Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 406 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 6082

No io non ho notato quello che tu dici.... a me sembra la solita non sufficente qualità di sempre!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao a tutti.

Purtroppo ho dovuto dare il mio Tv LCD all'assistenza e non so quando me lo restituirà e quindi al suo posto ho messo il vecchio CRT.
    Adesso però ho un piccolo problema con il decoder sky HD, che ho collegato con la scart al CRT(non avendo quest'ultimo l'ingresso HDMI ovviamente), e purtroppo non mi visualizza nessuna immagine e si sente solo l'audio.

Probabilmente il problema è che nel menù sono impostate le opzioni per l'alta definizione e non quelle standard ma io sono impossibilitato a cambiarle poichè non vedo il menù a schermo

Come posso fare?

Ciao e grazie in anticipo per l'aiuto.

p.s. Ovviamente lo so che non posso visualizzare i canali HD e infatti la mia volontà era visualizzare i canali SD.
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

se tieni premuto per qualche secondo il tasto di accensione, dovrebbe resettarsi
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Citazione Originariamente scritto da MyHd
    Probabilmente il problema è che nel menù sono impostate le opzioni per l'alta definizione e non quelle standard
    Mah, collegando l'uscita scart RGB le impostazioni per l'alta definizione non c'entrano nulla, dato che riguardano solo l'hdmi... magari il tuo tv crt non accetta sulla scart il segnale RGB. Dovresti impostare l'uscita scart su PAL (che è il composito) e provare, però per fare questo hai sempre bisogno del menu. Prova a resettare come ti dice Barbutus e incrocia le dita...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da MyHd
    Purtroppo ho dovuto dare il mio Tv LCD all'assistenza
    hai gia mandato in assistenza un x3500????????????

come mai???

ciao a tutti,
    ho un decoder sky hd (pace) ed è collegato (hdmi e cavo ottico) con un sistema bose 30v.
    appena accendo la tv (samsung le46f86bd) il sisema audio viene commutato automaticamente a 2.0.
    se spengo la tv e lascio acceso il resto dell'impianto l'audio ritorna a 5.1.
    L'assitenza mi dice che occorrerebbe escludere il flusso audio dalla porta hdmi del decoder.
    Qulacuno sa se è possibile e come?
    Grazie
    Ultima modifica di gigio8; 04-03-2008 alle 17:53

Penso che l'unica soluzione che hai è di collegare il decoder direttamente alle tv con l'hdmi e lasciare all ampli solo l'ottico... Non puoi annullare l'audio dell'hdmi del decoder.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

sky hd e if-if

ciao a tutti, ho uno sky hd pace e un impianto condominiale if-if. ho un problema sulle frequenze 11900H e 12054H che risultano NO LOCK dal test diagnostico, mentre sullo skybox SD che sta nell'altra stanza, queste frequenze prendono (dal test diagnostico esce 6-7). i transponder relativi a quelle frequenze sono presenti nell'impianto. finora ho avuto 3 pace e un amstrad, tutti con lo stesso problema di NO LOCK su queste 2 frequenze. l'antennista che ha installato l'impianto condominiale ha cambiato sia il derivatore che dalla scala porta il segnale nel mio appartamento sia quello ke sta nel mio appartamento, mettendono 2 con attenuazione più bassa, infatti il segnale è alto (arriva a 3/4 della barra SEGNALE). segnalo che con il pace hd attuale (preso stamattina in 1 centro sky) ho fatto la ricerca if-if prima di fare l'aggiornamento software e la 11900H risultava a 6, mentre solo la 12054 risultava NO LOCK, e i canali relativi alla 11900 si vedevano a scatti, mentre quelli relativi alla 12054 davano assenza di segnale. Invece dopo l'aggiornamento tutte e due NO LOCK. Potrebe essere un problema del nuovo software? come posso risolvere questo problema? ci sta qualcuno con un if-if che riscontra gli stessi problemi sullo skybox pace hd????

sky hd e if-if

Citazione Originariamente scritto da msilv88
    come posso risolvere questo problema? ci sta qualcuno con un if-if che riscontra gli stessi problemi sullo skybox pace hd????
    Ciao,
    ho il tuo stesso problema da più d'un anno, da quando ho sottoscritto sky hd. Ho fatto la tua stessa trafila con l'antennista, senza nessun risultato altro che quello di farmi babbare 100 euro (non me l'aveva detto prima, però). So di altri nelle stesse condizioni, tra cui un altro utente del forum che ha "risolto" tenendo il dec standard in parallelo. Speravo nel nuovo Pace 820, ma sembra che non ci siano novità al riguardo. Ormai ho deciso di mettere una parabola sul balcone e staccarmi dall'antenna condominiale, lo farò quando uscirà mySky HD.

b.

ho fatto Sky HD
    decoder Pace 820

grosso problema:
    quando usavo sky normale con la scart, il tv commutava automaticamente da 4:3 a 16:9 e viceversa a seconda del formato delle trasmissioni, ora devo impostare io manualmente 16:9 o 4:3 sul TV ogni volta che cambio canale....

è normale? io questa cosa non la posso tollerare...

visto che in generale non sono molto soddisfatto di questo decoder, sapete se sky prevede la possibilità di recessa dall'offerta Sky HD?

Citazione Originariamente scritto da gigio8
    ciao a tutti,
    ho un decoder sky hd (pace) ed è collegato (hdmi e cavo ottico) con un sistema bose 30v.
    appena accendo la tv (samsung le46f86bd) il sisema audio viene commutato automaticamente a 2.0.
    se spengo la tv e lascio acceso il resto dell'impianto l'audio ritorna a 5.1.
    tieni attivato da SKY il Dolby Digital 5.1?
    l'audio 2.0 te lo da attraverso la TV o il Bose?

collega l'HDMI da SKY alla TV e l'ottico al Bose
    quando vuoi sentire attraverso il Bose togli l'audio alla tv
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Forzando a 1080i, infatti, i canali SD vengono stiracchiati fino al formato 16:9.
    Perdonatemi se insisto sull'argomento ma sono un po in ansia....
    quindi mi confermate che mettendo formato uscita "originale" il TV dovrebbe essere in grado di riconoscere il formato e commutare automaticamente tra 16:9 e 4:3 ??

ieri sera ho brevemente provato e mi sembrava che anche in "originale" non commutasse nulla...

la mia tv è un Samsung 37" R86
    stasera riprovo....

Citazione Originariamente scritto da noise0
    ora devo impostare io manualmente 16:9 o 4:3 sul TV ogni volta che cambio canale....è normale? io questa cosa non la posso tollerare...
    il decoder non centra con il tuo problema, anchio ho il pace 820 hd e commuta perfettamente in automatico il formato 4:3 e 16:9, io ho un plasma panasonic px70.
    imposta il decoder su 1080i/16:9/hdmi;
    poi metti la tv su un canale 4:3 e imposta il formato della tv in 4:3, poi prova a cambiare canali tra 4:3 e 16:9 dovrebbe riconoscere il formato automaticamente...(anche se sei in HDMI, )ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

La prova del collegamento diretto non l'ho fatta. Io ho in mezzo un Onkyo hdmi in e hdmi out, e non c'è verso di fare in modo che il TV riconosca il formato.
    ciao
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    imposta il decoder su 1080i/16:9/hdmi;
    poi metti la tv su un canale 4:3 e imposta il formato della tv in 4:3, poi prova a cambiare canali tra 4:3 e 16:9 dovrebbe riconoscere il formato automaticamente...(anche se sei in HDMI, )ciao
    umm, non mi torna tanto quello che dici
    su tutti i forum dove ho guardato si dice che forzando il decoder in 720p o 1080i l'uscita va sempre in 16:9, visto che questi sono formati 16:9 appunto.
    l'unica possibilità per avere la commutazione automatica è quella di lasicare "originale" cosi sulle trasmissioni SD il decoder esce in 576p che essendo un formato 4:3 viene riconosciuto come tale dal tv

correggetemi se sbaglio

Pagina 268 di 406 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •