Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 406 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 6082

Citazione Originariamente scritto da tonnopazzo
    qualcuno che ha ricevuto il decoder guasto ha risolto in qualche modo ?
    a me lo hanno cambiato

Come fai a vedere HD forum?
    Io non lo trovo nella mia lista!! Puoi dirmi qualcosa al riguardo?
    Ciao
    Fish

Citazione Originariamente scritto da Noah
    allora...ho passato ancora qualche minuto davanti al plasma col decoderhd...e vi devo dire che i canali sd si vedono un pò peggio di quando li vedo col mysky...non conosco il termine adatto, ma per farvi capire...il simbolo di canale 5, per esempio, è un pò "tremolante".
    Il cambio di canale è veloce, i canali 207 e 973 sono bellissimi....e poi mi sono ricordato dell'esistenza di un canale su hotbird chiamato hdforum....splendido anche quello (purtroppo solo promo, ma un pò più lunghi di quello sky).
    Domanda per voi: esiste qualche altro canale hd su hotbird, anche solo di promo?

p.s.
    non ricordo chi di voi mi ha chiesto di scaler interlacer e robba varia...mi spiace ma non ci capisco molto...se volete, sono a disposizione per fare delle prove, ma dovete spiegarmi perfettamente cosa fare.

Noah
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

Citazione Originariamente scritto da fish
    Ciao
    Fish

HD forum lo trovi al canale 9600, devi fare la ricerca degli altri canali disponibili nel menù di sky e vedrai che lo trovi

ciao

Scusami, potresti dirmi quale posizione occupa il canale "HD forum" nella lista canali di Sky?
    Non sono riuscito a trovarlo !! Mentre vedo perfettamente i canali di Sky 207 e 973
    Devo forse rifare la sintonia dei canali?
    Ciao
    Fish

Citazione Originariamente scritto da Noah
    Ciao a tutti.
    Ho il pioneer 506xde ed ho collegato il decoder HD con hdmi. Perfetti i canali promo di sky e hdforum, mentre i canali sd si vedono peggio di quando li vedo col mysky.
    Ripeto che, avendo il mysky, nel dec hd vedo solo i canali free e quelli HD.
    Domande?
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

Facciamo un pò di ordine, anche se già se ne é parlato:
    HDforum non è necessariamente il canale 9600: dipende da dove lo si inserisce utilizzando la funzione gestione altri canali;
    Hdforum non è nella lista canali sky;
    Per trovarlo bisogna andare in gestione altri canali--->sintonizza altri canali----> organizza altri canali ed aggiungerlo alla lista scorrendo l'elenco alfabetico.
    Fatto ciò, lo si può richiamare selezionando la numerazione assegnata in sede si organizzazione (se é l'unico sarà il canale 9600) o scegliendo dal menù la funzione "lista altri canali".
    Ciao
    Luigi

decoder bloccato

Salve ho il decoder da 4 giorni (non ho mysky, impianto centralizzato perfettamente funaionanante) e a parte che scalda da matti, non ho avuto nessun problema fino a ieri quando mia moglie scorrendo sui canali 107 e 108 il decoder si e' bloccato. Ho dovuto staccare la spina e poi e' andato.... ho poi controllato il software e il numero finisce con .....01 e non ....04 come alcuni di voi. Qualcuno mi sa dire come devo fare per evitare che si blocchi? devo aggiornare il software?Vi sarei molto grato se qualcuno mi rispondesse, grazie e a risentirvi al piu presto

Aggiorna il sofware del decoderHD (6/7 minuti minimo) e vedrai che va a posto. A me è stato così.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Anche io sono da poco felice possessore di un Domino 30. Dovendo collegarlo al Decoder Sky HD, pensi che un cavo HDMI (Cavo della Thender, contatti dorati, diametro 1 cm) di 10 metri possa influenzare la qualità? Purtroppo la distanza di 10 metri è vincolata !! Tu a che distanza hai il decoder? e che cavo usi?
    Grazie
    Ciao
    Fish

NESSUNO PUO' RISPONDERMI?

Citazione Originariamente scritto da avio
    Arrivato ieri e subito collegato al domino 30.
    La resa è spettacolare, mi ha colpito soprattutto il calcio.
    Immagini splendide, niente a che vedere con la sd e anche superiori al denon a1 che uso per i dvd.
    Confermo l'impressionante riscaldamento del decoder.
    Confermo che quando è tutto montato bisogna chiamare il 199100450 per l'attivazione dei canali hd, avendo in mano seriale del vecchio e nuovo deco. Non chiamate il 199100400, non ne sanno nulla e fanno perdere tempo.....e soldi.
    Segnalo un problema: nel mio impianto c'è un dreambox con dualfeed.
    Ho collegato lo sky hd al passante segnale antenna del dream.
    Il deco sky, anche quando è spento, comanda al disecq di stare su hotbird. Quindi, se voglio vedere un canale su astra con il dream, non posso, a meno che non stacchi l'antenna dallo sky. Penso che lo terrò senza alimentazione quando non lo uso. Così risolvo anche il prob del surriscaldamento.
    Ultima modifica di fish; 18-05-2006 alle 08:22
    Giuseppe L. Pesce

Citazione Originariamente scritto da kyashan
    Ciao,

nel kameleon puoi rinominare i tasti oppure i nomi dei singoli tasti non si pòossono cambiare?

Hai provato a far apprendere i tasti del sky hd uno ad uno al kameleon?
    Ciao,
    i nomi dei singoli tasti non si possono cambiare, sono predefiniti.
    Il codice 1717 funziona quasi perfettamente con il nostro SKY HD; l'unico tasto per cui ho dovuto usare la funzione di apprendimento è stato il tasto "i".
    Ovviamente puoi farlo anche per ciascun tasto ma non è il caso.....

Saluti
    ALE

Ciao ragazzi,
    in riferimento alle configurazione del decoder:
    marca e modello: Pace DS 815 NS
    prodotto in: Ungheria
    driver SW: 1.149
    sistema operativo: 1.3Lh21
    verifier: 3.10.26
    epg: 3.5e HD 2.4
    software: 35.011.04

ieri ho parlato con un tecnico SKY (mi aveva telefonato per una sorta di sondaggio) e mi ha detto che il Software del DECODER è l'epg (che possono aggiornare) solo loro.
    Cosa ne dite?

ALE

a volte si blocca a volte va per ore

Ragazzi
    a me a volte si blocca 2 volte in mezza ora ed a volte va per 5 ore di fila...
    non capisco da cosa dipende... ho aggiornato il software alla versione 04 ma sembra che la cosa non sia risolta del tutto...
    qualcuno dice che dipende dalla lnb che se troppo vecchia non va bene...
    chi sa darmi un aiuto....? al call center ti dicono solo lo faccia cambaire in uno sky service maio temo che la non te lo cambino e poi siamo sicuri che sia difettoso il decoder e non software e parobola da aggiornare?

blocco decoder

Ho appena parlato con tecnico sky ( anch'io ho lo stesso problema) dice che vuole fare alcune verifiche sul decoder... mi richiama lui intorno alle 14.00 perche' a quell'ora sono a casa. ti faccio sapere se risolvo il problema ciao luke 476

Citazione Originariamente scritto da fish
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post548829

ammetto la mia negligenza pensavo che con hotbird si potesse vedere solo il 207 e 973, ma dopo la sintonizzazione dei nuovi canali è apparso il 9600 Hd forum......CHE SPETTACOLO!! altro che storie, rispetto al promo sky un abisso, le immagini di troy e del pattinaggio aristico ma soprattutto del basket (pensate la nba in HD) sono superlative.
    non vedo l'ora che arrivi stasera x la finale di champions.
    saluti
    Ultima modifica di joe falchetto; 17-05-2006 alle 11:37

Comunque ragazzi stasera con la finale avremo modo di valutare bene il decoder.
    Noi certamente stiamo facendo da cavia come primi utilizzatori e quindi dovremo segnalare tutti i malfunzionamenti possibili:
    Dal mio punto di vista sono questi:

1) Blocchi saltuari che richiedono lo stacco ed il riattacco della tensione
    2) Contrasto e luminosita in RGB (scart) + bassi rispetto allo SkyBox SD
    3) Con il settaggio in RGB si verifica lo spostamento dell'immagine verso destra con conseguente visione di una leggera banda nera verticale a sinistra su alcuni canali come Sky Vivo.

Ciao

Pagina 28 di 406 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •