Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 95 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

Da quello che sapevo il chipset del modello 6600A & N non gestisce l'audio HD, ma solo la sua conversione in PCM tramite patch (come quella "unofficial" già uscita). Il modello PLUS invece ha la nuova versione del chipset che dovrebbe gestire anche l'audio HD.

Stiamo a vedere cosa succede: se la DVico facesse una sorpresa anche ai ppossessori della vecchia versione non sarebbe male.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

ho riprovato a trasferire i files con filezilla ma con questo free ftp client non è possibile settare il numero massimo di connessioni simultanee (altra cosa sono i trasferimenti simultanei).

la soluzione sembra essere (come aveva suggerito And72) il trasferimento tramite samba.

una domanda: ma nelle impostazioni network, settando appunto samba, mi elenca, nella "shared list", i vari gruppi, e io ho WORKGROUP e TVIX..quale devo settare? ho provato a selezionare prima l'uno e poi l'altro ma tanto vede lo stesso il pc e quindi nel percorso di rete vedo il disk1 e ci copio i files

Stiamo tutti sintonizzati per il nuovo firmware allora!!!
    m4ss dove hai letto la notizia?
    Sono un pochino preoccupata per la sorta del nostro aggeggio, oltre al rilascio lento del nuovo firmware, alche TViXiE ormai è fermo alla release 1.3.1 da febbraio.
    Ciao
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Se ne parla su MPCClub. Meglio un firmware lento come rilascio ma stabile, che uno uscito di fretta ma pieno di bug.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Condivido, solo che di problemi il giocattolo ne ha troppi e se non trovano un rimedio velocemente mi sa che la dvico perderà parecchi clienti.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Unhappy

Già.
    Io ormai devo decidermi (sono 4 mesi che sto perdendo la ragione con questa decisione) e considendo le esigenze della famiglia a cui servono il doppio tuner con registrazione, sono ormai alla frutta tra questo aggeggino e il Blobbox. Quest'ultimo lo reputo inferiore al primo, e con caratteristiche ovviamente diverse, però per i problemi di cui sopra probabilmente sarà la mia scelta.
    A meno che la 2.0.......

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    ho riprovato a trasferire i files con filezilla ma con questo free ftp client non è possibile settare il numero massimo di connessioni simultanee (altra cosa sono i trasferimenti simultanei).
    A me funziona bene Core FTP LE che puoi scaricare qui
    http://www.coreftp.com/download.html

Ho visto però che in modalità SAMBA è abbastanza veloce (7MB/s upload; 10MB/s download) per cui la modalità FTP la uso raramente.

Piuttosto non è ancora possibile accedere da LAN (nè FTP, nè SAMBA) ad eventuali HDD USB connessi al 6600 (cosa che invece si poteva fare sui modelli DVICO precedenti).

Spero che con i prossimi FW lo mettano a posto.

Citazione Originariamente scritto da recce
    Già.
    Io ormai devo decidermi (sono 4 mesi che sto perdendo la ragione con questa decisione) e considendo le esigenze della famiglia a cui servono il doppio tuner con registrazione, sono ormai alla frutta tra questo aggeggino e il Blobbox.
    Se privilegi le funzioni di media-player non c'è dubbio che il 6600 sia migliore (playback di Blu-Ray rip per esempio)
    Se invece privilegi le funzioni PVR, il 6600 è un po' deficitario.

Citazione Originariamente scritto da And72
    A me funziona bene Core FTP LE che puoi scaricare qui
    http://www.coreftp.com/download.html

Ho visto però che in modalità SAMBA è abbastanza veloce (7MB/s upload; 10MB/s download) per cui la modalità FTP la uso raramente.
    si, in effetti il samba va bene e quindi l'ftp è completamente inutile.
    ma il plus che ha in più?

Buon Giorno a tutti,

mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto, sono anch'io un possessore del 6600.

Non so se é possibile postare link esterni, spero di non incorrere in errore.

Quì pare ci sia chi ha già provato la beta del firmware 2.0.1b.

Ci fa da cavia ? Io l'ho già scaricata ma sono molto indeciso.

http://hd6600.over-blog.fr/article-d...-52139173.html

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...524&start=1800

hehee mi hai battuto sul tempo

Io la proverò stasera... le prime voci però confermano che l'adozione del bitstream HD funziona solo con i 6600PLUS e non sui "vecchi" 6600A & N...

Sarebbe curioso vedere se è solo una limitazione "software" e quindi problemi di licenze o anche hardware...

Per il resto, niente interfaccia rinnovata su base flash o altro... (come si vocifera da tempo ma niente...)

Mah, vabbè... alla prossima
    Vpr: Benq W5000 Telo: Screenline Fashion 203cm base 92", tela Diamond Gain 1.2 Sorgenti HD PC, Dvico Tvix 6600N + 1 TB HDD WD Caviar Green - SkyHD Sintoampli: Denon 1610 Casse: Sistema Indiana Line Tesi (Frontali 504, Centrale 704, Sub 810 - surround 104) - Cavi Montercable XP-HP
    NAS: Qnap TS-251 + 3TB x 2 WD Red
    PC: Samsung NP770Z5E + Monitor Dell UltraSharp U2312HM

Console: PS4
    TV: Samsung 32T5500

Ciao m4ss,

anch'io ho già deciso che lo proverò.
    Mi puoi confermare che comunque si può sempre tornare alla versione precedente ?
    Hai anche il doppio tuner ?

Tra l'altro il forum Francese parla dello switch automatico a 24p come di una novità.

A me sembra che già nella 1.9.9 sia così, sbaglio qualcosa ?

ragazzi, scusate, in cosa differisce la versione plus da quella normale?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    ragazzi, scusate, in cosa differisce la versione plus da quella normale?
    grazie
    E' una differenza costruttiva a livello di hardware del chipset Realtek e pare che solo con questa versione possa passare l'audio true HD

Pagina 48 di 95 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •