Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 406 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 6082

Io possiedo un dvd recorder panasonic (mod. ES10) e non ho nessun problema a registrare con il decoder SkyHD Pace.
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Citazione Originariamente scritto da stevend
    ti do un consiglio,mettilo in piedi con la smart card verso l'alto(io ho fatto un piedistallo artigianale xchè c'è il rischio che cade)c 'è l'ho da giugno dell'anno scorso cosi' e ho risolto tutti i probl.di surriscaldamento,non mi si blocca piu'.ciao

Buon consiglio, grazie!

Ma se invece mettessi a fianco del decoder, esternamente ovviamente, una ventola per PC tipo da 12cm?

L' unico problema è che gli spinotti che hanno le ventole funzionano solo con alimentatori del pc.Sapete se ci sono trasformatori 220/12v con attacchi a 4 pin per le ventole?

Anch'io ho un dvd recorder con hard disk Panasonic(peraltro ormai vecchio di 5 anni,uno dei primissimi sul mercato)e registro agevolmente dal decoder Pace.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Anche io registro perfettamente col mio DVD-R Sony di due anni fa. Oltre tutto, con l'ultimo aggiornamento Sky ha abilitato l'uscita RGB del segnale anche quando il decoder viene programmato con l'autoview (cosa prima non possibile e quindi era necessario lasciare acceso il decoder per registrare a qualità accettabile).
    Adesso, quindi, posso programmare il decoder a piacere e settare il DVD-R per la registrazione automatica all'accensione dello skybox senza rimetterci in qualità di immagine.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    con l'ultimo aggiornamento Sky ha abilitato l'uscita RGB del segnale anche quando il decoder viene programmato con l'autoview
    (cosa prima non possibile e quindi era necessario lasciare acceso il decoder per registrare a qualità accettabile).
    Mi speghi meglio cosa intendi dire. Io per registrare sul mio Pana DMR65 solitamente procedo così:
    1- programmo il pana per la registrazione ad una determinata ora
    2- spengo il pana
    3- programmo lo sky box per l'autoview sul programma desiderato (tasto rosso)
    4- lascio acceso lo sky box

esiste un metodo più veloce?

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    Mi speghi meglio cosa intendi dire. Io per registrare sul mio Pana DMR65 solitamente procedo così:
    Confermo anche io con il mio Pana... vivamente consigliato (ho provato menù del Samsung, Philips ed altri ma non c'è paragone)
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

...4- lascio acceso lo sky box..
    Con l'Autoview il decoder si accende da solo.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    un consiglio per me....
    Io ho il DVD-Rec in firma e lo considero il pezzo migliore tra quelli in mio possesso... Precisissimo, silenziosissimo e di una facilità d'uso sorprendente... Consigliato, davvero..
    Ciao.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

......esiste un metodo più veloce?
    Non conosco bene il tuo dvd-r, ma sul mio esiste una funzione chiamata "synchro rec" che fa partire in automatico la registrazione quando il dvd-r riceve in ingresso un segnale a/v.
    In pratica io, per registrare da Sky, faccio così:
    1) Seleziono l'evento che mi interessa e attivo l'autoview;
    2) Spengo lo Skybox (con l'autoview si accende e si rispegne da solo);
    3) Premo il tasto "synchro rec" sul telecomando del dvd-r (che si accenderà e si rispegnerà da solo).
    E' una funzione comodissima che ho potuto iniziare a usare solo dopo l'ultimo aggiornamento fw dello skybox HD. Prima, infatti, per poter registrare in rgb dovevo lasciare acceso il decoder.

........e attivo l'autoview;
    Come si fa?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Mi sembra che dopo che l'hai salvato in agenda selezioni l'autoview del decoder Sky premendo il tasto rosso.

Non conosco bene il tuo dvd-r..
    Mi sembra che ce l'abbia anche il suo dvd-r (è il modello prima del mio che ce l'ha), però è una funzione che devi usare attentamente, mi spiego: se attivi questa funzione devi poi essere sicuro di non accendere più il TV o qualsiasi altro dispositivo collegato al dvd-r, appena il dvd-r riceve il segnale comincia a registrare... Almeno sul mio Pana funziona così..

Funziona così anche sul mio, infatti.
    Ad ogni modo è veramente comodo, soprattutto quando parti per diverso tempo e ci tieni a registrare più eventi senza stare ore a programmare il dvd-r. Con le serie, per esempio, è l'idale....
    Cmq, appena esce un modello che legge nel pensiero quando non deve attivarsi automaticamente se non voglio registrare, sarà mio!

..Cmq, appena esce un modello che legge nel pensiero quando non deve attivarsi automaticamente se non voglio registrare, sarà mio!
    Uè... mi raccomando, mandami una mail immediatamente se lo trovi, lo voglio anch'io...

arrivato il decoder hd,è arrivato un amstrad.
    domanda.
    se metto anche la presa scart,non vedo in HD,se non la metto,quando accendo il televisore e il decoder non va automaticamente su sky,devo premere il pulsante AV sul televisore.
    cosa devo fare??? grazie

Pagina 168 di 406 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •