Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 269 di 406 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279319369 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.035 di 6082

ho fatto la prova ed effettivamente mettendo "originale" , per le trasmissioni SD, il decoder esce in 576p...

solo che la mia TV per l'ingresso HDMI non permette di impostare l'aspect ratio "Auto" ma impone la scelta manuale 16:9 o 4:3

evviva!

ma come è possibile? è una tv abbastanza recete... Samsung LE37R86

boh

ora devo cercare di recedere da sky HD... ma non credo sara falice...

in hdmi puoi impostare gli stessi aspect ratio della scart, o meglio, sul mio panasonic px70 si può fare senza il minimo problema, spero anche sul tuo.
    ripeto, imposta il decoder sky hd in 16:9/1080i (a 1080i si vedono meglio sia i canali SD che quelli HD), poi la tv sintonizzala su un canale 4:3 e dal telecomando della tv imposta l'aspect ratio della tv in 4:3, vedrai che commuta il giusto aspetto automaticamente...a me funziona perfettamente. ciao
    Ultima modifica di A64FX; 14-03-2008 alle 18:55
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

purtroppo non funziona cosi su questo tv

"Yes, it is not automatic on HDMI, which is a major con of this tv."

se posso mi riprendo il vecchio decodeer ed i 99€
    altrimenti sono bestemmie

Sky hd e luminosità pannello .

Ho notato che in hdmi col decoder Pace devo tenere un livello di luminosità molto basso, circa il 40% ,altrimenti anche le bande nere quando viene riprodotto un film in 2,35:1 risultano troppo chiare .
    Mi è facile notarlo usando la funzione PIP con una sorgente secondaria analogica con la schermata nera ,mentre col mio nuovo lettore Blu ray per notare un minimo di cambiamento devo arrivare a 65/70% .
    Tutto ciò credo comporti una maggior perdita di dettagli nelle scene scure.

Essendo il mio lcd un hd ready la massima risoluzione che può supportare dal lettore panasonic bd30 è 1080i ,quindi come quella del decoder di sky....beh anche cosi' vi posso assicurare che è tutto un altro vedere
    Samsung ps50c7700YS.
    Samsung Le32M71b -Panasonic Bd30egk - Dvico Tvix M-6500 -N°2 Decoder Sky hd Pace 831 - Samsung DVD R145 - Dtt Telesystem TS7200 -Sintoamlificatore Kenwood kr v7050 -Diffusori JBL .

buongiorno a tutti,
    volevo sapere se qualcuno sà se disdicendo il pacchetto hd si è costretti a restituire il decoder hd e riprendere il decoder sd o se si disdice e ti lasciano il decoder hd.
    grazie per le risposte
    Panasonic TX-55EZ950E | SAT: Sky Q Platinum

se disdici solo il pacchetto HD, ma comunque resti cliente sky... ti lasciano il decoder HD, se non ricordo male è scritto sul contratto
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Scusate l'OT ma non so più a chi rivolgermi

Ciao Ragazzi,
    io vi chiedo un favore personale a chi di voi ha acquistato una tv lcd hd ready/full hd o altro in questi ultimi mesi.
    Dentro la scatola o cmq nel caso dei TV Samsung (il negozio dove avete acquistato) vi avrà rilasciato una cartolina del concorso Vinci Sky HD la quale contiene un codice per chi già abbonato come me, ha la possibilità di aggiungere l'opzione a Sky HD x un anno a 49,00 € anzichè le 99 €.
    Siccome il rivenditore dove ho acquistato io, nonostante il tv fosse prodotto italiano e con garanzia italiana mi ha detto che non aveva aderito alla cosa sono rimasto un po fregato sotto questo punto di vista.

C'è qualcuno di voi che non ha intenzione di mettersi Sky a breve o che il servizio HD l'ha gia e mi potrebbe quindi dare via MP il codice della cartolina rilasciatoli?

Sto impazzendo per risolvere questo problema ma ne sky ne samsung riescono a venirmi incontro.

Grazie x l'attenzione.

Ciao

avete avuto problemi in questi giorni di DHCP ,specialmente sulle partite?

e come gli avete risolti ?

il supporto SKY ha detto che perse è un probema di cavo HDMI .

TV LCD Samsung 40M86 e decoder SKY HD ( tutto 2 settimane di vita)

X simo!

non so se può aiutarti (io non ho nessun codice) però ho spedito (a gennaio) il sms al cell. Sky (di questo concorso se ne parlava in altro 3d! oltre che nei giornali mensili sky). Non ho vinto, però c'era la possibilità di incrementare il proprio pacchetto con l'HD a 49€!
    Beh, le cose non stanno proprio così
    a) il msg di sky parlava di rivolgersi non a Sky bensì ai rivenditori di zona. Io ne ho interpellati 3 (zona Roma-Castelli) e NESSUNO dei 3 ne sapeva nulla di questo fantomatico sconto!!
    b) allora ho chiamato + volte Sky e, alla fine, il centro servizi mi ha detto che lo sconto esiste ma NON è cumulabile con altre promozioni quindi era + conveniente aderire all'offerta di HD a 99€ per 12 mesi! sennò, avevo lo sconto sull'attivazione però DOVEVO pagare DA SUBITO 7 € al mese per sempre ... "non le conviene!"
    c) totale: ho rinunciato!!!!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

qualcuno sa le differenze tra il pace 815 e il 820???

apparte il menu osd leggermete piu grigio del 815,la presa coax,l'usb e l'eterneth... cosa cambia?? migliora o peggiora qualcosa??

Citazione Originariamente scritto da istvan
    c) totale: ho rinunciato!!!!
    Grazie 1000 per la testimonianza e la risposta!
    Veramente Sky come azienda e rapporto col cliente a livello promozioni o accoglimento di richieste legittime è vergognosa per non usare un termine più colorito.
    Fanno skyfo perchè potevano cmq venirmi incontro offrendomi a 49 € Sky HD (in fin dei conti ho soddisfatto tutti i criteri della loro promo (tv full hd, garanzia italiana. Non era specificato che doveva esser presa in catene affiliate sky, nemmeno nel contratto ufficiale del concorso)), senza contare poi il fatto che sono un abbonato da 5 anni.

Alla fine ho dovuto cedere e abbonarmi pagando i 99 € interi.
    Sono fesso io ma la voglia di vedermi le partite in HD sul TV nuovo ha prevalso sulla politica oscena di questi.
    Tra l'altro la mia sottoscrizione dell'HD è stata fatta anche per farmi sostituire il decoder. Avevo infatti uno dei primissimi modelli SKY (un thomson) che usciva in RGB tramite scart in maniera pietosa.
    Non ti dico come si vedevano i canali sul mio full hd... pieno di righe verticali di fondo e altri problemi.
    Ora col decoder HD Pace tramite HDMI è tutt'altra cosa e anche i canali SD sono godibili. (parlando sempre di godibilità a livello Sky... HD compreso da migliorare)

Vabbè... scusate lo sfogo e l'OT.

Ciao Ciao

Citazione Originariamente scritto da noise0
    purtroppo non funziona cosi su questo tv
    mi spiace per il tuo tv, ma ti confermo che sul mio panasonic px70 funziona perfettamente, la tv riconosce automaticamente il corretto aspect ratio tra i canali 4:3 e 16:9, quindi non credo a questo punto che il tuo decoder sia difettoso ma è una funzionalità che il tuo tv non supporta...ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da SimoGo81
    Grazie 1000 per la testimonianza e la risposta!
    Alla fine ho dovuto cedere e abbonarmi pagando i 99 € interi.
    Sono fesso io ma la voglia di vedermi le partite in HD sul TV nuovo ha prevalso sulla politica oscena di questi.
    di nulla! è tanto che ci penso anch'io ... però, un pò la delusione per l'affair dello sconto che non c'è, un pò l'aspettare quel benedetto myskyhd ... insomma, non ne sto facendo nulla!
    ti è arrivato subito il decoder hd?
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

ti è arrivato subito il decoder hd?
    Ordinato lunedi alle 23.00 dal sito web sky.it
    Mercoledi alle 12.00 era a casa mia. (1gg e mezzo in pratica)
    Quando c'è da attivare aggiunte all'abbonamento sono efficentissimi!

un pò l'aspettare quel benedetto myskyhd
    Si sa nulla sulla data di uscita??????

Pagina 269 di 406 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279319369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •