Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 270 di 406 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima
Risultati da 4.036 a 4.050 di 6082

Annosa questione.
    Andando di mese in mese... direi Aprile

Ciao a tutti!
    Sto aspettando da ormai due anni il misterioso decoder MySkyHD (a proposito, qualcuno ha notizie?). Visto che non ne posso più di aspettare e mi serve più il servizio MySky che quello HD (che attualmente ho), volevo solo sapere se è possibile passare dal mio SkyHD a MySky e poi, qualora arrivasse il decoder MySkyHD, se fosse successivamente possibile passare da MySky a MySkyHD. Spero di non avere fatto troppa confusione. Grazie mille della risposta!

P.S.: sul Fai da te di Sky c'è scritto che il mi contratto SkyHD scade il primo settembre.

Penso proprio di no... devi aspettare che finisce il tuo pacchetto hd e poi puoi attivare my sky. O ovviamente attivare subito my sky ma continuare a pagare comunque il pacchetto hd.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Quindi, nel mio caso, devo aspettare il primo settembre? Ma immagino che dovrò inviare qualche mese prima la comunicazione a Sky che voglio disidire l'abbonamento HD. Dove posso trovare queste informazioni?

Citazione Originariamente scritto da ciarals
    Dove posso trovare queste informazioni?
    prova a dare un'occhiata qui [URL="http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=37"]
    che la forza sia sempre con voi

Grazie del link... Ho trovato tutto!

scusate una domanda io ho il pace HD attaccato con Hdmi all lcd e upscalato tutto a 1080i volevo sapere una cosa facendo così devo impostare sul decoder i 16/9 oppure mi ci vanno in automatico sopratutto per vedere sky sport 16/9
    Abbonato a MySky HD MONDO+SPORT+CALCIO
    Lettore Blu-ray Samsung BD-150
    Tony

Vanno automaticamente in 16:9.
    Ciao
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Ciao a tutti.
    Sono tentato di provare sky hd, anche perchè se inizio un nuovo abbonamento sky in aprile l'hd è gratis per un anno.

A parte le lacune sul segnale hd di sky, di cui ho letto più volte, vorrei sapere se i decoder che danno adesso (Amstrad o Pace ?) sono come i primi che scaldavano così tanto che potevi cuocerci sopra le uova (copertina di af digitale di un paio di anni fa...) o se si può sperare in una durata pari al almeno qualche mese ?

fatto

Ciao,

io ho fatto l'abbonamento 2 mesi fa con l'opzione hd gratis per un anno.
    Il decoder (pace) NON scalda assolutamente, o almeno scalda come un normale decoder. E ti assicuro che NON sono tenero con quelli di sky ciao,
    ddf

disdetta sky Hd

sera a tutti, oggi (terminata la promo annuale) ho dato disdetta al servizio sky hd, nel mese di maggio 2007 quando leggendo proprio qui sul forum della promozione per un anno a 99€ mi ero convinto a provare il servizio, e nello sky center mi era stato detto che una volta stipulato l'abbonamento, anche dando disdetta per l'HD ma mantenendo il servizio in questo caso pacchetto Base+Cinema avrei potuto tenere il decoder. Questo pomeriggio dall'operatrice dell call center mi è stato detto il contrario che devo restituire il decode HD e che me ne daranno un'altro... secondo voi è vero?

Citazione Originariamente scritto da Click
    Questo pomeriggio dall'operatrice dell call center mi è stato detto il contrario che devo restituire il decode HD e che me ne daranno un'altro... secondo voi è vero?
    Sì.

Comuqne quello che conta è il contratto. Leggiti cosa dice nello specifico. Lo trovi anche sul sito di Sky.

Citazione Originariamente scritto da Click
    oggi (terminata la promo annuale) ho dato disdetta al servizio sky hd
    sapevo anche io che si deve restituire il decoder attuale.
    domanda: ti hanno richeisto una qualche forma di "penale" da pagare, magari messa sotto forma di "rimborso" una tantum?
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Dopo l'introduzione del blocco HDCP, non potendo più visualizzare i canali HD con il VPR che avevo, chiesi la risoluzione dell'estensione HD dal mio contratto, avendo già restituito lo sky-fobox SD mi lasciarono quello HD. Mi furono addebbitati solamente i 49 € dell'upgrade tecnologico per l'uscita audio digitale (già pagati al passaggio all'HD)

penale? non credo ho disdetto alla fine della scadenza naturale dell'anno
    e poi continua mantenere l'abbo normale+cinema
    mi hai messo una pulce nell'orecchio adesso li chiamo...

Pagina 270 di 406 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •