Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 406 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 6082
  1. #2551
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    69

    Citazione Originariamente scritto da nightfuel
    Anche a me l'Amstrad si spegne di punto in bianco, saltuariamente.
    Io ho notato che dopo l'aggiornamento software la ricezione ed elaborazione del segnale è peggiorata notevolmente. Io abito in un condominio con impianto centralizzato e già questo riduce la potenza del segnale, però dopo l'aggiornamento, moltissimi canali, che prima vedevo alla perfezione, li ho cominciati a vedere con artefatti, come quanto c'è un forte temporale e proprio sui canali disturbati il decoder mi si resettava.
    Tutto questo con il pace non si verifica più.
    A mio modestissimo parere, il nuovo software dell'amstrad va in crash con segnali deboli... è l'unica spiegazione che mi do per tutti i reset... anche perchè sui canali che si vedevano bene il decoder non si spegneva.

    P.S. mi si resettava anche dopo averlo tenuto staccato dalla corrente per ore... accendevo (il canale 100 erano uno di quelli disturbati) e subito crash!

  2. #2552
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    966
    Citazione Originariamente scritto da Vigorello
    Io ho notato che dopo l'aggiornamento software la ricezione ed elaborazione del segnale è peggiorata notevolmente.
    Ciao a tutti. un mese fa ho cambiato tv e decoder. Sono passato da un plasma sd ad una pana hd ready (px700e) ed ho pensato bene () di passare a sky hd. Mi hanno appioppato un amstrad (pace introvabile)...
    Dopo un mese posso dire di essere semplicemente disgustato dalla qualità delle immagini. Dunque: o il pana è una ciofeca, ma dovrebbe esserlo solo con i segnali sky, perchè un normale dvd inviato anche con il solo composito si vede da paura, o il decoder amstrad hd è di gran lunga inferiore al mio vecchio pace sd Purtroppo pur avendo un notevole surriscaldamento e qualche sporadico blocco o scritta "autenticazione fallita ..."nn ho dei malfunzionamenti risultanti dalla diagnostica quindi credo di nn poter richiedere la sostituzione dello skyfobox. E' incredibile sono al punto di lamentarmi che nn si rompe
    Ho visto il decoder in funzionamento senza il nuovo aggiornamento solo per qualche minuto (prima di telefonare al call center, a proposito promozione risparmi 7 euro al mese, risparmio primo mese andato via con 4 telefonate per ottenere l'attivazione) e giurerei che le immagini erano di gran lunga migliori. ma i quadrettoni nei canali sd li vedete?
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

  3. #2553
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    69
    Citazione Originariamente scritto da guidopater
    nn ho dei malfunzionamenti risultanti dalla diagnostica quindi credo di nn poter richiedere la sostituzione dello skyfobox.
    Telefona e digli semplicemente che il decoder ti si spegne da solo... in fondo è la verità... io in una settimana ho fatto 2 sostituzioni per questo motivo. La prima volta mi sono ripreso un altro amstrad perchè non avevano il pace, la seconda volta a distanza di 2 giorni, ho telefonato a molti sky service di Roma ed alla fine ne ho trovato uno, ad Acilia, che aveva anche i pace... ci sono andato di corsa, l'ho preso e devo dire che è tutta un'altra musica (o televisione ) i canali non sono più disturbati e non si spegne da solo.

    P.S. Dalla diagnostica risultavano solo problemi di ricezione e non malfunzionamenti del decoder

  4. #2554
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    ASTI
    Messaggi
    760
    ...devi semplicemente rompere il servizio tecnico di Sky, io ho rotto e ho detto che mi dava sempre autentificazione fallita e mi hanno autorizzato alla sostituzione.
    Il problema è stato poi trovare chi avesse dei Pace in casa, io me la sono cavata facendo 50 km, ma l'ho trovato.
    In ogni caso....okkio al Clarke Take 5000...potrebbe essere l'oggetto che ci fa mettere in naftalina questo surrogato di decoder.
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

  5. #2555
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    52
    Sto valutando di passare a SKY HD...
    cosa succede se quando vado a discutere del contratto pretendo un PACE?

  6. #2556
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.098
    ...che ti dicono: si prenda quello che arriva e tanti saluti.
    Vedi, nella loro testa malata pensano che visto che noi non paghiamo l'affitto del decoder possono darci qualsiasi ciofeca.
    In un primo momento sono partiti coi Pace, che non sono eccelsi, ma almeno quasi decenti. Poi si vede che hanno avuto questa magnifica occasione don la Amstrad che gli avrà consentito di risparmiare un sacco di soldi. Peccato che sia tanto scadente da vanificare il vantaggio di essere HD!
    Se solo si rendessero conto che i veri appassionati preferirebbero pagare un po' di più e avere un decoder come si deve....
    Quando guardo i canali SD ancora rimpiango il vecchio gold box Pioneer (Pioneer, non so se mi spiego qual'era lo standard tecnico di Tele+!).
    Quello che questi signori non hanno ancora capito è che l'utente HD è un utente con esigenze avanzate e non si accontenta della prima porcheria che gli propinano.
    Io vivo nel "terrore" che si guasti il mio Pace e venga sostituito con un Amstrad. Se dovesse succedre giuro che disdico il contratto.

  7. #2557
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Io che uso il Pace da piu' di un anno non riesco ad immaginarmi un prodotto ancora piu' scarso.Figuriamoci cosa dev'essere 'sto Amstrad.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  8. #2558
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    io (tocco ferro) col Pace MAI avuto il minimo problema. Che poi anche da spento raggiunga temperature inimmaginabili è un altro discorso
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  9. #2559
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    52
    Non c'è altra soluzione per vedere sKY Hd?
    Nessun altro decoder è compatibile?

    Dovrò rimandare l'HD?.. che palle 'sta italia..

  10. #2560
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    101

    Problema acquisti PRIMAFILA con PACE

    Oltre ad essere come già detto "rallentato", più di una volta al momento di dare l'ok per l'acquisto primafila si blocca il decoder sulla schermata. L'unico modo di farlo ripartire è tenere premuto il pulsante di on/off sul box.

    Ho provato anche a rifare l'aggiornamento sw più volta ma l'acquisto primafila tramite modem continua ad andare a singhiozzo.

    Qualcuno ha notato lo stesso problema??

    ciao
    f
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

  11. #2561
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    966
    Ciao, ho seguito il Vs consiglio sulla restituzione dell'amstrad ma purtroppo ho fatto un buco nell'acqua. Prima di tutto a Palermo i 5 sky service hanno valanghe di amstrad e nn hanno pace (o non li danno ), in ogni caso al call center mi hanno autorizzato...al service nn risultava, così, per curiosità, ma le spese telefoniche a vuoto me le rimborsano questi ladri. Cmq ieri prima di restituire il pace sd ho tolto il box hd e rimesso sd per fare una prova: nn dico che era eccezionale ma sicuramente era accettabile.
    Speriamo si muova qualcosa. Credetemi anche se nn pago il servizio (al di là dei 100 euro iniziali!!!) mi sono pentito del passaggio.
    Il forum mi aveva avvertito ma pensavo di comprare un pò di alta definizione (nn tanto alta) a 100 euro per un anno, mi poteva stare bene ma solo se nn avessi peggiorato drammaticamente la visione di tutti i canali sd
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

  12. #2562
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    72

    Troppo caldo !!!

    http://img400.imageshack.us/img400/4840/1022340le6.jpg

    Quattro semplici bulloni per far prendere più aria alla stufetta/decoder Pace ....non sarà il massimo dell'estetica ma almeno respira di più


    Immagine rimossa in quanto non conforme al Regolamento:
    2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi
    Ultima modifica di gherson; 22-07-2007 alle 19:54
    Samsung ps50c7700YS.
    Samsung Le32M71b -Panasonic Bd30egk - Dvico Tvix M-6500 -N°2 Decoder Sky hd Pace 831 - Samsung DVD R145 - Dtt Telesystem TS7200 -Sintoamlificatore Kenwood kr v7050 -Diffusori JBL .

  13. #2563
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    10

    Disdico

    Sabato mi hanno cambiato il decoder. Di Pace non ne avevano e mi hanno
    dato un'altro Amstrad. Non solo non cambia praticamente nulla ma questo
    decoder - come da miei timori - e' pure peggio di quello di prima.
    Infatti si incarta, ogni 5 minuti, da mezz'ora a questa parte.

    Fantastico no?

  14. #2564
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    fofoforevere mi hai dato un'ottima idea provvisoria grazie
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  15. #2565
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.098

    Sono ormai mesi che scriviamo su questo forum lamentandoci per la qualità generale del servizio, per la pessima qualità dei decoder (Amstrad in particolare) e per lo scadentissimo (e costosissimo!) servizio di assistenza di Sky.
    Atteso che nessuno di Sky sembra darsi pena di leggere cosa si dice sui forum relativamente a tutto ciò e all'insoddisfazione generale degli utenti - ivi compresa l'impossibilità di avere decoder migliori perfino a pagamento - che ne dite di cercare di intraprendere qualche iniziativa collettiva, magari riunita sotto l'egida proprio di questo eccezionale forum?
    Magari potremmo fare una sorta di raccolta di firme da presentare a Sky per richiedere interventi decisivi in favore di noi, poveri stupidi, che stiamo facendo da apripista per un servizio potenzialmente eccezionale.
    Non c'è dubbio che anche la sola possibilità di pagare il noleggio o di poter acquistare dei decoder (anche in esclusiva tramite Sky stessa) di qualità superiore sarebbe un notevole passo avanti, non credete?
    Mi rivolgo anche ai moderatori: è una cosa fattibile?
    Ritengo che raccogliendo un certo numero di adesioni potremmo anche ottenere un minimo di risalto mediatico.....
    Non è ammissibile che si debba ricorrere ad idee assurde come l'installazione di ventoline aggiuntive, bulloni solleva-decoder, collocazioni verticali e lontane da tutto per poter utilizzare NORMALMENTE un apparecchio che dovrebe funzionare solo inserendo la spina.
    Se continuiamo a lamentarci fra di noi non concluderemo mai niente.


Pagina 171 di 406 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •