Io ho il 435 HDE e non ho questo problema, e ho il purecinema disattivato come ti ha consigliato Eragon.
    Prova, ciao!

Citazione Originariamente scritto da zoster
    Ma la finale di mercoledì sera in HD sarà visibile a tutti a prescindere dal pacchetto sottoscritto ? Non è che poi....
    Anche io sarei curioso di saperlo, qualcuno ha notizie?
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    IL MIO è: 35.011.04
    Iol mio è più vecchio ma non m i da problemi di blocco,e il vostro?Prima di aggiornarlo vorrei sapere se conviene
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Beati voi che avete problemi, ma almeno avete il decoder! Io ho chiamato il 19 aprile alle 10 di mattina e ancora non me l'hanno consegnato! Vuoi vedere che mi fanno perdere la finale di Champions?

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Beati voi che avete problemi, ma almeno avete il decoder! Io ho chiamato il 19 aprile alle 10 di mattina e ancora non me l'hanno consegnato! Vuoi vedere che mi fanno perdere la finale di Champions?
    Quando l'ho chiesto all'operatrice....mi ha detto che molto probabilmente non riuscirò a vederla..

ciao

Alberto

Citazione Originariamente scritto da kevinlomax
    Quando l'ho chiesto all'operatrice....mi ha detto che molto probabilmente non riuscirò a vederla..
    ciao
    Alberto

Io invece ne ho la certezza di non vedere la finale di champions, mi hanno appena contattato, la consegna è per venerdì alle 14,00.
    Corriere SDA.

ciao

Parlato ora col call center, il quale mi ha detto che ancora non sanno se trasmetteranno "in chiaro" la champion... Decideranno domani.

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Ordine SkyHD online

Ieri ho fatto l'ordine online di skyhd;quanto tempo ci vuole prima che arrivi il decoder HD?
    Ciao a tutti
    SCHERMO Cornice fissa 16:9 200x112 / VPR JVC DLA-RS40 / OLED SONY AG9 65 / PLASMA Panasonic TX-P50G20ES / AMPLIFICATORE AUDIO VIDEO MARANTZ 5011 / CENTRALE Polkaudio CSi 3 / FRONTALI Polkaudio RTi 8 / SUBWOOFER AR 30A / SURROUND Boston VR940 / CONSOLE GAME Playstation 4 Pro / DECODER SkyQ / UPS Online ups Zinto 1000

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    Non capisco cosa intendi quando parli dell'iscan hd. La 1080i sia a 50 che a 60 hz viene gestita tranquillamente dall'iscan hd.
    Ovviamente devi avere il firmware aggiornato all'ultima versione credo del dicembre 2004 o qualcosa del genere.
    Penso che tu ti confonda con l'HD+, poichè l'HD normale sulla DVI processa solo il 480i e 576i ma lascia passare tal quali ( passthrough ) i 720i e 1080i
    Ciao
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da HALEK
    Mi pui dire come si controlla la versione del Software?
    Grazie Mille

ALE
    Vai nel menu del decoder seleziona DIAGNOSTICA- DATI DEL RICEVITORE

Risolto!

Citazione Originariamente scritto da Maxxrm
    Ho il tuo stesso problema...
    La sostituzione dell'LNB ti è stata proposta da Sky?

In effetti ho un LNB del 1996 !! mah...
    Risolto sostituito LNB con uno più recente ed è tutto ok.

Ma HD FORUM dove "abita?"

canale 9600
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    canale 9600
    thanks ..+ 10 caratteri

Citazione Originariamente scritto da Gundam72
    Ieri ho fatto l'ordine online di skyhd;quanto tempo ci vuole prima che arrivi il decoder HD?
    Ciao a tutti
    Ti conviene chiamare e fare la prenotazione del servizio via telefono, te lo dice uno che la prenotazione on-line l'ha fatta 1 mese fa e SOLO dopo aver chiamato al telefono (primi di Maggio) è stato effettivamante prenotato il servizio...

Citazione Originariamente scritto da victor
    Penso che tu ti confonda con l'HD+, poichè l'HD normale sulla DVI processa solo il 480i e 576i ma lascia passare tal quali ( passthrough ) i 720i e 1080i
    Ciao
    Mi riferivo alla possibilità di uscire a 1080i 50hz dall'iscan, elaborando il segnale analogico e lasciando passare quello digitale 1:1. Nel mio caso la catena Sky HD, Iscan HD e monitor alis plasma hitachi pma500e funziona perfettamente a 1080i (come è noto l'iscan hd non plus non elabora il segnale digitale di sky hd).
    Ciao
    Carlo

Pagina 25 di 406 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •