Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 95 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

ma è possibile anche collegare hard disk esterni alle 3 porte usb ed usarli normalmente? o ci sono delle limitazioni alle funzionalità?

Citazione Originariamente scritto da bobovierigol
    ma è possibile anche collegare hard disk esterni alle 3 porte usb ed usarli normalmente? o ci sono delle limitazioni alle funzionalità?
    No, nessuna limitazione.
    Ciao
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Citazione Originariamente scritto da molotino
    ... si sta aspettando con ansia a questa fantomatica uscita della versione 2.0 che speriamo metta fine a certi comportamenti anomali sopratutto con il tuner.
    Grazie.
    Si ha comunque la vaga idea di quando potrebbe essere rilasciata questa release ?

Enrico

Citazione Originariamente scritto da recce
    Grazie.
    Si ha comunque la vaga idea di quando potrebbe essere rilasciata questa release ?

Enrico
    Su mpcclub dicevano entro la prima 15cina di giugno. Però nulla è certo.
    Ciao
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Wireless

Grazie Larabari.

Un'altra domanda se potete , sul WiFi integrato:
    sono piuttosto sensibile su questo tasto delle onde elettromagnetiche/radiofrequenza , volevo anche capire se è possibile spegnere fisicamente il segnale di (wi fi) quando non serve. So che sarebbe una rottura ma tanto io avrei la presa ethernet in zona e lo userei raramente in wireless.

Grazie a tutti
    Enrico

Citazione Originariamente scritto da recce

volevo anche capire se è possibile spegnere fisicamente il segnale di (wi fi) quando non serve.
    Enrico
    Puoi prendere il 6600A ovvero la versione senza WI-FI. Costa anche meno.

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Ciao ragazzi, stavo valutando di cambiare MediaPlayer
    Ciao Molotino io li posseggo entrambi e, credimi.. il 6600 è un ottimo prodotto. A meno che tu non cerchi delle features che il 6600 non ha (drive ottico BD).

Purtroppo l'ho già praticamente venduto, lo spedisco domattina...

ragazzi, sono possessore da ieri di questo media player dopo aver già avuto il 6500.
    ho provato a trasferire files tramite lan (sia cablata che wireless) e sia filezilla, sia smartftp mi danno il problema 421 del numero max di utenti connessi. come si risolve? il firmware è il 1.9.9 appena aggiornato.

grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    ho provato a trasferire files tramite lan (sia cablata che wireless) e sia filezilla, sia smartftp mi danno il problema 421 del numero max di utenti connessi. come si risolve? il firmware è il 1.9.9 appena aggiornato.

grazie in anticipo
    Ciao e benvenuto,

sei sicuro che il tuo 6600 sia connesso alla LAN?

Dal TV premendo il tasto informazioni ti dovrebbe dare l'indirizzo IP associato al 6600.

Il metodo che uso io per trasferire file:

nelle impostazioni di sistema del PC metti TVIX come nome del gruppo di lavoro.

Poi dal menù "Esegui.." di windows digita:

\\VENUS\tvixhd1

e ti dovrebbe comparire una finestra con il contenuto dell'HDD interno del 6600.

Citazione Originariamente scritto da And72
    Ciao e benvenuto,

Dal TV premendo il tasto informazioni ti dovrebbe dare l'indirizzo IP associato al 6600.

Il metodo che uso io per trasferire file:

nelle impostazioni di sistema del PC metti TVIX come nome del gruppo di lavoro.

Poi dal menù "Esegui.." di windows digita:

\\VENUS\tvixhd1

e ti dovrebbe comparire una finestra con il contenuto dell'HDD interno del 6600.
    se si usa un client FTP, occorre modificare il parametro:
    connessioni max simultanee=1

con filezilla funziona!

Ciao, per le tue richieste non posso aiutarti, posso solo dirti che ho preso il tuner e l'ho installato con il cavo dell'antenna che era precedentemente collegato alla Sky Key per il digitale terrestre e con il quale vedevo a meraviglia. Ricercati i canali, non ne avessi trovato uno ...ritornato al decoder Sky...
    A questo punto...il Dvico è una gran macchina, ma il tuner...e per quello che costa....
    Ultima modifica di antoniofaiola; 19-06-2010 alle 23:13

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ G.Hendrix

Il tasto per rispondere ad un messaggio è quello con la scritta "Rispondi" e non quello con la scritta "quota".

Se, invece, volevi fare una quotatura dovevi rispettare la relativa norma del regolamento.

Sei pertanto pregato di modificare, al più presto, il tuo messaggio in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nel regolamento stesso.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da And72
    Ciao e benvenuto,
    grazie And, in effetti il problema dei max users (421) me lo dà proprio perché sono connesso alla lan e vedo l'hd tramite ftp

Citazione Originariamente scritto da G.HendriX
    se si usa un client FTP, occorre modificare il parametro:
    connessioni max simultanee=1

con filezilla funziona!
    provo e faccio sapere
    intanto grazie

Voci di corridoio, dicono che la release 2.xx è vicina... (probabile build 2.0.1)
    Dice verrà rilasciata entro i prossimi 10 giorni, ed avrà finalmente il pass-thru dei segnali audio HD.
    Non è chiaro, essendo il 1° chipset realtek a permettere questo (dunque con relativo risolvimento dei problemi licenze), se sarà solo per la versione 6600 PLUS esclusiva o anche per 6600A & N.

Attendere per credere e vedere
    Vpr: Benq W5000 Telo: Screenline Fashion 203cm base 92", tela Diamond Gain 1.2 Sorgenti HD PC, Dvico Tvix 6600N + 1 TB HDD WD Caviar Green - SkyHD Sintoampli: Denon 1610 Casse: Sistema Indiana Line Tesi (Frontali 504, Centrale 704, Sub 810 - surround 104) - Cavi Montercable XP-HP
    NAS: Qnap TS-251 + 3TB x 2 WD Red
    PC: Samsung NP770Z5E + Monitor Dell UltraSharp U2312HM

Console: PS4
    TV: Samsung 32T5500

Pagina 47 di 95 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •