Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 406 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 6082

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Nel mio nuovo condominio c'è proprio un impianto IF-IF... mi devo preoccupare???
    Ettore
    Se hai o hai intenzione di avere il dec HD direi proprio di sì
    Ho incontrato diverse persone con il mio stesso problema, il dec non aggancia dei TP che il decoder SD aggancia tranquillamente. Ho dovuto far verificare l'impianto dall'antennista, e ho parlato oggi con l'assistenza clienti che vuole come primo tentativo cambiare il decoder, anche se ho poche speranze. Un altro utente del forum è passato attraverso la stessa trafila ed alla fine ha risolto mettendo in parallelo un decoder SD.
    In ogni caso un impianto IF-IF è una ciofeca, sei limitato solo ai TP scelti dall'installatore, aggiungere un TP richiede di passare attraverso un'assemblea condominiale (per poter ricevere i canali HD da quando ho deciso di farlo a quando è stato possibile sono passati 8 mesi).

b.

sbaglio ma oggi hanno fatto un aggiornamento dei decoder? mi sono cambiate le schermate e soprattutto era meglio prima gia' mi sta dando dei problemi, erano mesi che mi filava tutto liscio!

Mi aggiungo all'elenco di quelli che dopo aver fatto l'aggiornamento hanno il problema della schermata blu in hdmi....
    Ma per vedere qualcosa in hd adesso è necessario staccare ed attaccare il cavo hdmi???
    E' sempre una cosa buona vedere il lato positivo delle cose....e sperare che migliorino

Citazione Originariamente scritto da dadani
    Ma per vedere qualcosa in hd adesso è necessario staccare ed attaccare il cavo hdmi???
    Oppure spegni 2,5 volte(accendi-spegni-accendi-spegni-accendi)il decoder,a me funziona!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Oppure spegni 2,5 volte(accendi-spegni-accendi-spegni-accendi)il decoder,a me funziona!!!
    ma che davvero??? non ditemi cosi' perche seno lo smonto subito e metto quello vecchio!! anche a me ha dato la schermata blu dopo l'aggiornamento in automatico che m hanno fatto stanotte! ma stava tanto bene prima!

Grazie iafaccio.
    Da qualche tempo mi ero illuso che il decoder sky hd (pace) sarebbe funzionato decentemente... e non avevo più nemmeno quella rompitura di A.F.
    Da oggi invece poter vedere un programma in hdmi è un terno al lotto.
    Dopo aver "ammirato" la riverniciatura alla grafica delle info dei programmi mi faccio due semplici domande:
    Sky ha migliorato la grafica dell'EPG? Forse sì (dipende dai gusti).
    Sky ha aumentato la mia insoddisfazione ? Certamente sì
    E' sempre una cosa buona vedere il lato positivo delle cose....e sperare che migliorino

ma a me sembra anche peggiore rispetto a prima la qualita' video dei canali normali.

Citazione Originariamente scritto da dadani
    Grazie iafaccio.
    Sky ha migliorato la grafica dell'EPG? Forse sì (dipende dai gusti).
    Sky ha aumentato la mia insoddisfazione ? Certamente sì
    1)Sicuramente no!!!!
    2)Sicuramente si!!!
    L'unica cosa che pare abbiano risolto con l'aggiornamento è il messaggio di "Autenticazione Fallita",pare che non appaia più!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Mi ero dimenticato di dire che nei vani tentativi di selezionare l'ingresso hdmi l'unica cosa che si vedeva bene era lo schermo di un brutto colore azzurrino/grigio (più chiaro del blu che si vede quando manca il segnale video...) mentre selezionando l'ingresso su RGB ecco che magicamente è riapparsa la mitica scritta "Autenticazione Fallita.......OK"
    Non ho proprio intenzione ti telefonare a Sky tanto per spendere un € e per sentirmi dire - come altre volte - che il decoder Sky va bene e che la colpa di tutto è del mio tv......
    Ultima modifica di dadani; 21-03-2007 alle 21:04

...però con il collegamento hdmi ora tra un canale e l altro non c e piu lo scoppio e i 2 secondi di attesa. io sono tra i pochi ad essere soddisfatto dell aggiornamento? anche la grafica del banner è a mio avviso piu bella...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ...però con il collegamento hdmi ora tra un canale e l altro non c e piu lo scoppio e i 2 secondi di attesa. io sono tra i pochi ad essere soddisfatto dell aggiornamento? anche la grafica del banner è a mio avviso piu bella...
    a me lo scoppio lo fa ancora

porca! io invece ero costretto ad usare la scart perche cambiare canale era diventata una tortura. ora non piu...
    vorrei sapere se altri come me..
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Addebito in fattura Sky

Citazione Originariamente scritto da KoolStill
    Grazie a tutti per le risposte, allora non sono il solo....provo a chiamare Sky e chiedere, vi farò sapere, anche se dubito mi sappiano dire qualcosa.
    Anche io ho uno switcher HDMI della Octava, la prima volta che l'ho messo mesi fa mi ha dato la schermata blu ma aggiornando tutto è andato a posto, adesso con il nuovo aggiornamento nisba.

Un'altra cosa, controllatevi online le fatture, io ho aderito alla promozione Sky HD e non avrei dovuto pagare i 7 euro per un anno, solo i 99 euro...bene mi hanno rifilato 10,50 euro in più a Febbraio e 7 euro a Marzo, ho già chiamato e si sono scusati, un errore, bah, e provvedevano subito....visto che ho letto qui alcuni post di gente con lo stesso problema ho pensato di ri avvertire.
    Anche a me hanno addebitato i 7 euro, salvo scusarsi dopo mia telefonata di protesta (tra l'altro tutte queste telefonate hanno un costo!).
    Ultima modifica di bruno77; 22-03-2007 alle 09:34

Qualità dopo l'aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da asr80
    ma a me sembra anche peggiore rispetto a prima la qualita' video dei canali normali.
    Scusate, ma torno sulla questione qualità: a me sembra che le immagini siano meno vivaci rispetto a prima. Ma c'è modo di tornare alla versione precedente? Saluti

decoder sky hd amstrad

E' normale che il decoder sky hd amstrad scaldi così tanto?
    Anche quando è in stand-by scotta tantissimo.
    Vuol dire che consuma sempre la stessa corrente anche in stand-by?

E' migliore il pace? oppure scotta altrettanto?

Ho letto due scuole di pensiero differenti in merito alle due marche e non ho ancora capito dall'esperienza degli altri utenti quale dei due decoder sia il migliore (migliore è una parola grossa per SKY, diciamo il meno peggio)....saluti

Pagina 130 di 406 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •