Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 89 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

per notizia sky sportHD 2 test ha chiuso i battenti

cavolo , proprio adesso che dovevo verificare...

ho provato a fare l'agg da satellite , ma niente !

per funzionare bene con il sw 1.00.15 la diablo (multicodifica, biss e contestuale lettura card italica, insomma per essere esosi) necessita di un caids corretto rispetto al solito, una quisquiglia;

Citazione Originariamente scritto da strigheta
    il sw 1.00.15 ...necessita di un caids corretto ..;
    quali sono i CAID nuovi ?

valgono anche per XCAM?

grazie

pubblicati i nuovi setting per dual feed humax 2000

Agg. 1.00.15

Qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento OTA al 1.00.15, ma l'ho subito riportato al mio precedente 1.00.07 perchè alla riaccensione dallo st-by ogni tanto mi dava boot e si bloccava costringendomi a spegnere e riaccendere da dietro.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Diablo

Da qualche giorno non mi legge la card del cielo ( la vecchia 001 ): qualcun altro ha un problema analogo ?
    Grazie.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

[QUOTE=victor]l'aggiornamento OTA al 1.00.15, ma l'ho subito riportato al mio precedente 1.00.07

qualche volta capita che una volta acceso con il pulsante dell'alimentazione, poi non parte, ( succedeva di rado anche con i vecchi sw) mi pare che adesso sia solo quando ho inserita la zeta cam;
    la lettura card 001 del cielo nostrano funziona bene sia su diabo che su revolution, negativo invece su magic;

humax 2000 è hdmi

Salve a tutti,volevo sapere ha chi ha tale decoder ha riscontrato differenze nel collegarlo tramite hdmi a 576p e scart.
    in pratica ho notato che collegandolo in hdmi su un plasma pana PX700E
    sembrano tante scalettature ovviamnete piccolissime e l'immagina essere meno limpida se è collegato con scart. questo impostando il decoder a 576P *** impostandolo sia a 720P che a 1080i è molto meno nitida,sara colpa dello scaler? o pure *** attualmente le mittenti la maggior parte trasmettono a 576P è quindi essendo il plasma 1024/768 succede questo?

per notizia sky sportHD 2 test ha chiuso i battenti
    S*y Sport 1 HD con D***o 2.17 è buio mentre gli altri SD e HD ok, naturalmente con abb full + HD. Qualcono di Voi sa qualcosa in merito?
    Grazie.

[QUOTE=palmarius]S*y Sport 1 HD con D***o 2.17 è buio mentre gli altri SD e HD ok, naturalmente con abb full + HD.

funziona anche sky sport 1 HD, cancella il canale e risontinizzalo vedrai di nuovo, l'ultimo sw della cam è il 2.27

Citazione Originariamente scritto da aimor
    in pratica ho notato che collegandolo in hdmi su un plasma pana PX700E
    sembrano tante scalettature ovviamnete piccolissime e l'immagina essere meno limpida se è collegato con scart.
    ciao mi sembra che anche a me abbia lo stesso effetto da quando ho messo il .15 il mio TV è un full HD ( Samsung 40F86) via HDMI , non ho provato dalle altre sorgenti ( RGB-component) .

perchè non riesco ad avere l'OTA ?

[QUOTE=strigheta]
    Citazione Originariamente scritto da palmarius
    S*y Sport 1 HD con D***o 2.17 è buio mentre gli altri SD e HD ok, naturalmente con abb full + HD.

funziona anche sky sport 1 HD, cancella il canale e risontinizzalo vedrai di nuovo, l'ultimo sw della cam è il 2.27
    Fatto. Grazie mille. Per la cam. ok 2.27, avevo sbagliato a scrivere...Ho visto che anche Sport HD2 è adesso sui 11996V 27500 2/3.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Palmarius

Fare una quotatura integrale di un messaggio (csao vietata) compresa anche la quotatura ad un proprio precedente messaggio è veramente il massimo; ritenvi che senza tutto quelo la tua rsposta risultasse incomprensible ?

Oltre a questo hai anche sbagliato il procedimento.

Non ti sei accorto che non veniva visualizzato nel modo giusto ?

Sei pregato, per il futuro di rispettare il regolameto e di editare in modo opportuno il tuo messaggio.

Se non sei ancora pratico degli strumenti del forum puoi utilizzare la Sezione Palestra per impratichirti.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

[QUOTE=palmarius]
    Fatto. Grazie mille. anche Sport HD2 è adesso sui 11996V 27500 2/3.
    di nulla, skysport HD2 era in test anche sull'altra frequenza, tra l'altro visibile con abbonamento base, ma la pacchia è finita, byon per te che hai il full sky HD

Pagina 69 di 89 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •