Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 406 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 6082

Ieri ho visto Titanic in HD, stesso problema (anche peggio) degli spixellamenti.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    Ieri ho visto Titanic in HD, stesso problema (anche peggio) degli spixellamenti.
    Per i problemi su Sky Cinema HD dovreste andare qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=54211&page=90
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    pure a me si è visto malissimo...
    io ho il decoder Amstrad che non mi da problemi (come a qualcuno con il PACE) di autenticazione fallita o problemi di formati se settato in ORIGINALE..... se chiedo la sostituzione del mio dec con un PACE faccio una cavolata???
    volevo provare a vedere i canali HD con questo dec.

voi come settate il decoder in ORIGINALE o 1080i ??
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

voi come settate il decoder in ORIGINALE o 1080i ??[/QUOTE]
    Da oltre un mese neppure il mio Pace da più problemi di AF.
    Io uso l'uscita in originale perchè preferisco lasciar lavorare l'elettronica della tv (che ritengo decisamente superiore a quella del decoder), inoltre così nei canali SD posso modificare l'AR come voglio.
    Mandi
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

perfetto,
    ho chiesto il nuovo decoder...oggi pome lo vado a ritirare..speriamo vada meglio va!
    con lo sharp che sembra abbia uno scaler interno non buono consigliano di settarlo a 1080i...vedremo!
    saluti

Citazione Originariamente scritto da robykz
    Succede anche a me da qualche tempo (SAMSUNG LE46F71). Non ho altra soluzione che staccare la spina. Ma cosa puo' essere successo? Prima non lo aveva mai fatto.
    Scusami se ti rispondo solo adesso ma ero super impegnato in questi giorni...comunque...il problema l'ho risolto chiedendo la sostituzione del decoder di sky. Per il momento non è successo ancora niente. Penso e spero che il problema sia il decoder, perchè se è il tv mi inc...o come una iena (se io avessi il tuo penserei invece al suicidio...scherzo ovviamente). Vorrei però fare io una domanda a te? Il tuo decoder settato in originale esce anche a te a 576?
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Aumento canone mensile sky

Vi siete accorti che da questo mese paghiamo due euro in più al mese?
    NON è un aumento, ma un adeguamento del canone, per canali che sky ci ha dato senza chiedere nulla e che l'operatore di turno neanche ha saputo indicarmi: 'si faccia un giro per i canali e li troverà'.

Evviva il monopolio!

Citazione Originariamente scritto da GIGIO59
    voi come settate il decoder in ORIGINALE o 1080i ??
    Da oltre un mese neppure il mio Pace da più problemi di AF.
    Mandi[/QUOTE]

stamattina ho cambiato decoder..ora ho il PACE e devore dire che

1) i canali hd si vedono alla grande, meglio dell'amstrad (ho lo SHARP)

2)però mi da spesso autenticazione fallita anche se per esempio me la da sul 308 premo ok e quindi autenticazione fallita sparisce, ma se poi vado su 207 me la ridà di nuov e devo fare la stessa procedure
    anche a voi?

3)se metto su originale nel dec i canli HD non me li da a 1080 ma a 720*xx o qualcosa del genere, quindi devo settare per forza il dec a 1080i
    per vedere in HD.....???

con l'amstrad non avevo problemi di alcun genere ma questo si vede meglio !!

voi come avete risolto il problema di autenticazione fallita ??

Io ho un Pace ed un Amstrad e devo dire che il secondo mi da molti meno problemi di Autenticazione Fallita. In quanto alla qualità video, a me sembra che vadano bene entrambi; non me ne voglia chi preferisce il Pace.

Canali sd in hdmi upscalati a 1080i

In attesa che mi arrivi il decoder hd pensavo ad una cosa :
    possiedo un Samsung le32m71b (2 prese hdmi) un dvd recorder r145 con upscaling fino a 1080i attraverso il quale attualmente vedo anche sky sd(scart tv > av2) ;
    potrei secondo voi utilizzare hdmi 1 per vedere i 4 canali hd e hdmi 2 per gli altri canali on risoluzione standard ????

Sky HD Su Monitor PC

Ragazzi scusate l'intromissione (spero di postare nel posto giusto), domani mi arriva il decoder HD di sky, in attesa della tv (devo ancora decidere su quale modello orientarmi) è possibile usare il monitor de pc per vedere i programmi in HD usando soltanto un cavo HDMI-DVI? Grazie a tutti per la gentilezza.

Citazione Originariamente scritto da rawhide
    Vi siete accorti che da questo mese paghiamo due euro in più al mese?
    NON è un aumento, ma un adeguamento del canone, per canali che sky ci ha dato senza chiedere nulla e che l'operatore di turno neanche ha saputo indicarmi: 'si faccia un giro per i canali e li troverà'.

Evviva il monopolio!
    Almeno avessero adottato una politica che tutela i vecchi abbonati :io per esempio con Infostrada continuo a pagare un canone mensile di 34,5 euro,mentre per i nuovi abbonati lo stesso pacchetto costa 5 euro in più

[QUOTE=mik85]Vorrei però fare io una domanda a te? Il tuo decoder settato in originale esce anche a te a 576?[/QUOTE]

Confermo che se lo lascio in originale mi va sempre a 720x576@50hz.
    Io solitamente lascio il Pace sempre a 1080i. Voi con lo stesso problema, che fate?

Sono davvero delusa da SkyHD.
    LCD Samsung UE-46C8000 / AV Onkyo TX-SR507 / Decoder MY SKY HD Pace / Blue Ray PS3

Citazione Originariamente scritto da nv17
    CiaoQualcuno (sarebbe il massimo) possiede entrambe le sorgenti per dirci se la differenza è così abissale (a livello qualitativo) tra sky hd e l'hd-dvd?
    Io possiedo entrambi, e la differenza è abissale. I film HD DVD sono assolutamente perfetti, nessuna sganatura o orrendi macroblocchi nelle scene in movimento, e la definizione è molto migliore, non enormemente migliore s'intende, ma si nota parecchio, perlomeno se hai un display fullHD 1080p. Su un 720 non credo si noti la maggiore risoluzione.

Io ho quasi smesso di vedere i film HD su SkyHD da quando ho il lettore HD DVD. Le sgranature e i macroblocchi non li sopporto più da quando mi sono abituato alla qualità degli HD DVD.

Citazione Originariamente scritto da robykz

Confermo che se lo lascio in originale mi va sempre a 720x576@50hz.
    Io solitamente lascio il Pace sempre a 1080i. Voi con lo stesso problema, che fate?
    Io metto 1080i solo quando vedo i canali hd. Inoltre ho notato che se setto il decoder in originale non noto i problemi di quando metto 1080, cioè un rosso troppo acceso. Anche tu hai questo problema?Te lo chiedo perchè abbiamo un tv molto lontanamente "simile"...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Pagina 120 di 406 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •