Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 272 di 406 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322372 ... UltimaUltima
Risultati da 4.066 a 4.080 di 6082

Qualità immagini di SKY HD peggiorata?

Ho l'impressione che Sky stia trasmettendo con qualità sempre più scadente i canali HD. I film spesso sono inguardabili. La settimana scorsa su sport HD 2 ho visto un torneo di golf, il Master di Augusta. Una cosa pietosa: sul volto dei giocatori c'era sempre un alone mobile. La pallina volava a mega scatti. Di contro la partita su sport HD 1 era di qualità buona. Avete notato anche voi un decadimento della qualità?

Si purtroppo si. Soprattutto su cinema HD. Se la situzione non migliora la disdetta è vicina.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Soprattutto su cinema HD. Se la situzione non migliora la disdetta è vicina.

Quoto al 1000x1000. Sky spaccia Cinema HD per trasmissione in alta definizione ma dovrebbe vergognarsi di farlo. Probabilmente non hanno i mezzi per trasmettere programmi veramente HD. E' vergognoso e anche a casa mia la disdetta è sempre più vicina.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Ah, allora non aspettate mySkyHD?

Sky. Reclami per iscritto

Voi che siete clienti di sky perchè, oltra lamentarvi (giustamente) su questo sito, non fate reclami per iscritto a sky? E' una questione di rapporto contrattuale. Propongono l'alta definizione, voi avete accettato (e spesso pagato) per avere l'alta definizione e dovete avere l'alta definizione, non un surrogato. P.S. Non chiedete altri programmi in hd altrimenti la qualità peggiorerà :-)

[quote=Mizunousa] La settimana scorsa su sport HD 2 ho visto un torneo di golf, il Master di Augusta. Una cosa pietosa: sul volto dei giocatori c'era sempre un alone mobile. La pallina volava a mega scatti. /quote]

Se fossi in te, prima di dare giudizi così categorici, darei prima uno sguardo critico al tuo impianto.
    Io ho guardato buona parte del torneo e la qualità delle immagini era perfetta. Lo stesso per me vale per gli altri canali HD a meno che ovviamente il master di partenza non sia di bassa qualità.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da Mizunousa
    La settimana scorsa su sport HD 2 ho visto un torneo di golf, il Master di Augusta. Una cosa pietosa: sul volto dei giocatori c'era sempre un alone mobile. La pallina volava a mega scatti.
    Daccordissimo con te: golf veramente pietoso!!!!
    E dire che l'anno scorso lo stesso evento era quasi da riferimento.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

Victor, il problema delle pessime trasmissioni di Sky HD è molto diffuso. Noto dalla firma che hai un VP50, non è che fai passare lo skybox da lì? In tal caso si spiegherebbe la tua soddisfazione per un servizio che fino a novembre scorso era buono e adesso è notevolissimamente peggiorato.
    Ti posso assicurare che da dicembre a ora c'è stato un crollo verticale della qualità delle trasmissioni, che prima erano buone. Non eccelse, ma sicuramente buone.

è ovvio che la qualità è calata prima c'erano 4 canali HD su una frequenza, ora invece 5...

fino a quando non si libereranno altre frequenze SKY non può fare altro che continuare così... a meno di tagliare qualche canale qua e la!

purtroppo la politica aziendale è quella di premiare la quantità alla qualità, e questo è dato anche dall'atteggiamento del consumatore medio italiano e dalla pochezza della concorrenza (sul digitale mediaset trasmette ancora peggio, la RAI idem e si prende solo in metà italia...).

Poi qui sul forum siamo una piccola minoranza quasi mai considerata dall'azienda... al 90% dei clienti va bene così

esatto è questo il problema....alla maggior parte della gente (che è niubba nel percepire vera qualità) va bene così. E poi siamo in italia... reclamare serve a poco... fino a quando sky non si deciderà a migliorare la qualità ce la dovremo tenere così... almeno di disdire l'abbonamento ovviamente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Quoto ultimamente la qualita e peggiorata molto, siamo quasi al ridicolo, spesso quasi non ce differenza con sd, e cosi spero che non sto avendo abbassamenti della vista.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Victor, il problema delle pessime trasmissioni di Sky HD è molto diffuso. Noto dalla firma che hai un VP50, non è che fai passare lo skybox da lì?
    E' ovvio che faccio passare dal VP50 tutte le sorgenti compreso lo skybox, comunque mi sembra strano che faccia tali miracoli : ti assicuro che la qualità delle immagini del torneo era semplicemnete perfetta così come ad esempio la maggior parte dei documentari di NEXT e NGHD che non hanno niente da invidiare a quelli di premiere o di euro1080 con cui faccio dei confronti A-B ( e ti assicuro che non sono uno che si accontenta.. ).
    Comunque intendiamoci non ho motivo di dubitare delle vostre lamentele : dico solo che nei casi peggiori potrebbe anche essere il display o la sua elettronica che hanno qualche difficoltà ad elaborare al meglio i segnali HD.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    dico solo che nei casi peggiori potrebbe anche essere il display o la sua elettronica che hanno qualche difficoltà ad elaborare al meglio i segnali HD.
    Ciao.
    Non penso che sia questo il problema. Tutti quelli che si lamentano nell'ultima pagina hanno pannelli molto buoni (compreso me). E poi se così fosse si avrebbero problemi anche con la visualizzazione di blu-ray/Hd-dvd...e così non è.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 19-04-2008 alle 17:29

Citazione Originariamente scritto da victor
    E' ovvio che faccio passare dal VP50 tutte le sorgenti compreso lo skybox.......
    Allora una di queste sere fà la prova: collega lo skybox HD direttamente al display e mi saprai dire.
    Ti posso assicurare che fino a qualche mese fa i canali HD si vedevano decentemente, mentre ora mi capita addirittura di guardarli attraverso la scart in rgb perchè si vede meglio (!!!!).

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Allora una di queste sere fà la prova: collega lo skybox HD direttamente al display e mi saprai dire.
    Ti posso assicurare che fino a qualche mese fa i canali HD si vedevano decentemente, mentre ora mi capita addirittura di guardarli attraverso la scart in rgb perchè si vede meglio (!!!!).
    Sono pienamente d'accordo con te si rasenta la follia assoluta!!!!
    Ma quale HD basta collegare una scart di qualità e siamo lì!!!!!!!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Pagina 272 di 406 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322372 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •