Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 406 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 6082

Citazione Originariamente scritto da matt996sps
    Che faccio, me lo faccio sostituire o metto una ventola da pc sopra?
    Matteo
    Prova con la ventola,altrimenti fattelo sostituire
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

iafaccio.... come ti va il samsung hd860?

io sono insoddisfatto e deluso della qualità di questo lettore...
    Se ti va di approfondire un pò passa sulla discussione del samsung... su sorgenti hd.. grazie
    SAMSUNG TV 4K HDR UE55MU6220 ;VPR BENQ W1070; TV SAMSUNG 40" 1080P; LETTORE SAMSUNG BLU RAY 3D; TVBOX ANDROID; AMPLI ONKYO; FRONT. MONITOR AUDIO; CENTR. ENERGY; POST: JAMO; SUB ENERGY.

Scusate la domanda forse un po banale per voi ma non per me che sono un po' ignorante in materia,
    con il decoder hd di sky collegato a un vpr hd con hdmi, i canali sd si vedono meglio rispetto ad un decoder normale?
    grazie saluti paul

Citazione Originariamente scritto da paul
    Scusate ....con il decoder hd di sky collegato a un vpr hd con hdmi, i canali sd si vedono meglio rispetto ad un decoder normale?
    grazie saluti paul
    Ciao,
    con un vpr non so dirti, ma penso non cambi molto rispetto al mio plasma.
    Io ho trovato un discreto miglioramento nella visione dei canali SD con il decoder HD rispetto al precedente decoder sky. Per inciso, comunque, preferisco vedere i canali SD tramite SCART RGB per la qualità dei colori.
    Mandi.
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

Anche io confermo che la qualità dei canali sd con hdmi non è esaltante. Bisogna ritoccare la nitidezza diminuendola o addirittura collegarlo in rgb.
    SAMSUNG TV 4K HDR UE55MU6220 ;VPR BENQ W1070; TV SAMSUNG 40" 1080P; LETTORE SAMSUNG BLU RAY 3D; TVBOX ANDROID; AMPLI ONKYO; FRONT. MONITOR AUDIO; CENTR. ENERGY; POST: JAMO; SUB ENERGY.

Io ho collegato il mio plasma tramite adattatore HDMI/DVI.Ogni volta che vedo i vari Fox tornerei indietro col vecchio decoder SD.La TV ha 2 prese scart.Una è perennemente impegnata mentre la seconda perde qualità(ho notato che è frequente in moltissimi televisori,LCD;catodico che sia).
    Anche io ho il problema degli scatti.
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

Da oggi è disponibile on air l'aggiornamento del software e dell'EPG del decoder Sky HD Pace, con la nuova grafica; per scaricarlo, però, per il momento bisogna far partire l'aggiornamento manualmente, dall'apposita voce del menu.

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    Da oggi è disponibile on air l'aggiornamento del software e dell'EPG del decoder Sky HD Pace, con la nuova grafica; per scaricarlo, però, per il momento bisogna far partire l'aggiornamento manualmente, dall'apposita voce del menu.
    Aggiornato, che figata la nuova grafica !

Speriamo che ci siano anche miglioramenti anche nei ben noti problemi del nostro decoder.

Che cos'è l' EPG ?
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    Aggiornato, che figata la nuova grafica !

Speriamo che ci siano anche miglioramenti anche nei ben noti problemi del nostro decoder.

Che cos'è l' EPG ?
    La guida (Electronic Program Guide).

tanta facciata, nasconde poca sostanza...
    non credo di aver usato mai la guida ai programmi.
    in compenso, si vede sempre (malino) come prima...
    ggr

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    Qualche anima pia sa se hanno risolto il x quanto riguarda il messaggio AF che flagella la maggior parte dei display PDP Hitachi?
    Thx&Cheerz
    TV: Philips 46PFL9705M - AV Ampli: XXX XXX - Diffusori AV+Sub+L-R: Mirage AVS200+HF100+Monitor Audio Bronze Series (Frontali) - BluRay Player: Philips BDP-9500 - DVD Recorder: Panasonic DMR-EX77 - SatDecoder: MySky HD Samsung - MediaPlayer: Western Digital TV Live

Ieri sera in automatico mi si è aggiornato il Decoder (Pace HD).
    A parte la grafica della guida migliorata, quel che ho notato subito è che finalmente settando l'uscita HDMI su originale vedo sul mio Sharp XD1E il segnale alla risoluzione con cui viene trasmesso, cosa che prima, almeno nel mio caso e, credo, per tutti i possessori di questa serie Sharp, non avveniva.
    In particolare, per esempio, ho scoperto che Luxe.Tv HD arriva in 720p.
    Adesso sono libero di fare zapping sui vari canali utilizzando il solo collegamento HDMI e vedendo i vari programmi alla loro risoluzione.
    Non mi sento più vincolato all'uso del collegamento RGB (che però forse restituisce una visione più gradevole dei canali SD)
    Per quanto riguarda il messaggio di Autenticazione Fallita che a volte compariva, per ora non l'ho più visto.
    Aggiungo, per pignoleria, che nel passaggio da canali HD a SD c'è a volte una frazione di secondo prima che agganci il segnale in cui si vede un'immagine deformata.

Citazione Originariamente scritto da gio_vanni
    Ieri sera in automatico mi si è aggiornato il Decoder (Pace HD).
    A parte la grafica della guida migliorata, quel che ho notato subito è che finalmente settando l'uscita HDMI su originale vedo sul mio Sharp XD1E il segnale alla risoluzione con cui viene trasmesso, cosa che prima, almeno nel mio caso e, credo, per tutti i possessori di questa serie Sharp, non avveniva.
    Dov'è che te lo fa vedere?Nel mio plasma no
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Dov'è che te lo fa vedere?
    Il nostro plasma non ha la funzione per mostrare la risoluzione del programma che si sta vedendo.
    Ciao
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

Sky HD Pace/Amstrad ovvero il peggior ricevitore partorito da mente "umana"....ed il bello e' che siamo pure obbligati ad usarlo....anche se SKY pensa d'averci dato una formula 1.

Pagina 127 di 406 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •