Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 406 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 6082

@fantafabio

I due decoder HD (Amstrad e Pace) certo hanno molte responsabilita' , ma il tuo TV, per esperienza personale (e non per sentito dire) ci mette parecchio del suo a non gestire bene le parti piu' scure dell'immagine.

ciao

Allora signori... mi sono letto almeno 100 delle oltre 150 pagg del topic... e mi sembra d'aver capito che ancora la situazione NON è stabilizzata.. Ora io volevo approfittare di un'offerta di SKY per avere l'HD a costo ZERO per un anno però prima di gettare il decoder dal balcone vorrei capire se con i nuovi FW e aggiornamenti vari si è arrivati ad una qualità video DECENTE e all'eliminazioni di tutti i disturbi che fin qui ho letto.

Ho un monitor plasma HITACHI 42PD5000/5100 pertanto non avendo ing HDMI dovrò utilizzare un adattore DVI-->HDMI. L'utilizzo del decoder SKYHD può creare problemi con questo monitor?

Mi consigliate di tuffarmi nell'esperienza HD o mi tuffo in una piscina vuota??!!

Saluti a tutti

Dopo l'ultimo aggiornamento di alcuni giorni fa non ho più avuto problemi di schermo blu e tantomeno di autentificazione fallita (Decoder PACE)

@ meridiano
    Domanda stupida e banale...ma necessaria...
    Il tuo ingresso DVI è HDCP compatibile?
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Citazione Originariamente scritto da pizzo
    Dopo l'ultimo aggiornamento di alcuni giorni fa non ho più avuto problemi di schermo blu e tantomeno di autentificazione fallita (Decoder PACE)
    idem... anche per me niente schermo blu su hdmi!
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da mik85
    @ meridiano
    Domanda stupida e banale...ma necessaria...
    Il tuo ingresso DVI è HDCP compatibile?
    No no per niente stupida... in effetti m'era sfuggita sta cosa... sto spulciando il libretto di istruzioni ma non trovo riferimento all HDCP... dove potrei trovarlo o capirlo se è compatibile?

Posseggo il modello antecedente al tuo, hitachi PMA 500e,
    ed è compatibile, con i soliti problemi di molti altri fruitori
    del decoder HD pace (che tra i due è sicuramente il migliore),
    dunque presumo che pure il tuo modello sia HDCP.
    Ti consigno di rileggerti i vecchi post nella sezione tv al plasma,
    in particolare cerca la discussione su Hitachi
    (almeno 200 pagine !!!) li di sicuro trovi la
    risposta al tuo dubbio.

Roby

Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da ronika
    Ti consigno di rileggerti i vecchi post nella sezione tv al plasma,
    (almeno 200 pagine !!!)
    Grazie.... sei un amico

Ho controllato sul sito e non se ne fa menzione (che strano!). Se eventualmente non trovi niente nel thread che ti ha segnalato ronika (cosa comunque difficile), non ti rimane che chiamare hitachi, sempre che tu abbia la fortuna di parlare con qualcuno che sa di cosa stai parlando...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Sky mi dice che a loro risulta solo il PD5200 hdcp compatibile... provo a chiam hitachi... sempre se trovo il numero.. ormai si fa tutto via mail
    Il 3d lo uso come ultima chance

impostazioni decoder hd sky

Ho appena attivato il decoder hd di sky, tra le impostazioni dell'alta definizione c'è la possibilità di scegliere tra diverse modalità: standard, 506,...1080.
    Cosa sono queste impostazioni? sapete consigliarmi quale impostazione mettere per avere la migliore visione possibile?
    Il mio è un tv plasma panasonic hd ready.

grazie

Citazione Originariamente scritto da ferricca67
    Ho appena attivato il decoder hd di sky, tra le impostazioni dell'alta definizione c'è la possibilità di scegliere tra diverse modalità: standard, 506,...1080.
    Cosa sono queste impostazioni? sapete consigliarmi quale impostazione mettere per avere la migliore visione possibile?

grazie
    ---------------------------------------------------
    Dopo quasi 160 pagine in cui non si parla d'altro questa domanda è da scompisciarsi dalle risate.
    Simpatico questo ferricca67.
    Avio

Citazione Originariamente scritto da avio
    ---------------------------------------------------
    Dopo quasi 160 pagine in cui non si parla d'altro questa domanda è da scompisciarsi dalle risate.
    Simpatico questo ferricca67.
    Che devi fare.... sfugge la differenza tra HELP-DESK e FORUM
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da ferricca67
    ........ standard, 506,...1080.

grazie
    Metti a 1080i,la visione è migliore,almeno per me
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

comunque simpatici pure voi.
    considerando che tra i diversi forum, post, e ripost ci sono migliaia di pagine da leggere e il fatto che non frequento abitualmente questo forum e dunque non mi oriento bene non mi pareva di avere chiesto chissà cosa.
    grazie in ogni caso.
    ...e a presto con altre "scompiscianti" domande!

Pagina 158 di 406 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •