Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 406 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 6082

Citazione Originariamente scritto da valentinop
    Ciao,
    ti ho scritto un MP perchè anche io ho il tuo stesso problema. Se può interessare il problema del nuovo telecomando è la potenza di trasmissione. Alla fine sono riuscito a memorizzare quasi tutti i tasti ma non riesco a far memorizzare il tasto canale -.
    Chi vuole registrare i tasti bisogna avere pazienza... provare a registrarli a circa 5 cm dal telecomando universale (ho un pronto TSU3000) e testarli.

Ciao,
    V.

Ed io che pensavo già di cambiare il mio telecomando programmabile.... ...grazie per le news...

Citazione Originariamente scritto da kyashan
    ciao,

ho un piccolo problema, utilizzo un telecomando universale per tutto, oggi ho installato il nuovo decoder HD di SKY ma non riesco a memorizzare i tasti del telecomando su quello mio universale.....
    Qualcuno sa se esiste una soluzione, o almeno sapere che tipo di telecomando quelli della pace anno inventato?
    Ciao,
    io ho un Kameleon 10 in 1; sabato ho chiamato l'assistenza e mi hanno upgradato il telecomando e inviato il codice (non quello perfetto ma del PACE HD DS810XE): funziona perfettamente
    Grandissimo Kameleon.

ALE

Arrivato venerdì, non ho avuto alcun problema di blocchi del decoder o altro (ho un impianto condominiale IF-IF), in compenso ho notato che questo decoder è decisamente più sensibile al segnale (già molto basso nel mio condoiminio).
    In pratica su 4 transponder, quelli meno forti, come quello di Fox Crime, ho assenza di segnale o squadrettamenti continui.
    In attesa di firma

Il decoder si impalla sempre

Ragazzi leggo che anche a voi è capitato che il decoder si impalla...
    io lo ho da 3 giorni è gia mi si è impallato 4 volte....
    assurdo tutto ciò anche perche credo non te lo sostituiscano in quanto per adesso ne hanno pochissimi...
    cosa fare?
    voi come vi state comportando?
    ciao
    luke

a me lo ha fatto solo una volta all'inizio. ho fatto aggiornamento software e da allora non è mai più successo. l'ho tenuto acceso un giorno intero su HDForum

si blocca ancora il decoder: aggiornare il software?

hai lanciato aggiornamento software dal decoder ?
    a voi scalda tantissimo?
    mia molgia mi ha chiamato dicendomi che si è ribloccato di nuovo...
    ragazzi che palle

aggiornamento dal decoder. un po' scalda si, ma non eccesseivamente. sicuramente più del vecchio decoder

Citazione Originariamente scritto da amxim
    E' capitato due volte anche a me. Io davo la colpa al fatto che in quel momento sul canale 107 (LA7) c'era una trasmissione non visibile su Satellite e che non trovando segnale il decoder si bloccasse!!

E' capitato anche a me ieri sera con la stessa modalità già descritta da altri...e ne ho tratto la stessa conclusione di amxim, in quanto se nel risalire i canali saltavo il 107 tutto andava liscio. Sta mattina tutto ok. Credo che occorra aspettare un'altra occasione di una trasmissione non visibile per appurare se si è trattato di un caso sporadico o di un difetto di software ( eventualità al quanto fastidiosa)

capita sempre più spesso

ragazzi non centra il canale 107 la cosa capita anche in altri canali...
    a me è iniziato una volta e poi ha cominciato a farlo in altre occasioni...
    qualcuno mi dice che occorre fare aggiornamento del software ma io temo ci sia difetto nei decoder...
    assurdo credo che manco te lo cambiano ora: non ne hanno

720p o 1080i

io ho ricevuto il decoder sky hd alcuni giorni fa e ho avuto poche possibilità per fare delle prove ma volevo sapere da qualche espertone se secondo lui con il mio panasonic th 37 pv 500 (1024 x 720) lo skybox hd è meglio settarlo a 720p o 1080i

Citazione Originariamente scritto da luke467
    ragazzi non centra il canale 107 la cosa capita anche in altri canali...
    E' probabile. Quello che ho segnalato io è un eventuale ulteriore bug da aggiungere a quanto già riportato da altri

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    a me lo ha fatto solo una volta all'inizio. ho fatto aggiornamento software e da allora non è mai più successo. l'ho tenuto acceso un giorno intero su HDForum
    Steve, esiste già un aggiornamento del software o è una sorta di reinstallazione?

Citazione Originariamente scritto da riktb
    Steve, esiste già un aggiornamento del software o è una sorta di reinstallazione?
    non so se esiste un aggiornamento. io l'ho fatto senza prima guardare la versione che c'era.

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    non so se esiste un aggiornamento. io l'ho fatto senza prima guardare la versione che c'era.
    Ma l'aggiornamento di cui parli consiste nel reset del decoder attraverso il tasto "i"?
    PS.: te lo avevo chiesto anche in MP

Grazie
    ALE

Citazione Originariamente scritto da mfocardi
    Ieri mi è arrivato il nuovo decoder Pace HD e appena tornato dal lavoro ho installato il tutto pregustando le nuove immagini, ma con estrema delusione ho visto solo il messaggio ASSENZA DI SEGNALE - provare a staccare la pesa di corrente e riprovare. ( da notare che nel menu il segnale viene segnalato presente e di buona qualità )

Grazie
    Idem... successo anche mè.
    Arrivato questa mattina ma non c'è verso di farlo funzionare.....

Idee??

Pagina 22 di 406 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •