Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 406 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 6082

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Purtroppo configurando in questo modo il dec esce in realtà a 576p.
    Con il nuovo aggiornamento l'uscita interlacciata non è più disponibile.
    ti ringrazio per l'informazione. me ne farò una ragione o comprerò uno scaler esterno per il materiale in sd a volte penoso. con quello che ci costa.....

Citazione Originariamente scritto da ossitono
    me ne farò una ragione o comprerò uno scaler esterno per il materiale in sd a volte penoso. con quello che ci costa.....
    Se il tuo problema è solo quello di avere un segnale 576i per il materiale SD,
    una soluzione potrebbe essere quella di utilizzare l'uscita RGB del decoder per la definizione standard, e l'uscita HDMI per l'alta definizione.

Citazione Originariamente scritto da uzimir
    Se il tuo problema è solo quello di avere un segnale 576i per il materiale SD,
    una soluzione potrebbe essere quella di utilizzare l'uscita RGB del decoder per la definizione standard, e l'uscita HDMI per l'alta definizione.
    il fatto è che settando 576i con collegamento in hdmi la resa era nettamente superiore rispetto a qualsiasi altra uscita rgb ora che questo non sia più possibile dopo l'aggiornamento del decoder lo trovo alquanto senza senso, "misteri di sky"

saluti
    fanel

..e io che pensavo di passare a sky hd!!!

Ciao volevo approfittare della promozione per passare a sky hd, ma leggendo i post mi sembrano + i "problemi": quadrettoni, uova la mattina, film ingialliti, blocchi... che le migliorie. Che dite, alla fine, mettendo tutto sulla bilancia l'upgrade è consigliabile con un plasma 42 hd?
    Possibile che nn si abbiano migliorie passando il segnale attraverso l'hdmi al posto della scart rgb?
    Ultima modifica di guidopater; 19-06-2007 alle 00:43
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Guarda, io ce l'ho da un mesetto ma adesso lo rendo.
    Ho un pio 427xd che con my sky mi dava enormi soddisfazioni. Ho approfittato della promozione millemiglia per passare a skyHD e me ne sto pentendo amaramente.
    A parte che non aggiungi nulla di nuovo come programmazione, ci perdi e tanto in qualità. Ti consiglio di non upgradare fin quando sky non avrà risolto tutti i problemi.
    Ciao
    cisky

Il grosso "vero" problema di SkyHD - a mio parere - è la programmazione!

Perchè piuttosto che proporre "anteprime" HD che hanno più la faccia di DVD upscalati allora non ripetono la programmazione di certi capolavori restaurati come alcuni western di Leone, oppure l'ultimo Guerre Stellari?

Va anche detto che con l'avvento dei Blu-Ray/HDDVD di SkyCinemaHD non se ne sente più il bisogno.
    A mio parere SkycinemaHD : Blu-Ray = Skycinema : DVD

Altro discorso per lo sport che beneficia del passaggio in HD, a patto che l'encoding sia fatto a dovere...e sinceramente non mi pare che sia sempre così...
    A certe partite SPETTACOLARI di Basket si alternato partite i calcio abbastanze PENOSE come resa.

Alla fine però ricordiamoci che il supplemento di costo è pari a 7,00 EURO, 25Cent/giorno e volendo c'è sempre il vecchio ricevitore a disposizione

io possiedo skypacehd collegato al panasonic 42pv60 da circa un anno e vorrei dire:
    1)la qualità hd in hdmi non è cosi devastante rispetto al buon segnale sd con scart/rgb
    2)passano i giorni e le settimane e ogni tanto mi dico aspetta che diamo un occhiata ai canali hd.
    3)forse sarebbe interessante avere il myskyhd in quanto quando potendo registrare i canali hd quanto trovo la serata giusta quardo quello che mi interessa, adesso 9 volte su 10 sui canali hd non trovo quello che mi interessa.

Scusate se sono un po' polemico ma stò seriamente pensando di rinunciare all'opzione skyhd.

telecomando sky hd amstrad

salve a tutti !

sapete dirmi se è possibile utilizzare il decoder sky hd amstrad con un telecomando non originale ?

vorrei poter cambiare i canali con un'alto telecomando (uno di quelli 4 in 1) solo che non trovo assolutamente il codice esatto.

potete aiutarmi ?

grazie infinite.

saluti

Autenticazione fallita!!!

Ragazzi io ho uno Sharp 42xd1e collegato ad un skybox HD pace. Fino a qualche giorno fa era tutto ok (a parte certe trasmissioni in HD la cui qualità lasciava a desiderare), ma da qualche giorno mi da il messaggio di errata autenticazione e devo passare all'ingresso scart e poi tornare all'HDMI. La cosa assurda è che mi da l'errore anche con canali in SD.
    Qualcuno ha il mio stesso problema?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da stefano1962
    Ragazzi io ho uno Sharp 42xd1e collegato ad un skybox HD pace. Fino a qualche giorno fa era tutto ok (a parte certe trasmissioni in HD la cui qualità lasciava a desiderare), ma da qualche giorno mi da il messaggio di errata autenticazione e devo passare all'ingresso scart e poi tornare all'HDMI. La cosa assurda è che mi da l'errore anche con canali in SD.
    Qualcuno ha il mio stesso problema?

Ciao
    Stacca la spina della corrente e rifai l'aggiornamento del decoder.
    Purtroppo questo problema è ormai ordinaria amministrazione di molti.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da bubibui
    si pero che pacco sto decoder.. ce una cam che legge la tessera originale?? perche io possiedo il decoder humax in hd...
    Certo che esiste: Diablo cam,Dragon o Trex.Ottime tutte e tre.Oggi forse qualcosina meglio la Diablo.
    Io lo sky box lo utilizzo solo ogni tanto per aggiornare la card.Uso sempre lo Humax HDCi.Ciao

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Stacca la spina della corrente e rifai l'aggiornamento del decoder.
    Ciao
    Vuoi dire che c'è stato un aggio del firmware negli ultimi 15 giorni????

essere cè stato.
    Poi mi chiedo sempre che cosa viene aggiornato, visto che continuo ad avere gli stessi problemi (e che hanno tutti).
    Ah tra l altro quando compare la famosa schermata autentificazione fallita, la risolvo pigiando su Guida Tv, canali e seleziono un canale HD in genere cinema hD. Dopo posso rimettere anche canali non hd senza problemi.

Ma un bel changelog di sti aggiornamenti del firmware..stranamente non si trova immagino
    ciaosss

Francamente mi hanno fatto passare la voglia.Sono ormai quasi 2 mesi che pago l'abbonamento e non guardo piu' nulla in HD,o presunta tale.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da stefano1962
    Vuoi dire che c'è stato un aggio del firmware negli ultimi 15 giorni????
    No nessun aggiornamento serve (presumo) per resettare in decoder, come staccare e riattaccare la spina di alimentazione.
    Ciao

Pagina 165 di 406 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •