Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 89 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

Confermo che c'era gia' il lip-sync.

A questo link c'e' il nuovo fw scaricabile.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

lo provo stasera

voglio vedere se è aggiornato l' HDMI 1.3

Non mi risulta che lo Humax abbia un'uscita HDMI 1.3

E sicuramente, se non lo fosse, non è aggiornabile via software.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Non mi risulta che lo Humax abbia un'uscita HDMI 1.3
    e anche se l'avesse non servirebbe proprio ad un bel niente.

io ho la 1.00.07 ma se schiaccio a lungo il tasto menù non vedo regolazione lyp-sinc.
    Che sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da stauDLP
    io ho la 1.00.07 ma se schiaccio a lungo il tasto menù non vedo regolazione lyp-sinc.
    Che sbaglio?
    Prova a schiacciare a lungo il tasto per escludere l'audio.

Il sw 1.00.15 (fonte belsa srg):
    risolto l'errore nella riprodurre l'audio SF - Programmen (SRG - Schweiz);
    gestione della c.i. molto migliorata;
    correzione errori nella HDMI;
    migliorata l'EPG;
    corretto l''OSD che presentava errori tipografici;
    * miglior gestione della diablo (sky sport2 HD ancora visibile 12,466) con le varie codifiche, quali biss e cw e le altre cam.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    e anche se l'avesse non servirebbe proprio ad un bel niente.
    questo lo dici tu !

io ho il nuovo Samsung 40F86 ed ha HDMI 1.3 .

comunque lo so che ci vuole una modifica HW era solo un desiderio .

comunque l'ho provato

l'immagine presenta problemi sullo scaler a 1080 i.

poi ha perso un po di vivacità sul colore e contrasti

però è più veloce nel cambio canali con la cam XCAM x SKY e ci sono più informazioni sull' EPG

non mi funziona ancora la CAM MATRIX con NDS

non funziona ancora il Dolby Digital con la XCAM

Citazione Originariamente scritto da umby
    questo lo dici tu !
    no, non lo dico solo io. lo dice il SW che è ancora ad 8 bit e lo dicono i flussi audio che ogni tanto sono DD, ma che nella maggior parte dei casi sono in semplice stereo

x umby e chi ha interesse:

la revolution su sky a me funziona bene e se non ricordo male fixa il dolby, con magic viene riconosciuta ma non apre il canale, mi dai conferma che la xcam con sw 3.009 ti apre sky sport hd2 e se hai l'abbonamento a hd anche tutti gli altri canali

Citazione Originariamente scritto da strigheta
    x umby e chi ha interesse:
    la revolution su sky a me funziona bene e se non ricordo male fixa il dolby, mi dai conferma che la xcam con sw 3.009
    io ho la Matrix Revolution , viene ricnosciuta la card di SKY ma non mi fa vedere nulla e quando funzionava andava anche il DD, vorrei riesumarla pero! mi aiuti ?

la XCAM ha sw 3.009 e vedo tutto, ma non ho l'abb per HD( tanto sono programmi scalati ) e qindi non posso darti l'OK. ( volevo precisare che la XCAM/SKY funziona solo dopo aver inserito il firmware 1.00.13/1.00.15, con quello precedente nisba! )

io ho la Matrix Revolution , viene ricnosciuta la card di SKY ma non mi fa vedere nulla e quando funzionava andava anche il DD,
    la XCAM ha sw 3.009 e vedo tutto, ma non ho l'abb per HD( tanto sono programmi scalati ) )

ti assicuro che la revolution ncas 1.02.30 e card sky old seriale ovviamente 001 lavora bene (sicuro di aver caricato il sw per revolution e non per sbaglio per matrix reload????);
    la xcam platinum funziona solo dagli ultimi sw, successivi allo 007, mentre la angel non ha problemi;
    puoi verificare sul canale sky sport HD2 freq, 12,466 se ti apre il canale la xcam, al momento si vede con abbonamento base;

@strigheta

io ho la revolution ncas 1.02.30 !
    che significa " old seriale 001"?

la cam è stata riprogrammata da chi me l'ha venduta, gli avevo detto che volevo usarla per l'Humax HDCI 2000 e con l'abb regolare di S*y .

forse è meglio che la riprogrammi io con il portatile se mi fornisci in privato dove scaricare il sw ed istruzioni .... ti sarei grato !

stasera verifico sky sport HD2.

saluti

@strigheta

io ho la revolution ncas 1.02.30 !
    che significa " old seriale 001"?
    stasera verifico sky sport HD2.
    saluti
    la seriale 001 è la vecchia scheda che viene letta dalle cam, mentre la nuova con seriale 002 è ancora ostica, cmq se con la xcam leggi la card vuol dire che hai quella vecchia, al momento è visibile sky sport HD2 freq. 12.460 (insomma quello test senza epg) che replica l'altro Hd2, quindi ieri sera e stasera champion league:
    la revolution viene letta dallo humax ma non funziona con l'HD, al momento solo la xcam platinum, la diablo, la trex;
    insomma chi può e non l'hai mai fatto può sperimentare la visione di Sky HD, presumo fino a fine mese;

Risposta errata.....scusate
    Ultima modifica di brizio63; 12-12-2007 alle 19:58 Motivo: Thread sbagliato

Pagina 68 di 89 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •