|
|
Risultati da 616 a 630 di 1414
Discussione: DVICO - TViX HD M-6600
-
29-04-2010, 21:36 #616
Guarda le ho provate tutte ma non sono riuscito ad eliminare il problema...
è un bug strano,ma non succede con tutti gli MKV,bisognerebbe vedere se la Dvico si decidesse una buona volta a creare sul SETUP una voce per disattivare i sottotitoli e poi solo in caso di necessità di attivarli e vedere se il lettore si comporta in modo diverso.
Purtroppo per quanto ne so io l'MKV è un contenitore e non credo che il nostro 6600 riesca contemporaneamente a riprodurre altri sottotitoli fuori standard per l'MKV, e di conseguenza al momento non vedo soluzioni.
Comunque sia sarebbe da segnalare anche questo alla Dvico.
-
29-04-2010, 23:18 #617
Junior Member
Ho fatto un po' di prove e verifiche. Solitamente risolvo il problema dei sottotitoli togliendoli !!!!!!!! Io infatti ripasso gli MKV con MKVmerge togliendo tutto cio che non mi serve: lingue varie, sottotitoli, capitoli, ecc ecc per alleggerire il più possibile il file.
Il sottotitolo caricato nel file era di tipo VOB. Effettivamente andando a verificare nella scheda tecnica questo tipo di sottotitolo non è supoortato dal 6600.
Ora sto provando a sostituirlo con un SRT, sempre attraverso MKVmerge.
-
29-04-2010, 23:44 #618
Junior Member
Per quanto riguarda la parte del Digitale Terrestre, visto che l'EPG carica i titoli dei film abbastanza correttamente (mi pare) esiste per caso modo per visualizzarli anche cambiando canali o premendo il tasto info?
Altra cosa qualcuno è riuscito a verificare sempre sul DDT che funzioni la seconda lingua o i sottotitoli?
Grazie
-
30-04-2010, 09:09 #619
Originariamente scritto da nech76
-
30-04-2010, 09:47 #620
Junior Member
Originariamente scritto da molotino
Ieri sera ho fatto un po' di prove e ho trovato dove trovare i file SRT. Non è così semplice però trovare un file che vada bene....
Devo studiare meglio la problematica... qualcosa mi sfugge !!!!
CiaoUltima modifica di nech76; 30-04-2010 alle 09:59
-
02-05-2010, 12:50 #621
Junior Member
buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti, sono un neofita dell' ambiente ma voglio complimentarmi con il vs forum, e con i suoi frequentatori, per la loro disponibilità nel fornire risposte tecniche cosa molto utile per chi come
me ha poca dimestichezza con la tecnologia.
Possiedo un dvico 6600-n e per adesso penso di averlo sfruttato
forse anche a meno del 50% delle sue potenzialità, mi sono riletto
+ di una volta tutto il manuale, peraltro solo in inglese, ma purtroppo
questo non contiene che una generica descrizione delle fuznzioni dei tasti sul telecomando.
Al momento il mio problema principale è passare dalla modalità samba alla modalità di condivisione nfs che è + veloce ma sinceramente non so da che parte cominciare, sapreste darmi una mano?
-
02-05-2010, 19:21 #622
Junior Member
Nuovo possessore del 6600n
Ciao a tutti.
Sono un nuovo possessore del mitico 6600n....vi faccio sapere appena riesco a ....spremerlo!!!
-
02-05-2010, 20:21 #623
Ciao e benvenuto!
Nuovo possessore del 6600!
-
02-05-2010, 20:23 #624
Junior Member
Problema sottotitoli DVD
...allora... creata immagine iso di un dvd purgato ( no pubblicità, no altre lingue, etc...), trasferito su 6600n ma
vedo i sottotitoli dei film in italiano anche se provo a disabilitarli sul 6600n ... sul un dvd player (philips) riesco a disabilitarli , sul pc riesco a disabilitarli...
-
02-05-2010, 20:33 #625
Junior Member
Problema wireless N
....provata connessione wireless N a 270Mbit/s...il router (netgear DGN3500) lo vede a tratti ( ora si...ora no...ora si) se abbasso la velocità a 130Mb/s ok...non ho capito se è un problema del netgar...ad un certo punto, a 270 mb/s, si è resettato...
Ad ogni modo a 130mb/s mi sembra lentuccio...passare un dvd o un blu ray e quando finisce?
Naturalmente, vi elenco solo i problemi ( se li trovo), per il resto mi sembra una macchina eccezionale ...resa video superlativa!!!!!
-
03-05-2010, 09:44 #626
Originariamente scritto da moz79
-
03-05-2010, 20:51 #627
Junior Member
Originariamente scritto da Marlenio
Grazie Marlenio, problema risolto!!! Per caso sai se esiste un manuale un po' + dettagliato di quello fornito all' acquisto? Magari in italiano.....Ho cercato pure sul sito ma nulla....
-
04-05-2010, 13:16 #628
Junior Member
Help : copy file
Ciao a tutti,
non riesco a copiare file dalla chiavetta USB nell'hard disk interno. o provato a seguire le istruzioni a pag. 47 del manuale ma l'icona FILE SELECT non è attiva. Inoltre il menù che mi appare è diverso da quello che si vede sempre sul manuale. Nel mio caso ci sono solo 4 icone.
Qualcuno ha provato a copiare file???
Ho provato a camibare la chiavetta ed ho provato anche un hd esterno ...niente da fare
Qualcuno può aiutarmi??
-
04-05-2010, 19:04 #629
Junior Member
copia dati da mysky hd
ciao a tutti e complimenti per la competenza su questo oggetto, siete davvero forti. Ho acquistato il 6600 da 3 mesi ma solo adesso riesco a metterci le mani. Avrei 2 domande da porvi:
1)Posseggo un my skyhd su cui ho una serie di registrazioni (compreso la finale dei mondiali di calcio, comprendete la mia preoccupazione)che vorrei travasare sull' M-6600. Secondo voi è possibile?
2) l'ultima rel di fw installata che suggerite e che è stabile? cìè un link con una procedura smart?
ciao e grazie in anticipo Rosario
-
05-05-2010, 09:45 #630
Senior Member
Originariamente scritto da Vincenzo65
Ti allego una risposta che ho dato tempo fa a un'altro frequentatore del forum. Prima di tutto hai fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware? Spero di si.
Tu hai il file su usb giusto?
Allora ti trovi nella pagina iniziale dove ci sono gli altoparlanti, il mondo, la cornice ecc.ecc..
- clicca su movie
- clicca su GOTO del telecomando
- spostati sull'usb e clicca ok
troverai il file (o più file) evidenzia con la barra rossa il file che devi trasferire
- clicca il tasto function del telecomando
si aprirà un menù vai nella terza casella (quella prima del lucchetto) e dai l'ok
clicca ancora ok in modo che nella casella a sinistra del file ci sia l'apicetto
- appena messo l'apicetto ti si aprità un menù sulla destra più completo ti sposti su questo menù con il tasto sort del telecomando e vai su copy.
A questo punto schiacci il tasto goto del telecomando
- selezioni l'hd interno del 6600 vai su movie e vai nella cartella dove hai creato la directory del film
- una vota che sei entrato nella directory vai con il tasto Sort del telecomando nel menù di destra e clicchi su Paste.
A questo punto inizia il trasferimento.
Ciao
LaraTv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10